Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Paolo Pizzeria Con Cucina

Recensioni di Paolo Pizzeria Con Cucina, Villafranca di Verona

Fabio Grimoldi
29/12/2022
Semplicità e cortesia. Frequento da anni questo ristorante e ogni volta rimango molto soddisfatto. Tavoli interni ed esterni per l'estate. Menù semplice ma cucinato in modo impeccabile. Buona qualità delle materie prime. Carta vini adeguata. La gestione familiare ti fa sentire a casa. Servizio veloce e gentile. Consiglio una visita.
carmen calabrò
20/11/2022
La migliore cheesecake ai frutti di bosco che abbia mai mangiato. Pizza sottile con ingredienti di qualità e bordo croccante, perfetta per i miei gusti. Locale curato ed accogliente, ottimo servizio e attenzione al cliente sempre con il sorriso.
Giò
07/07/2023
Buona cucina e personale molto cordiale ed attivo Ambiente familiare e simpatico. Tariffe in linea con quanto detto prima ma comunque non care.
Davide Ambrosini
07/03/2023
Pizza molto buona e locale accogliente. Buona scelta di birre artigianali. Molto frequentato, consiglio la prenotazione :)
Antonello Alosi
28/01/2023
Locale molto ampio con parcheggio interno . Ogni anno in concomitanza con la fiera delle moto ci ritroviamo fra motociclisti . La pizza è ottima .
Eleonora Urbinati
16/07/2023
Sono stata due giorni di fila con la mia famiglia...cibo ottimo...personale gentilissimo!! Hanno delle ragazze veramente e in gamba e gentili. Prezzi giusti. CONSIGLIATISSIMO!!!
Luigi Sabia
21/05/2023
Ho mangiato il risotto all'amarone molto buono personale gentile e professionale ve lo consiglio!
Manuela Toppano
16/05/2022
Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermarci x cena in questa pizzeria.In realtà abbiamo cenato a base di carne e pesce. Il vino della casa e veramente squisito come tutto quello che abbiamo consumato.Il personale gentile, disponibile e professionale Speriamo di trovare un occasione x tornarci.
Sabrina Chiolerio
28/08/2022
Ristorante accogliente arredato con cura; personale gentile; ampio parcheggio; possibilità di consumare all'interno/esterno. Pietanze molto buone!
oblias
10/11/2021
Confermo l'ultima recensione: personale gentile, posto carino, pizza molto gustosa . Solitamente la pizza mi fa gonfiare ma questa volta non ho avuto nessun disturbo. Quindi bravi lo consiglio e consiglio la pizza RUSTICA oppure quella con funghi al profumo di tartufo.
Maurizio Carraro
01/08/2021
In un bel dehor, servizio impeccabile cortesi e gentili, l'impasto della vera napoletana verace, molto leggero, il primo a base di pasta fatta in casa tonno e pistacchi veramente ottimo, gran bel contesto. Grande varietà di birre. Bravi
Drasko Kosjer
13/04/2023
Sono rimasto sbalordito. Se siete una compagnia di amici, e volete accontentare tutti, qui ognuno rimarrà soddisfatto, gran pizza e ottima cucina, carne pesce veramente top. Prezzo super. A presto
Socialissimo Agency
13/04/2023
Ottimo ristorante pizzeria a 2 passi da verona e Dall aeroporto. Cucina tradizionale con ottime materie prime e pizza buona e digeribile(non scontato al giorno d oggi). Personale educato e gentile.
Marko (Bubbič)
18/02/2023
Se dovete pranzare o cenare e siete in zona, fermatevi in questo ristorante. Personale giovanile e brioso, pietanze succulente e abbondanti, aria positiva, ottimismo sono le caratteristiche più importanti. Consigliissima la pizza, le insalatone, la carne e dell'ottimo vino. Poi se volete pernottare c'è anche l'hotel che vi può essere utile. Consigliata la prenotazione.
Rosablu
06/07/2023
La pizza è buonissima però per chi ha tanta fame ,ne deve prendere due.A mio modesto parere un po troppo sottile.
Andròs C
15/10/2020
Una istituzione nel panorama locale. Una garanzia di qualità e varietà, sia per il pranzo veloce di lavoro, sia per la cena. Ampia offerta, molteplici scelte di tipologie di pizza: molto fine, Margherita verace alla napoletana, pinsa romana, molto croccante. Personale gentile e bello impegnato nel soddisfare le richieste. Attenzioni per il COVID adeguate.
Ennio Rizzotti
06/07/2023
Frequento questa pizzeria da tempo però la settimana scorsa ho portato degli amici e il risultato è stato ottimo direi vogliono tornarci ...
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni