Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Osteria Trattoria Il Pizzo Nero

Recensioni di Osteria Trattoria Il Pizzo Nero, Villafranca di Verona

Leonardo Appiani
12/05/2018
Ottima cena. La prina volta che siamo capitati purtroppo non siamo riusciti ad avere un tavolo perché non c'era posto. Siamo ritornati per cena e abbiamo fatto davvero bene. Piatti gustosi e dalla presentazione molto bella. Il mio cestino di grana con misticanza e crudo davvero ottimo. La tagliata tenera e gustosa. Gentilissima e simpatica la cameriera. Tutto ottimo.
Sonia Paulin
06/02/2019
Locale e servizio ottimo,consiglio il tagliere di salumi, strepitosi! Abbiamo preso un cestino di formaggio con prosciutto e carciofo ,delicioso. Dolci da leccarsi i baffi!!
Cristina Brandalesi
11/01/2020
Posto bellissimo , piccolino ma molto accogliente , personale gentile e simpatico , piatti 🔝🔝🔝, ritornerò sicuramente
Fabio Caporale
29/06/2017
Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce. Qualità prezzo ottima, personale molto gentile
Benvenuto Gambaretto
05/01/2018
Posto molto accogliente con ottimi piatti di qualità
Stefano Dodi
11/03/2018
Sono andato in questo ristorante seguendo le indicazioni di TripAdvisor e di Google. Merita tutte le recensioni positive che gli sono state fatte. Il locale è caldo e accogliente. II camerieri sono gentili, amichevoli e molto alla mano. Antipasto con salumi e carpacci molto buono. Tagliata al tartufo altrettanto buona. Dolci fatti in casa abbondanti e ottimi. Secondo me, rapporto qualità prezzo molto buono. Sicuramente consigliato.
Andrea Altafin
22/11/2018
Bella scoperta !! Trattoria/ Ristorante molto carino, si mangia veramente bene con portate si ottima qualità e quantità (che non quasta). Camerieri gentili e simpatici..rende il tutto meritevole per tornarci sicuramente. Buon rapporto qualità prezzo. Mangiando 1 primo e 1 secondo con contorno + vino , acqua e caffè, siamo nell'ordine di € 30/35 a testa. Consigliato decisamente.
francesca chesini
06/03/2019
Cucina ottima e titolari molto disponibili
Claudio Anselmi
22/07/2019
Piacevole scoperta questa trattoria. Sita nella zona industriale di Villafranca propone un'ottima cucina, semplice ma saporita. Non grandissima come posti a sedere, direi il giusto per essere serviti in maniera rapida e precisa. Personale molto cortese servizio curato e veloce. Se capiterà l'occasione ci torneremo con piacere.
Davide Monterisi
28/02/2018
Posto trovato tramite Tripadvisor. È un po' lontano dall' autostrada. Da fuori non dà una buona impressione ma l'interno è buon curato e pulito. Personale gentilissimo, cibo buono, abbondante e semplice nel menu da me scelto (risotto e petto di pollo con patate lesse). Prezzo onestissimo a pranzo in settimana 12€. Più che consigliato!
Enrico
25/05/2019
Il locale accetta i cani! Antipasto di affettati misti (pancetta, lardo, carpaccio di Angus, porchetta) molto buoni, quantità corretta. Spaghettoni (pasta Rummo!) alla carbonara semplicemente eccezionali. Tagliata saporita e morbida, servita su piastra in ghisa calda per mantenere la temperatura della carne, accompagnata con verdure. Per finire Gioiosa, ovvero una specie di mille figlie formata da sfogliatine di Villafranca, crema di mascarpone e frutta. In generale cucina di buon livello. Un merito alla cameriera brava e, sempre apprezzato, simpatica. Prezzi: antipasto 10, primo 8, tagliata (piatto unico) 20
Osvaldo Mario Morbioli
11/04/2019
Piacevole sorpresa per un locale perso in una anonima zona industriale. Ti aspetteresti un menù anonimo e grossolano e di basso prezzo. Il prezzo è effettivamente basso ma la qualità assolutamente no sia come servizio che come piatti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Come mangiare bene senza farsi spennare.
Paola Vacca
07/06/2018
Osteria sita nella zona industriale di Villafranca. L'ambiente è estremamente semplice, quasi spartano. Il cibo è parimenti semplice, ma buono e le porzioni sono generose. Abbiamo preso antipasti di salumi e formaggi, facendone portare una seconda volta, e dei secondi di carne e verdure, per finire o con dolce o con caffè. Acqua e vino. Conto da 15 euro a testa!
Sethesh Eyethen
21/03/2018
Ci ho mangiato per 5gg di fila e non mi ha mai deluso. Ampia scelta nel menù sia di piatti classici che di pietanze più elaborate. Camerieri gentili, locale a pranzo sempre molto affollato, ma non tale da disturbare il pasto. Parcheggio disponibile.
Luca Boschini
02/09/2020
Si mangia abbastanza bene, le ragazze in sala e al bar sono belle e brave. Il prezzo di un pranzo di lavoro forse è un po' sopra la media di altri posti simili.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni