Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Trattoria Ristorante Al Fogolar

Recensioni di Trattoria Ristorante Al Fogolar, Villafranca di Verona

Matteo Ferrazza
05/02/2023
Trattoria che mi è stata consigliata e che ho provato oggi quando eravamo in giro con mia moglie e figli. Ambiente accogliente come il personale che lo gestisce sempre disponibile e gentile ad ogni richiesta. Mangiato molto bene dall’antipasto al dolce. Cucina casalinga di qualità ..sicuramente ci torneremo. Bravi avanti così!!
Claudio P “Insane 26 drifting”
09/05/2022
Conosco al fogolar da diversi anni ed è una tappa fissa quando mi trovo in zona!! Cibo ottimo, con ingredienti scelti e selezionati e cotti per bene! Ottimi gli antipasti, la tagliata di puledro invece è superlativa!!! Impossibile resistere. Dolci fatti in casa e si sente nel momento in cui li assaggi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci vediamo alla prossima, e speriamo sia al più presto !!!!
Titti Lorusso
28/05/2023
Un posto che consiglio a chiunque. Ambiente e personale familiare, cortese e professionale. Cibo ottimo! L'unico posto dove, per problemi di salute, posso mangiare dall'antipasto al DOLCE senza stare male. Andateci e godetevi tutta la serata.
Bob Capucci
29/01/2023
Locale accogliente e servizio cortese e attento. Buonissimi gli antipasti dalla giardiniera ai tomini passando per i salumi e la polenta con coniglio (spaziale!), con funghi e con gorgonzola. Ottima le bavette (tipo tagliata) di Black Angus e le tagliate di puledro. Porzioni medio/abbondanti e conto senza sorprese vista la qualità dei vini bevuti. Super consigliato!
Davide Dentelli
20/03/2023
Una bella esperienza, servizio accurato, cibo davvero buono, rapporto qualità prezzo ottimo. Cucina della tradizione con un tocco di originalità e bella selezione di carni bianche e rosse cotte alla brace del caminetto. Dolci goduriosi dal primo all'ultimo boccone.
Bianca Anna Strippoli
17/10/2022
Pranzo domenicale con amici e parenti. Locale accogliente e semplice, come si addice ad una trattoria a conduzione familiare. Menù davvero appetitoso e ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Montelattaino
17/09/2022
Una trattoria incredibile fantastica! Andiamo lì da tant'anni. Tutti i collaboratori sono molto gentili. Si mangia benissimo, ma al fine i dolci sono un sogno!!! Mille grazie Undine e Uwe dalla Germania!
Riccardo Pastorelli
29/01/2023
Di gran lunga il mio ristorante preferito. Servizio sempre impeccabile, piatti abbondanti, veraci e preparati con amore. L'ambiente è molto accogliente e la conduzione familiare si nota anche nei piccoli dettagli. Il moscato presente in carta è ad oggi il migliore che abbia bevuto: bravi, bravi bravi
gennaro costa
08/01/2023
Posto caratteristico con mobili antichi della nonna credenze ecc. La location è incantevole. Ci sono due sale appartato x stare tranquilli coi bambini o in intimità con la tua lei. Cibo buonissimo. Antipasto eccellente da provare polenta e coniglio in agrodolce. Buoni i primi e eccellente la fiorentina coi contorni di patate e verdure gligliate. Prezzi insomma ma se mangi la fiorentina ci sta. Da provare di sicuro e x la fiorentina vado solo lì.
mario setragono
26/11/2022
Ci viene in qualche modo assicurato un tavolo, nonostante sia venerdì sera ed il locale sia tutto esaurito. Il servizio bilancia sapientemente cortesia, familiarità e competenza. Il titolare conosce i vini piemontesi meglio di me, che vengo dal Monferrato. La cena comprende il mix di antipasti (salumi, tre diverse portate di polenta con porcini, gorgonzola e coniglio in agrodolce) che da solo sarebbe sufficiente, ma aggiungiamo uno spettacolare risotto al taleggio, Valpolicella e radicchio. Vista la qualità, decidiamo di gustare anche il dolce (tiramisu allo zabaione per me e sfoglia con frutta fresca per mia moglie), ilcaffè e partiamo felici per il Piemonte. Prezzo più che onesto in relazione al livello qualitativo. Da memorizzare per le prossime gite nel veronese.
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni