Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Acqua E Grano

Recensioni di Acqua E Grano, Villafranca di Verona

Michele Malagnini
11/01/2017
Pizza fantastica.. impasto leggero e buonissimo. Personale cortese e preparato. Qualità eccellente... prezzi un po fuori dalla media ma rapportato alla qualità.. eccellente... da provare assolutamente.
Stefano Giannelli
09/08/2017
Pizza alla pala veramente molto buona locale veramente bello dal design curato, peccato solo per la pessima acustica
claudia titti
02/08/2016
Qualità dei prodotti ottima. Personale adeguato, pochi tra loro con conoscenza inglese ma sono gentilissimi. La pizza può anche essere ritirata da asporto, l'impasto integrale è solo in un formato. Accettano prenotazioni. L'ambiente è ricercato ma non troppo raffinato. Adatto per famiglie e adulti meno per feste e festine con bambini. Ampio plateatico esterno.
Simone Buralli
11/01/2017
una delle migliori pizze assaggiate in Italia. Incredibile trovarla in un paesino di provincia come Villafranca di Verona. O forse non è così incredibile perchè il loro "segreto" consiste nell'utilizzo di prodotti di alta qualità. Altre pizzerie che - lentamente - appaiono nelle città italiane seguendo la stessa strategia ottengono risultati simili. Anni e anni di pizze orride, con trinciato bianco al posto della mozzarella, lamierino al posto della pasta hanno alla fine creato un vuoto di mercato e chi riesce ad inservisi ottiene soddisfazioni. Sconsigliato andarci con amici tirchi che vogliono la margherita a 5 euro. Qui si paga per un prodotto fatto in modo eccellente. La pizza è una pietanza: se si vuole buona si paga. Bravi.
Daniele Duso
02/07/2017
Servizio rapido, ottime pietanze (sia le pizze, tradizionalo o alla pala, che i primi), buona birra (Dolomiti alla spina, altre in bottiglia) e personale gentile. Ingredienti freschi e saporiti, ce ne si accorge subito. Ottimi i dolci (da provare la millefoglie con fragole e crema di mascarpone). Locale molto spazioso e gradevole, anche per comitive con bambini. Prezzi forse un po' alti (pizze e primi a partire da 8,5 €) ma dare la precedenza alla qualità, una volta ogni tanto, ci può stare.
Roberto Boschetto
22/10/2017
Prodotti di ottima qualità. Locale accogliente e personale cortese e professionale.
Federica Pavoni
14/03/2018
In assoluto la pizza migliore che abbia mai mangiato in vita mia. Sembra esagerato, ma è davvero così. Locale carino e personale molto cortese
stefano dalferro
04/03/2017
Pizza eccellente con impasto (pala) leggero. Costo superiore di qualche euro, ma la bontà del prodotto vale la pena. Gentile il servizio
federica papa
20/10/2017
Una sorpresa piacevolissima per una napoletana di passaggio a Villafranca. Ho mangiato una pizza buonissima e sono stata accolta con garbo e professionalità. Grazie per la piacevole serata.
Matteo Zenatti
09/06/2016
Pizza ottima! Si paga volentieri il prezzo superiore alla media, perché superiore è la pizza, al lievito madre, che viene proposta.
Alessio Mantovani
18/05/2017
Ottima pizza, consiglio la pala, l'impasto è più leggero... Birra fantastica per chi non conoscesse questo marchio.
Marmagya Fer
21/02/2017
La pizza è la più squisita che ho assaporato ...pasta fragrante e altamente digeribile ...fatto... accompagnata dalla simpatia dello Stuff ...che si muove con estrema simpatia .
Alberto Roso
26/09/2015
Pizza fantastica,prezzo molto buono, personale simpatico e cordiale ci tornerò sicuramente
Cosimo Russo
24/09/2016
Personale professionale ed accogliente. Pala squisita con ingredienti ottimi. Sicuramente una pizzeria di cui non si può fare a meno. Complimenti.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni