Sluurpy > Ristoranti a Villa Verucchio > Sinfonia Caffe'

Recensioni di Sinfonia Caffe', Villa Verucchio

Manuel De Stefano
25/07/2018
Locale molto giovanile, arredato bene creando un ambiente molto caldo. Caffè superbo, personale super gentilissimo, e vari tipi di latte con possibilità di cappuccini senza lattosio. Brioches di tutti i tipi, vegane e non, con marmellata o crema veramente buonissime, provate questo stupendo Bar, non ve ne pentirete. Possibilità anche di colazioni proteiche con uova di produzione propria, dire km 0 è dire poco! Consigliatissimo!
Amedeo Costa
07/04/2023
Ottimo bar. Personale gentile e brioches buone. Sempre difficile trovare posto a sedere nella stagione invernale (a dehor chiuso) ma complessivamente ok 👌 Consigliato
Massimo Conti
28/07/2022
Abbiamo approfittato per coccolarci con un'ottima colazione. Le paste hanno farciture abbondanti e sono molto buone. La scelta è tale da potere soddisfare tutte le esigenze. Il caffè espresso ed il cappuccino sono risultati ben fatti. Il personale è gentile ed accogliente. Posti a sedere sia all'interno che all'esterno in una delle due verande. I bagni sono ben puliti e sono presenti igienizzatori.
CRISTINA MORELLI
05/03/2023
Personale cordiale, professionale e ottimo servizio. Ambiente accogliente.
nicola glave
31/10/2022
Locale arredato con gusto,personale gentilissimo,professionale e sempre pronto ad esaudire le richieste del cliente con il sorriso sulle labbra.C'e' una infinità di soluzioni per la prima colazione,dai cornetti salati a quelli ripieni alla crema,marmellata e quant'altro.Purtroppo è aperto solo la mattina fino alle ore 13.,pomeriggio chiuso sempre.Lo consiglio vivamente.
Juri Vulpinari
07/11/2017
Penso che ci sia poco da dire, questa parla da sola, ma dovete vedere l'esposizione, la quantità, le varietà, e la freschezza dei prodotti, bisogna solo aver appetito, e saper scegliere, che non è del tutto semplice. Grandi.😋
Andrea Franzoni
15/10/2022
Una delle migliori caffetterie della valmarecchia ! Ampia scelta di brioche ! Incredibile la qualità e quantità ! Caffè e servizio ottimi ! Bravi !
Alessandro Galassi
30/09/2022
elegante, tranquillo e veloce. Ottimo sia l'interno, sia l'esterno. Personale attento, discreto e competente. Per una colazione caratterizzata da serenità e tranquillità.
Francesca
19/03/2022
Uno spettacolo per gli occhi e per il palato. Gentilissimi e disponibili sono stata accolta con molta cortesia. Vastissima scelta di pasticceria di produzione propria, meravigliosa x le quantità e la qualità. Complimenti ragazzi!
Chiara Soldati
01/11/2022
Ottimo bar situato lungo la via Marecchiese, zona Villa Verucchio. Il banco ogni mattina è un tripudio di meraviglie dolci o salate.
Alice Iaboli
06/03/2019
Eccellente bar per la colazione a Villa Verdicchio. Buono il cappuccino, deliziose e super farcite le brioche, cortese il personale.
Mariaelfriede De Sortis
25/01/2023
Battisti eccellenti prezzi ok peccato sia solo aperto la mattina
Gloria Bellieni
17/04/2023
TOP!! La bontà, la qualità, la simpatia, la PERFEZIONE!! TOP⭐⭐⭐⭐⭐
Nicola Pellicioni
30/04/2022
Sempre il top per la colazione. Brioches vegane, senza glutine, e tante proposte di bevande senza lattosio. Sempre super cordiali.
elvira Serafini
16/04/2021
Altissima qualità dei prodotti ottima sia la caffetteria che la pasticceria con proposte per tutti i gusti e le esigenze. Loro sono professionali ed impeccabili e veloci nel servizio, si sono adeguati benissimo alle normative vigenti senza perdere di qualità.
ROMINA MONTEBELLI
06/10/2021
Personale gentile, professionale. Ampia scelta di brioches, anche vegane. Io ho mangiato la treccia crema e noci ed è molto buona.
Giuseppe Conti
06/02/2023
Caffè Sinfonia è una garanzia andateci e non vi pentirete
Ariminum
04/11/2022
Pit stop fantastico. Una infinità di paste e leccornie ti aspettano. Ottimo caffè e staff gentile. Merita una visita. Consigliato!
Crostini Pizza Cappellacci Carne Paste al pistacchio piccioni ripieni Gnocco fritto Strozzapreti pasticciati Torte Capeletti in brodo Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni