Sluurpy > Ristoranti a Villa Vicentina > Ristorante Ragno D'oro

Recensioni di Ristorante Ragno D'oro, Villa Vicentina

Luca Bozzero
16/06/2021
Sulla SS14 altezza di Fiumicello Villa Vicentina (UD), albergo ristorante conosciutissimo nella zona per i tanti anni di attività che la titolare si impegna a portare avanti con dedizione e passione. Ristorante per pranzi e cene impegnative, specialmente per eventi importanti. Io ho appena fatto un incontro tra tutti i membri di una classe primaria con buffet all'aperto e bibite illimitate, rischiosa scelta dell'imprenditrice per la rinomata sete alcolica degli abitanti della Bassa Friulana. Bellissimo e curato il giardino dietro la struttura con piante ad alto e basso fusto, anche da frutto come i fichi d'india. Ampio parcheggio, anche per camion, camper, roulotte, ecc. Piccolo appunto, il parcheggio è gran parte sterrato, avrebbe bisogno di un'asfaltura per non sporcare persone e veicoli. Prezzi onesti.
TheKranio
06/07/2021
Secondo me chi scrive recensioni positive o sono stati pagati per scriverla, oppure non sanno cos'è il mangiare buono. Il locale è tutto dire, il posto esterno non curato il cibo a noi (2 colleghi a pranzo per lavoro) non è piaciuto, addirittura il collega ha lasciato in tavola la metà roba. Penso di non tornare.
Francesco Ucini
13/07/2021
Siamo entrati nella camera che abbiamo prenotato, e siamo rimasti sconcertati dallo stato in cui l'abbiamo trovata. Pensavamo fosse uno scherzo ma era tutto vero. Ho pagato comunque la camera e sono scappato via verso una struttura decorosa. Un vero incubo!! Non consiglio a nessuno di prenotare una camera in questo posto.
Lorenzo Garavini
28/07/2021
Non posso giudicare l'albergo ma il ristorante è in ottima posizione con una buona offerta di menù e prezzi onesti. Buono il servizio, molto cordiali: accogliente e piacevolissimo l'arredamento con parecchi "ricordi".
Francesco Ucini
20/07/2021
Come albergo è stata la peggiore esperienza della mia vita. Ho pagato la camera perché l'avevo prenotata e sono andato via senza pernottare scegliendo una struttura decorosa.
Roberto Bidoli
01/02/2021
Ottimo posticino prima sconosciuto. Offre una sala ampia e curata nei colori e nella propria appariscenza, tanto che, entrando nelle spoglie dell'operaio in cerca del classico menù a prezzo fisso, si potrebbe tentennare e credere che esista solo un servizio a' la carte. Piacevole stupirsi invece del contrario: il catalogo a disposizione del lavoratore è invece ricco di alternative. Merita
Mauro
29/07/2021
Menù abbastanza vario.Molto buone, per miei gusti, la pasta farfalle al capriolo.da provare.
francesca
15/09/2020
Ero andata per un caffè non mi aspettavo di trovare un ambiente meravigliosamente retro' con una signora che con i suoi tempi un po lunghi ci ha serviti. Ha sul retro anche una sala all interno e altre all esterno ben curate. Poi una saletta interna che ricorda i tempi Dell art nouveau. Da non perdere. Bagni datati ma puliti.
Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni