Sluurpy > Ristoranti a Villadossola > La Cantina Di Tappia

Recensioni di La Cantina Di Tappia, Villadossola

Alessia Amari
01/05/2023
Che posto incredibile! Per arrivare a Tappia in macchina si deve fare qualche tornante, ma ne vale la pena se si vuole venire a mangiare qui. Il personale è gentile, cordiale e simpatico e il luogo, per quanto ripercorra lo stile abitativo delle montagne è totalmente ristrutturato e suddiviso in due piani con vista. Il menù non è molto grande ma soddisfa quello che ci si aspetta nell'andare a mangiare in luogo così: i sapori antichi uniti a belle presentazioni e un pizzico di novità. Anche il vino, rigorosamente locale, è ottimo. Per non dimenticare i formaggi col miele per la fine del pasto e i diversi dolci. Un sogno! Un piccolo gioiello, immerso tra il verde del bosco e il paese caratteristico di Tappia. Per la domenica a pranzo vi consiglio di prenotare perché viene abbastanza gente e se non trovate parcheggio subito all'inizio del paese, proseguite sulla strada, verso il prossimo tornante e ci sarà uno spazio sul prato dedito al parcheggio
Giulia Colombo
13/04/2023
Location molto carina con vista panoramica su Domodossola. Il cibo che ci è stato servito è stato apprezzato! Soprattutto il dolce, era davvero ottimo. Il personale è stato gentile e sorridente, nonostante alcuni commensali (di un altro tavolo) abbiano deciso di fare show mortificando ripetutamente sia le cameriere che il proprietario. Comunque noi ci siamo trovati bene. Sicuramente ritorneremo sia per il borgo che per il cibo e la cordialità!
Manu A.
05/06/2023
Location fantastica interamente in pietra con una vista panoramica eccezionale. Il menù presenta scelte limitate. Antipasto misto buono e anche abbondante. Deluso dalle tagliatelle al cinghiale, slegate e insipide. Dolce davvero buono. Servizio mooolto lungo ma cameriere gentili e disponibili. Prezzi nella norma.
MOTO & DRONE CHE PASSIONE
20/06/2023
Luogo incantevole , immerso nella natura , raggiungibile percorrendo una stradina di montagna. Personale accogliente e molto gentile , possibilità di degustare i vini della loro produzione. Hanno un liquore di genziana che è favoloso .
Matteo Primitivi
24/04/2023
Sono andato per la prima volta alla Cantina di Tappia lo scorso sabato e devo dire che questo locale è stata una vera e propria scoperta, forse una delle migliori, se non la migliore, fatta negli ultimi anni nella Val d'Ossola. Oltre all'incredibile vista su tutta la valle sottostante, ammirabile anche dal tavolo dove si pranza essendo il ristorante collocato in una veranda completamente vetrata, abbiamo mangiato tutti benissimo e il mio plauso va soprattutto al risotto toma e prunent, delizioso! Il loro vino ha accompagnato il nostro splendido pranzo, veramente buono. Complimenti vivissimi!
Mara Minerva Paolucci
05/06/2023
Ottimo servizio, cibo molto buono, vino super e panorama top. Luogo tranquillo per passare bel tempo in compagnia
Mara Borghini
12/06/2023
Esperienza fantastica, ottimo cibo, ottimo vino, personale gentilissimo, prezzo adeguato alla qualità e servizio... ambiente molto accogliente
Antonio Cossa
31/08/2022
Posto fantastico, panorama mozzafiato. Il borgo è incantevole e ben curato. Oste davvero ospitale e premuroso. La cantina è piccola, ma affascinante. Le pietanze sono abbondanti e il cibo molto fresco e genuino. Il vino è il fiore all'occhiello di questa locanda. Se posso permettermi un suggerimento, magari proporrei un menù più montagnino... Ma complimenti davvero!
Laura Villani
05/11/2022
Il paesino è molto carino e la fai che gestisce la cantina molto accogliente. Oltre alla cantina dove si possono fare degustazioni c'è un ristorante con una bellissima vista sulla città. Si può raggiungere sia in auto che a poedi seguendo i sentieri per le camminate. Consigliatissimo!!
Guido Mellano
14/05/2023
Bel locale ho assaggiato lo Chardonnay è il prunent che ho comprato vale sicuramente la visita
Katiuscia Candian
12/09/2022
La location è veramente molto bella e suggestiva sembra di essere in un’altro mondo tutto molto curato la vista poi è mozzafiato poi se c’è una giornata di sole è il top c’è anche la piscina!!! il mio risotto è arrivato un po’ freddo peccato xche’era buono la tagliata era buona e tenera poche patate xo’!! il piatto di formaggi a mio avviso niente di che e presentato male si può fare di meglio gli affettati buoni ma l’insalata russa no buono il vino bianco frizzante di loro produzione nel complesso ci siamo trovati bene la signora e la ragazza che ci hanno servito sono brave e socievoli!!! vi consiglio di fare un giro in questo paesino spettacolare troverete anche 2 asinelli molto socievoli…. Prenotate sempre
Dalila Macchi
16/08/2022
Posto a dir poco incantevole, magnifica vista sulla città, giardino e piscina. Piatti ottimi, menù scritto sulla lavagna con poche portate ma di qualità. Il proprietario è una persona squisita, gentilissimo e simpatico.
Piera Pellanda
11/12/2022
Ambiente caldo e super accogliente, ottimo l'antipasto di salumi, il risotto ed i cannelloni, molto buoni i dolci, gradita la gentilezza della cameriera. Torneremo sicuramente
Gilbert Ceruti
09/07/2022
La cantina di Tappia è un posto splendido per mangiare e bere ottimo vino fatto dai proprietari. Ci sono stato anche a piedi dal Sacro monte di Domo, servono scarponi e voglia di camminare su sentieri di montagna. Non ho mai usufruito delle camere.
maurizio67
15/05/2023
Molto bello e tutto molto buono vino fantastico.
2otsilloR
12/03/2023
Bel locale da fermarsi dopo una bella e lunga passeggiata CONSIGLIATO!
Kay Rigatto
05/01/2022
Cortesia e ottima cucina, un binomio che invita sicuramente a tornare, anche per godere la splendida vista sulla vallata sottostante e, in estate, della piscina. Aggiungiamo la cantina dei vini di produzione propria di ottima qualità con la possibilità di degustare ed acquistare sul posto. É il posto ideale per un pranzo o una cena in relax. Torneremo presto, fantastico!
Pizza Risotto con i funghi Tagliatelle Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni