Sluurpy > Ristoranti a Villacidro > Ristorante Pizzeria Italia '90

Recensioni di Ristorante Pizzeria Italia '90, Villacidro

Carlo Andrea Serra
04/02/2023
Locale molto accogliente, immerso nel verde. Servizio di qualità, personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, soprattutto la pizza. Frequento questo ristorante da quando ero piccolo, sempre soddisfatti. Prezzi nella norma. A due passi dal mio paese, quindi ottimo compromesso in zona. Lo consiglio.
Kecco Puddu
15/05/2023
Negli ultimi mesi ci sono stato diverse volte... Devo dire che si sono migliorati. Alcune nuove proposte nel menù molto interessanti. Buona qualità del cibo e ambiente confortevole. Buono il servizio offerto, pronti a soddisfare le richieste. Un plauso particolare va a Erica, molto professionale e di elaborata esperienza...
Emozioni Moda - Fashion Personal Shoppers
22/09/2021
Ristorante ok, con grande terrazza all'aperto. Noi, abbiamo ordinato pasta all'astice e nostri amici, la grigliata di carne. Tutto buono , l'unico inconveniente è che i piatti si devono ordinare per minimo 2 persone. Il dolce, buonissimo. Torneremo.
Lisa p
25/04/2023
Ci siamo stati per Pasquetta con degli amici e ci siamo trovati benissimo! Personale gentilissimo, location curata e immersa nel verde e piatti molto buoni, consiglio soprattutto i primi di pesce, ottimi! Prezzi nella norma. Torneremo sicuramente e proveremo anche la pizza!
Meryland
13/08/2021
Assolutamente da provare! Se volete essere certi di mangiare cibi di qualità, belli da vedere e inoltre a un prezzo accessibile, questo ristorante è il posto adatto a voi! Location condizionata, curata e di bel aspetto adatta a una zona di montagna(niente di eccessivamente elegante ma semplice e efficace)servizio veloce ed efficiente, personale gentile e disponibile. Prodotti locali, tutti di ottima qualità, in particolare consiglio i primi piatti di pesce, quest'ultimo freschissimo non surgelato. Anche i secondi di pesce ottimi, gli antipasti idem, i dolci superlativi. Per quanto riguarda il servizio pizzeria è possibile cenare all'aria aperta se lo si desidera, non ho ancora avuto l'occasione di provare le loro pizze, quando accadrà vi darò un parere aggiornando la mia recensione. Ormai sono una cliente abituale da anni e ogni volta rimango piacevolmente sorpresa.
Stefano SIRA
09/05/2023
Lo frequento da anni.. la certezza di mangiare sano e bene in un ambiente piacevole. Segnalo anche le pizze che sono eccellenti con un menù davvero vario e originale.
Lisa Corte
10/04/2023
Ho passato la Pasquetta in questo ristorante e confesso che avevo qualche remora vista la giornata particolare.Sono stata benissimo, menù completo,piatti succulenti,porzioni abbondanti e cibi cucinati ottimamente nonostante il ristorante (enorme)fosse pieno in ogni suo angolo.Un plauso speciale per il personale di sala,gentilissimo,sempre pronto,disponibile e cordiale.Le portate si sono susseguite senza interruzioni o ritardo e ci è sempre stato offerto il bis(da noi rifiutato per non scoppiare sulle sedie.)Non avevo mai visto una gestione così efficiente di una quantità di commensali così elevata.Rapporto qualità prezzo 10 e lode!Grazie alla gestione per l'ottima accoglienza!
diego melis
24/06/2023
Complimenti al menù, complimenti alla location, complimenti al servizio soprattutto a Valentina molto professionale, simpatica e precisa.
LudoS 96
30/08/2019
Pizza ottima e ottimo il servizio! Mi è capitato di mangiarci anche per cerimonie quali matrimoni o addii al celibato e posso assicurare che anche il ristorante fa restare a bocca aperta per la varietà dei piatti, la loro freschezza e i sapori fantastici che lo caratterizzano. Consigliatissimo anche perché i prezzi restano comunque contenuti.
giorgio griffo
22/01/2023
Ottimo, esperienza da ripetere
Andrea Salis
19/10/2020
Cena fantastica grazie a gli ottimi piatti di Chef Giorgio Griffo. Spaghetti ai ricci di mare divini, ottimo rapporto qualità prezzo. È sempre un piacere trascorrere del tempo accompagnati da dell'ottimo cibo.
Chi Mar
30/08/2020
Bellissimo locale con ampio spazio all'aperto, molto molto curato. Menu vario per tutti i palati, ottime proposte di terra e di mare! Consigliato
Anna Lisa Muntoni
23/04/2022
Tutto buonissimo, personale gentile e preparato.. ottima la preparazione del dolce😋😋🤩🤩🤩
Ettore G67
15/04/2019
Ottimo ristorante con ampia scelta di portate. Cuoco bravissimo e personale di sala accogliente e cordiale.
anton mario cadoni
01/04/2019
Erano anni che non gustavo una crema catalana così buona. mi riferiscono che anche la mousse al torroncini era buonissima.
Antonio Virgilio
18/03/2023
Ottimo ristorante, cibo ottimo e personale cortese!
Asilo Nido La Foresta Incantata
17/03/2023
Pizza fantastica, servizio ottimo, da provare assolutamente ❤️
Spritz Maialetto Risotto alla pescatora Filetto alla griglia Pizza würstel Pizza Sushi Porceddu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni