Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Trattoria Parolin Ai Due Mori

Recensioni di Trattoria Parolin Ai Due Mori, Villafranca di Verona

Claudio
07/01/2023
Ottimo servizio, luogo semplice dove si mangia bene e a prezzo giusto, trattoria come se ne trovano ancora poche. Locali ampi e vintage servizi igienici puliti, profumati e con acqua calda. Scelta ampia fra ristorante di terra, mare e pizzeria. Cibo assolutamente di ottimo livello e abbondante. Servizio cortese e rapido bravo nel consigliare. Prezzi modici. Comodo il grande percheggio. Se ricapito in zona ci torno sicuramente. Ottimo!
Antonio Meola “Rommel”
22/10/2022
Di solito al ristorante dietro casa non ci vai, perché quello a 20km è migliore, invece era da tempo che volevo andarci è mai l’avevo fatto, ma stasera devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso ottima pizza e pesce, ma la prossima volta provo la carne che promette bene, ho preso il vino bianco alla spina ed in due ne abbiamo bevuto un litro per la bontà, ma la chicca il dolce, sfogliati e di Villafranca accompagnate da un recioto di altissimo livello. Personale cordiale gentile e veloce, ampio parcheggio sia davanti che alle spalle del ristorante.
Davide Ambrosini
10/07/2023
Trattoria con ottimi piatti tipici locali ad un buono prezzo. Locale ampio e personale cortese. Decisamente raccomandato.
Massimo Losito
08/10/2022
Primi abbondanti che difficilmente lasciano spazio al secondo..peccato. Prezzi competitivi, personale cortese. Tiramisù non mi è piaciuto. Ci siamo tornati per provare la pizza, buona. La richiesta di conti separati è visibilmente non apprezzata. La prenotazione di sera è preferibile.
Bianca Anna Strippoli
12/07/2023
Aggiornamento e correzione al 10-4-2022: tornata dopo alcuni mesi per un pranzo di famiglia, ho apprezzato molto tutti i piatti che ci sono stati serviti (primi, secondi, contorni e favolosa torta!). Porzioni più che adeguate e grande gentilezza del personale mi fanno per forza migliorare la mia precedente recensione aggiungendo una stellina. Meritatissima
Barbara Conati
30/05/2023
Vado spesso in quanto posso mangiare carne pesce e pizza ed esco sempre contenta. L ultima volta paella che è solo su prenotazione molto ricca ed abbondante. In estate fuori si sta sempre bene alla sera anche quando fa caldo li si trova pace e un pochino di fresco. Consiglio
Massimo Gilieri
21/05/2023
Locale bella trattoria tranquilla vanno ottimi pesci buoni sembra essere a Chioggia.
Carolina Maria Caldana
12/03/2023
Quel ristorante dietro casa che non ti aspetti! Piatti molto abbondanti, trattoria in cui si respira un clima familiare assaporando piatti gustosi. Consiglio da provare gli gnocchi, non ve ne pentirete.
monica lorenzini
09/06/2023
Locale carino dove puoi mangiare dalla pizza alla trattoria ed il pesce.
Nicola Design
12/05/2022
È da molto tempo che vengo in questo ristorante e ogni volta vado via contento e a pancia piena. Personale gentile, simpatico e preparato. Porzioni ottime e abbondanti. D'estate molto bello mangiare all'aperto.
Serena Boselli
21/04/2019
Lo consiglio assolutamente se volete mangiare bene! Grande varietà tra carne, pesce e pizze. Provato sia il pranzo di lavoro che il menù alla carta di sera. Porzioni molto abbondanti, pesce fresco e frittura molto buona e croccante! Polpettine e purè fatto in casa ottimi! Si sente il gusto degli ingredienti genuini e preparati con cura. Vino della casa molto buono. Il servizio è cordiale e familiare e l'ambiente informale si adatta per ogni occasione.
PeiroParacadutista 82
29/04/2023
Ambiente famigliare, cucina tipica veronese e non , io ho preso i spaghetti allo scoglio veramente molto buoni , giuste porzioni , riguardo la grigliata di carne mi aspettavo qualcosina in più , meringata ai frutti di bosco veramente top.Prezzi nella norma. Ci torneremo per assaggiare la paella che è solo su prenotazione.
Marta Bonfanti
10/11/2022
Mangiato benissimo,eravamo di passaggio il 1 novembre 22,pasta fatta in casa.🔝,antipasto polenta e baccalà.
stefania Events
11/09/2021
Trattoria curata. Fatto menù paella di pesce con antipasto di bruschette con stracchino e cozze. Molto buono l’abbinamento. Pesce fresco, paella ricca di pesce, saporita. Sangria perfetta. Personale disponibile. Prezzo nella media per la location. La consiglio.
Anna Maria Signorelli
11/04/2023
Pranzo di Pasquetta a base di paella, ottima, accompagnata da una squisita sangria. Antipasto: pepata di cozze con stracchino e bruschette, buonissimo. Come dessert, sfogliatine di Villafranca con Recioto Domini Veneti. Locale semplice, alla mano con pesce fresco e di qualità.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni