Sluurpy > Ristoranti a Villa Vicentina > Trattoria Da Maurizio

Recensioni di Trattoria Da Maurizio, Villa Vicentina

Stefan
18/06/2023
Ambiente e arredamento ti riporta indietro nel tempo, agli anni 70-80 al bar trattoria circolino di paese. Anche l'accoglienza e affabilità del gestore viene rispettata, tanta nostalgia. Servizio senza tanti fronzoli , carni ottime e grigliate molto bene rapporto qualità prezzo eccellente.
Matteo Franzot
30/05/2023
Un posto spartano dove mangiare dell’ ottima carne rossa. I primi sono buoni e il vino della casa è gradevole al palato. Se solo avesse il carbone acceso tutto l’ anno per cucinare sarebbe veramente il massimo. Buon rapporto qualità prezzo. I Bagni esterni andrebbero risistemati. A detta del titolare comunque dovrebbero chiudere a breve un paio di mesi per lavori di ristrutturazione.
Matteo Valencic
25/06/2023
Genuino, semplice, buonissimo! Complimenti, trattoria così buone e semplici sono rare.
Marzia Salvaneschi
25/04/2023
Locale rustico con un tocco vintage. Scelta ampia di carne alla griglia squisita e contorni gustosi. Dolci fatti in casa ottimi. Complimenti a Maurizio e al personale! Torneremo sicuramente!
aida skendaj
05/03/2023
Da Maurizio si mangia carne superlativa. Filetto di toro, grigliata di carni pregiate, verdure dell’orto e primi eccezionali con ottimo vino locale. Lui ha grande cultura dei prodotti ed è premuroso con tutti. Grazie!!!
Daniele Banco
14/11/2022
Era da molto tempo che cercavamo un locale " sincero", genuino e di casa, come questo. Il proprietario un super gentilissimo e cordiale personaggio, nonché cuoco fantastico! Si mangia benissimo e appena entri il profumo della cucina te lo conferma. Personale super gentile, disponibile e cordiale. Bravi!
Emanuele Neri
14/08/2022
Il locale è la classica trattoria di una volta, molto alla buona ma proprio per questo caratteristica. Il cibo è superlativo. Da Maurizio bisogna andare se si è amanti della carne alla griglia perché quello che viene proposto è assolutamente fuori dal comune. Toro nero spagnolo, bisonte e Angus australiano del nuovo Galles sono i tagli che ho trovato la sera che ci siamo andati. Preceduto da dei primi fatti a regola d'arte. Una esperienza notevole e fortemente consigliata.
Roberto Donda
12/03/2023
Cucina ottima.... Qualità della carne ECCELLENTE DA RIFARE L'INTERO LOCALE WC NO COMMENTS
simon ursella
29/01/2023
Locale rustico old style per amanti del genere e carni alla griglia ottime. Tappa obbligatoria per i veri amanti delle frasche e locali retrò
clara scozzai
17/10/2021
Buoni i primi, dal taglio alla cottura.. ottima la carne...veramente . Titolari alla mano e simpatici. Ci ritorneremo volentieri
max guzzi
23/05/2022
Posto trovato per caso. Molto spartano, vecchia trattoria di paese, ma cercavo quello. Personale gentile e alla mano, pure la clientela, ero solo una ho trovato da chiacchierare. Mangiato ravioli agli asparagi e panna, grigliata mista, buono e abbondante. Mezzo di rosso, discreto. Caffè e buona grappa. 24€. Consigliato se volete un posto veramente alla buona, ma qualità prezzo ottimo.
Barbara Risoli
10/05/2023
Pietanze cucinate con maestria, ambiente informale, ma accogliente. Personale simpatico.
Oliviero Brembilla
01/08/2022
La vera trattoria di una volta, quasi ti avrà di essere a casa. Superlativa la scelta delle carni, ne ho assaggiate diverse grazie a Maurizio, speciale padrone di casa, e ottimo il bis di primi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Che dire , consigliatissimo!
Mara Maretta
12/07/2022
Superlativo!!!! ....un posto che ti porta indietro nel tempo in maniera positiva....il titolare Maurizio e' una persona speciale e la sua cucina e' una bomba,tutto davvero eccellente ...ci torneremo volentieri.e comunque 5 stelle non bastano 🤗ce ne vorrebbero almeno il doppio
Antonio de simon
05/08/2022
Ottimo il titolare è anche il cuoco persona simpatica ed alla mano. Ambiente retro che infonde un'aria d'altri tempi
sg fiume
14/06/2021
Maurizio non delude mai. Personalmente, uno dei posti con la migliore carne alla brace da queste parti. Uno dei pochi posti dove si può gustare la carne di toro, bisonte o angus di varia provenienza, preparata in modo eccezionale. L'osteria di una volta, dove la qualità incontra la semplicità del luogo e si sta proprio bene.
blackant2006
08/07/2019
la mia esperienza in questo local risale al 1987 anno in cui ero militare in paese. Lo ricordavo come un posto in cui si mangiava davvero bene spendendo il giusto e a distanza di oltre 30 anni ci son tornato..... esattamente come ricordavo, Maurizio è sicuramente uno dei migliori cuochi della zona; si mangia molto bene in un'atmosfera famigliare
Fabio Casalini
09/03/2019
Il mangiare è molto buono, cucina classica con un tocco si fantasia non innovazione! Il posto rustico.... da anni 60/70. Ottimo anche il prezzo, non gli do la 5°stella per i pavimenti appiccicosi...manca un po' di pulizia😅😅
Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni