Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Tramezzino.it - Verona

Recensioni di Tramezzino.it - Verona, Villafranca di Verona

Umberto Pinton
15/06/2023
Un ristorante di pesce senz'altro da provare avendone le possibilità. Il locale ben curato con arredamento un po' retrò. Certamente i fiori e piante non vere sono una nota stonata nell'eleganza complessiva del locale. Gli antipasti ben curati con una bella presentazione sia la piovra alla piastra che il la degustazione di antipasti cotti. In particolare le conchiglie al gratin molto buone. Per i primi sia le orecchiette alla pescatora e torcioni di pesce da assagire certamente. Buono il desser. Una carta dei vini completa sia per le bollicine che per i vini fermi con costo sostenuto, ho bevuto un ottimo cremant d'alsace, come da foto.
Samanta S
25/04/2023
Siamo stati in questo locale per il mio compleanno organizzatomi dal mio compagno. La location elegante, accogliente, raffinata. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Che dire, tutto eseguito alla perfezione, ottima qualità della materia prima. Il dolce preparato appositamente per il mio compleanno dallo chef. Ottimo. A presto.
Mauro Uberti
02/12/2021
La locazione si presenta bene, ambiente pulito e tranquillo, personale di sala gentile ed efficiente. Cena a base di pesce, il ristorante è basato su questa tipologia di alimento, parte dei piatti sono legati alla cucina pugliese e rivisti dallo chef. Nell'insieme tutto buono, i tempi di cottura della pasta dovrebbero essere maggiormente attenzionati. La presentazione delle portate potrebbe essere migliorata .Comunque nel complesso tutto buono.Il Costo, direi un poco alto, vero che è tutto a base di pesce ma qualcosa meno non ci starebbe male. Concludendo direi che il locale è valido e merita di essere provato.
Emiliano Sorace
20/02/2021
Abbiamo visitato questo raffinato ristorante con specialità di pesce alle porte di Verona poco prima di Natale. All'interno gli arredi sono molto eleganti e ricercati. Il personale professionale ed attento a tutte le esigenze. Le proposte gastronomiche sono interessanti, la preparazione dello staff di cucina è alta e le materie prime di ottima qualità. Noi abbiamo optato per i menù degustazione e siamo rimasti soddisfatti. Buona anche la carta dei vini. Prezzi adeguati all'offerta.
ZF
14/12/2019
Ristorante piccolino ma molto bello e ben curato. Il personale molto cortese e professionale. La qualità del cibo è distinta, e la presentazione dei piani è ottima. I tempi di attesa sono nella norma. Hanno una vasta scelta di vini e i prezzi rispecchiano la qualità. È ottimo per cene intime, lo consiglio soprattutto per chi ama il pesce.
maurizio piccoli
06/01/2019
Sicuramente se si vuole mangiare del pesce in zona è imbattibile. Il locale è molto curato ed intimo. Il servizio sempre impeccabile ed il personale gentilissimo. Offre anche nel menu dell'ottimo crudo. La scelta dei vini molto molto valida. Perfetta location per chi vuole fare una serata speciale
Chiara Bottacini
14/12/2020
Se vogliamo mangiare pesce freschissimo, in un ambiente accogliente, raffinato ma familiare allo stesso tempo, con il giusto rapporto qualità prezzo veniamo sempre al Gargano. In particolare i crudi sono spettacolari: qui trovate le migliori ostriche! Ottime anche le capesante e gli scampi. I dolci sono tutti da assaggiare.
Gelmino Evangelisti
08/11/2020
Prima volta a pranzo con un collega, ma il posto e talmente carino e curato che sicuramente tornerò con la mia compagna. Ottimi piatti e ben presentati. Servizio professionale e non invasivo. Giusto rapporto qualità prezzo. Ovviamente da chi sa cosa mangia e ne conosce il valore
Michela Zen
11/12/2021
Locale intimo, accogliente ed elegante. Ideale per una cena a due. Menù degustazione molto buono. Posizione appena fuori dal centro del paese con comodo parcheggio a pochi passi.
Milena Parmeggiani
26/01/2023
Un luogo magico dove gustare dell'ottimo pesce ed ampia scelta di vini pregiati, serviti da personale gentile e competente. Avete reso la nostra giornata indimenticabile.❤️ Milena e Andrea
Gianluca Calaciura
18/05/2022
Mi sono fermato per mangiare un primo al volo... Devo dire locale molto curato e rilassante....ideale per coppie ed eventi... Primo piatto molto buono e leggero allo stesso tempo... Che dire tornerò con più calma per provare altri piatti....
Miche La
21/05/2019
Grazie!! Tutto semplicemente impeccabile, dal servizio alle pietanze. L'elevata qualità dei prodotti utilizzati e la competenza dei camerieri sono di casa. Un complimento non basta, meritano un applauso!
Achille Serpelloni
23/04/2023
Anniversario di matrimonio. Scelto menù degustazione. Ottimo e nella giusta quantità. Servizio preciso. Atmosfera rilassante. Prezzi adeguati.
Orazio Calderone
26/10/2022
Luogo abbastanza accogliente e persona al servizio con ottime referenze in quanto alle pietanze curate nei minimi particolari ,la lista dei vini molto curata e di ottima qualità come prima volta direi di aver fatto bene a scegliere questo locale da ritornare .☺️
Nicola Montresor
11/02/2021
Mangiato divinamente, pesce buonissimo. Nota positiva e non da poco per chi ha intolleranza al glutine hanno tutti i prodotti senza glutine cosa molto rara da trovare nei ristoranti...Consigliatissimo!!!
Franco Breda
07/07/2020
Ótimo posto con piatti sublimi, dagli antipasti, ai primi e con i secondi superlativi. Tutto ottimo, compreso il servizio eseguito dalla proprietaria. Gentilezza, cortesia e professionalità.... ottimo.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni