Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Civico 2

Recensioni di Civico 2, Villafranca di Verona

LokiChe
13/08/2021
Stati ieri sera, personale molto gentile, pizza super, sia la tonda che la pala. Metto 4 stelle solo perché, io, la notte sono stata male e oltre la pizza non ho mangiato altro, mio marito non ha avuto nessun problema, ma abbiamo mangiato pizze diverse. Una cosa negativa, ma non si può incolpare la pizzeria, nel cortile interno si muore di caldo. Torneremo comunque (sperando di non stare di nuovo male), perché la pizza merita davvero.
PAOLO MARCHESE
05/06/2021
Una meravigliosa sorpresa. Locale con cortile interno bellissimo e spazioso. Scelta di pizze interessanti con accostamenti particolari. La mia pizza "Gricia" strepitosa. Prezzi giusti e personale molto gentile. Si percepisce l'utilizzo del forno a legna. Anche i locale internamente è molto bello e accogliente. Super consigliata.
klods__ Tom
17/08/2021
Ampio spazio esterno con tavoli ben distanziati. Personale gentile preparato e abbastanza veloce... Pizze veramente ottime con impasto leggero e ingredienti di alta qualità! Sicuramente torneremo
Jas
16/08/2021
Pizzeria TOP Ingredienti di ottima qualità, proposta variegata e davvero buona! È possibile scegliere tutte le pizze in versione pala o con impasto ai semi (ottimi entrambi) Nella foto Bronte e Norma in versione pala e Camelia Salmerina con impasto ai semi.
Ivan Colangelo
14/08/2021
Locale molto carino nel centro di Villafranca, con tavoli all'aperto in corte riservata. Vasta scelta di pizze, ottima qualità e servizio impeccabile.
michela pilastro
31/07/2021
Pizza buona ...il cane è ben accetto ti portano ciotola acqua x il cane
Gloria Lago
27/06/2021
La Pizza del Civico2 è una pizza con P maiuscola! Buona, saporita, gusti e ingredienti ricercati. Anche le pizze classiche hanno una marcia in più. La pasta è buonissima, cornicione alto e morbido, tutto super digeribile. Una pizza che crea dipendenza! Bravissimi!
Matteo Costa
21/08/2021
Pizza molto buona. Personale gentile e servizio ottimo. Prezzi abbastanza onesti possiamo dire.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni