Sluurpy > Ristoranti a Villa Verucchio > Kiosko Il Vincanto

Recensioni di Kiosko Il Vincanto, Villa Verucchio

Michele Schilardi
28/07/2022
Cordialità e simpatia come solo in Romagna. Piadina super senza glutine. Ci ritorneremo sicuramente, il venerdì sera, quando ci sarà anche musica dal vivo.. grazie.
Dani B
23/03/2018
Un posto dov'é facile sia trovarlo che parcheggiare, ed è semplicemente tranquillo. Di parcheggi ce ne sono quanti ne vuoi, e appena entrato ti senti di far parte della serata. Musica dal vivo, ottimi e tradizionali drink's con una buonissima cucina romagnola fatta in casa, fanno da cornice ad una magica atmosfera portata avanti da ragazze giovani e professionali che ti fanno sentire a casa. Tavolini all'aperto e giochi per bambini all'aperto.. consiglio vivamente..
Manuel De Stefano
24/08/2018
Locale giovanile, proprietario e dipendenti simpaticissimi, pasta molto buona, hamburger anche vegetariani, scoperta per caso grazie ad un invito a cena di amici, è stata una grande scoperta, consiglio vivamente di provare la loro pasta, stra consigliatissimo davvero, grazie per l'ottima compagnia! Dolci fantastici! In genere non bisogna attendere all'ingresso, ma consiglio vivamente di prenotare il tavolo per maggior sicurezza! Da provare assolutamente!
gianluca cervetti “Cervo”
18/03/2023
Bel locale accogliente, personale gentilissimo, abbiamo mangiato hamburger, io il Big Dadoburgher, ottimo cotto molto bene e di qualità, qualità prezzo eccezionale, mi dispiace aver tradito il concerto di Filippo Malatesta con quello dei Floyd Quartet a Verucchio, la prossima priorità a Filippo perché merita, complimenti!
Ariminum
03/05/2022
Bel posticino, con tavoli all'aperto. Mangiato un primo molto gustoso. Strozzapreti con salsa di finocchietto e pancetta. Bella e comoda location. Da non perdere!!
marco bottari
09/04/2023
Sono stato bene anche per intolleranze al glutine c'è tutto quello che si può desiderare
Marco Negroni
04/07/2017
Bel posto dove consumare una buona piadina romagnola...all'aperto ci sono anche i giochi per i bambini...compreso un gonfiabile...!
Romina Giudice
28/08/2022
Il Kiosco è uno di quei posti che mi sento come se fossi a casa. Il cibo è ottimo! Le serate organizzate sono sempre un successo. Il personale è squisito, e i Cocktail speciali!!! Oltretutto ideale per chi ha i bambini.
Francesca
04/02/2022
Molto carina la location sopratutto il primavera ed estate è possibile mangiare all'aperto, sul prato, con gonfiabili e giochi per bambini. Lo spriz campari più buono che io abbia mai assaggiato. Filippo, il proprietario è sempre gentile e attento ai clienti. Davvero un bel locale dove trascorrere tempo con amici e ascoltare musica dal vivo nelle serate organizzate. Sempre Consigliatissimo!
Giulia Giovannini
30/11/2021
Aperitivo e cibo senza glutine tooooopppppppppp Menu disponibile anche senza glutine : primi , hamburger e piadine :)
Fabio Lotti
22/12/2022
Buon cibo, ottimi ingredienti. Ho passato una piacevolissima serata. Consiglio vivamente di provarlo. 👍
michelangelo pari
07/02/2023
Se cè il "signor Baschetti " Alle redini : Mi toccherà tornare a rifarmi la bocca! Bravo e buono .
Matteo Mussoni
21/08/2022
Colazione, pranzo e cena ottimi. Menù ristretto ma c’è tutto quel che serve. Staff gentile e sorridente. Consigliato per celiaci, hanno TUTTO
Simona Frisoni
02/03/2022
Musica dal vivo davvero interessante e cibo ottimo!
Mauro Maestri
06/07/2018
Ottimo cibo ad un prezzo più che onesto per di più d'estate c'è la possibilità di poter cenare o bere in un giardino🌿🥂
Giorgio Fabbri
04/08/2017
A parte il caldo di oggi è molto in .merita provare ciao
Fra Gara
05/08/2021
Bel posto, conviviale ed accogliente. Il personale è veramente gentile e simpatico, un grazie a Carlotta per la disponibilità e cortesia. Servizio veloce, cibo buono e prezzi nella media. Parcheggio adiacente e soprattutto si trova posto poiché è (poco) fuori dal centro. Un posto piacevole dove tornare. Adatto anche ai bambini. Bravi!
Crostini Pizza Cappellacci Carne Paste al pistacchio piccioni ripieni Gnocco fritto Strozzapreti pasticciati Torte Capeletti in brodo Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni