Sluurpy > Ristoranti a Villachiara > Ristorante Vecchia Contea

Recensioni di Ristorante Vecchia Contea, Villachiara

Giancarlo Amadio
02/01/2021
Ristorante la Vecchia Contea, Villagana. Facendo un giro nella bassa Bresciana mi sono fermato a Villagana frazione di Villachiara ho trovato questo ristorante che era chiuso. Il Posto è molto bello perché si trova in un piccolo castello costruito nel XVI secolo ed era di proprietà della famiglia dei Martinengo. Però ho trovato i delle persone che gentilmente mi hanno aperto il cancello e mi hanno concesso di entrare nei cortili per visitare l’interno e fotografarlo. Devo dire che ho trovato molto interessante e bello questo posto, è un grande peccato che non sia visitabile perché è privato. Consiglio chi ha l’occasione di essere in zona di provare a visitarlo, nel raggio di pochi Km ci si può fermare anche a Villa chiara per vedere un altro castello purtroppo privato anche questo ed anche la Rocca di Soncino che è veramente bella e almeno questa la si può visitare. Questa zona della bassa Bresciana è molto interessante sia dal lato storico che culturale e consiglio una visita anche breve. La Vecchia Contea restaurant, Villagana. Taking a tour in the lower Brescia area, I stopped in Villagana, a hamlet of Villachiara, and found this restaurant that was closed. The place is very beautiful because it is located in a small castle built in the 16th century and was owned by the Martinengo family. But I found some people who kindly opened the gate for me and allowed me to enter the courtyards to visit the interior and photograph it. I must say that I found this place very interesting and beautiful, it is a great pity that it cannot be visited because it is private. I recommend those who have the opportunity to be in the area to try to visit it, within a few kilometers you can also stop at Villa Chiara to see another castle unfortunately also private and also the Rocca di Soncino which is really beautiful and at least this you can visit it. This area of ​​the lower Brescia area is very interesting both from the historical and cultural side and I recommend even a short visit.
Marika Berni
04/10/2018
La location è incredibile! Una splendida villa con affreschi e dettagli pazzeschi. Ottimo il menù "Risottata" della domenica, che include antipasti, tris di risotti, un secondo, sorbetto e caffè a 20€ a persona. Personale gentile e disponibile.
Adelchi Argilloni
20/04/2018
Ristorante molto bello location perfetto x matrimoni si mangia sempre bene cordialità e disponibilità da parte dei dipendenti lo consiglio vivamente....
Cristina Gorla
07/06/2018
Ottimo ristorante ho fatto qui le cresime dei miei due bimbi ed abbiamo mangiato benissimo! Invitati soddisfatti sia dalla location che dal cibo... Un suggerimento se proprio devo... Reinserite gnocco fritto e polentine (e gorgonzola!) tra gli antipasti ed inserite il prosciutto cotto per chi come me o i miei bimbi (e non credo solo i miei) non ama il crudo o il salame o altro tipo di affettato. Ottima accoglienza e personale educato e disponibile.... Continuate così!!!!!
Alberto Zanolini
24/08/2017
Cambiato gestione recentemente. Cucina semplice e molto buona, ambiente molto caratteristico e prezzi giusti. Buono il risotto con fragole, caprino ed erba cipollina e ottime le costolette di agnello. Aperto dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena.
Vinicio Bodini
01/02/2016
Cucina semplice e buona. Servizio molto cordiale. Prezzi contenuti. Ambiente interno ed esterno molto piacevole. Vino della casa molto gradevole.
Mara Riccardi
21/11/2017
Molto familiare l'ambiente.....ogni stanze è a se ...diversa.riserva il menu....ogni tipo di piatti diversi. . .....dagli antipasti su piccoli taglieri....al dolce......buonissimi......
Marco Pagliotti
21/09/2016
Ormai mi capita di passare anche in settimana per un caffè per salutare le ragazze che sono davvero simpatiche...detto questo il posto è una chicca nascosta dove si mangia bene spendendo davvero poco soprattutto in occasione delle 3 serate (venerdì gnocco fritto,sabato spiedo e soprattutto domenica menù risottata con pasto completo e tris di risotti a soli €15!)
loda photo
30/01/2018
Ottimo ristorante completamente rinnovato nella gestione Personale di cucina e gli sala molto preparato Uno tra i tanti punti di forza del locale i risotti
Federica Conti
13/04/2020
Si mangia molto bene . Ottimo il menu' della domenica
Antonio Guadrini
26/03/2019
Buona cucina tradizionale ottimo servizio prezzi media
Pizza Torta fritta Tagliatelle al salmì di lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni