Sluurpy > Ristoranti a Villabate > Lo Monaco Altra Cucina

Recensioni di Lo Monaco Altra Cucina, Villabate

Giuseppe Aiello
10/03/2023
Tutto buonissimo!!! Patatine con formaggio e pistacchio, bruschette che si sciolgono in bocca, il panino con hamburger forse il più buono mai mangiato (anche se un po più piccolo della media), patate al forno gustose e dessert da leccarsi i baffi! Tornerò presto per assaggiare i taglieri di carne succulenti che vedevo passarmi davanti. :P
Rosy Enea
22/02/2020
Locale accogliente, piatti raffinati dal gusto equilibrato, materie prime eccellenti, la location ha un design raffinato nella sua semplicità.Consigliatissimo!!!
Luigi Ligotti
12/01/2019
Ottima carne, panini buonissimi... il menù non è molto variegato ma le pietanze a disposizione sono tutte ottime. I prezzi forse sono un pò alti ma, considerando la qualità, sono giustificati. Il locale è un pò piccolo quindi è consigliabile prenotare.
giusy angileri
19/05/2019
Tutto buonissimo... Consiglio agli amanti della carne. Con Prezzi accessibili a tutti.
Marco Montagna
18/06/2022
Ottima qualità di cibo, servizio cortese e disponibile, luogo a due passi dallo svincolo autostradale di Villabate alle porte di Palermo. Locale curato nei dettagli, molto pulito e gradevole. Consigliato!
Emanuele D'Angelo
28/07/2018
Che dire locale davvero molto riservato e ben fatto , mangiare davvero buonissimo unico nel suo genere , tocchi di carne sempre fresca e selezionata e tagliata al momento, tutto davvero eccellente complimenti !!!!
Paolo Salleo
17/10/2020
Ottimo!!! Tutto buonissimo, personale cortese ed un atmosfera piacevole!
piero mancuso
06/12/2016
Definirlo "tutto in famiglia" è riduttivo! Ma è questo che contraddistingue codesto splendido localino dove poter mangiare a sozietà cibi di alta cucina, freschi e ben presentati! Il pezzo forte sono gli hamburger che vengono presentati con gli ingredienti scritti in una parete che è un'immensa lavagna! L'altro pezzo forte e direi il migliore è la macelleria annessa accanto al locale tutto dello stesso proprietario che, all'occorrenza, sfoggerà tagli di carne fantastici ed alcuni di produzione propria come il maialino nero dei nebrodi! Il panino preso da me era succulento con una nota dolciastra dovuta forse alla salsa con cui caramellano l'hamburger. Insomma, quoto pienamente per una serata alternativa ma bisogna prenotare per via del locale molto piccolo.
Alex Di Liberto
11/12/2020
Se cerchi un pensiero per natale da LO MONACO lo puoi trovare....prodotti di alta qualità
Agostino muratore
03/03/2020
Qualità della carne.... Ottima!!! Con personale molto gentile!! Consigliato...
Cruditè di pesce Gelato Lasagne Spaghetti con cozze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni