Sluurpy > Ristoranti a Villa Tirano > La Sosta Appetitosa

Recensioni di La Sosta Appetitosa, Villa Tirano

Barby Arti
02/04/2023
Ristorante con piatti tipici valtellinesi, ingredienti di ottima qualità e freschi. Davvero unico il servizio al tavolo che arriva con il carrello e lo affiancano al tavolo, lasciando sopra i piatti da portata, il cesto del pane, sale pepe, così da poter avere il tavolo più ordinato e libero. Personale molto cortese, sorridente, disponibile e professionale. Ambiente molto caratteristico e super pulito, spazioso e luminoso. Le vetrate offrono una bella vista sulle montagne. Parcheggio privato per il ristorante. Il locale ha anche un bed and breakfast.
bobo stefan
05/02/2023
Personale molto gentile. Il menù molto interessante con gusti del posto. Comunque non ho niente da dire negativo. Ristorante rustico e molto accogliente. Si trova sul statale vicino a Tirano con un parcheggio molto comodo. I prezzi sono nella norma per la cena di due persone.
Kate Duico
30/03/2023
Di passaggio una domenica, ci siamo fermati per un pranzo veloce. Cortesia del personale e professionalità focus del ristorante. Molto attenti all esigenza del cliente specialmente per persone celiache. Ottimo lo stinco, cucinato alla perfezione.
Sara Ettorre
17/07/2023
Pranzo sosta sulla strada di Livigno. Servizio attento, cordiale e disponibile. Buona la scelta dei piatti tipici, ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzata l'attenzione alla pulizia dei servizi igienici
Giulia de Paola
25/04/2023
Dopo aver trascorso la mattinata sul trenino del Bernina cercavamo un pranzo tipico valtellinese e girando un po’ abbiamo trovato questo locale a pochi km da Tirano… all’inizio entrando, purtroppo essendo pieno, abbiamo dovuto aspettare qualche minuto in piedi, ma ne è valsa la pena! Personale davvero disponibile e cortese. Abbiamo scelto due menu’ completi di antipasto primo e dolce a scelta. Tagliere salumi e formaggi davvero buoni, per non parlare dei pizzoccheri, i migliori che abbiamo mai mangiato, i piatti poi abbondanti e il vino della casa molto buono. Piacevole l’idea di lasciare il vassoio di pizzoccheri al tavolo per consentirci di fare il bis. Ampia la scelta di dolci artigianali e desserts, un grazie anche per il caffè offerto con il cioccolatino! abbiamo gradito! Comodo anche il parcheggio sul retro del locale, con tanti posti a disposizione. Torneremo sicuramente e consiglieremo agli amici di venirvi a trovare! UNICA NOTA NEGATIVA : al ritorno mio marito non riusciva ad allacciarsi la cintura in auto per guidare 🤣 Continuate cosi!
sofia brescia
27/06/2022
Locale accogliente, pulito e ben curato. Ha una veranda con tavolini esterni e un parcheggio privato. Il personale è gentile e disponibile. Il servizio è stato rapido e accurato. I piatti sono quelli tipici della cucina valtellinese. Ottimi i pizzoccheri e l'antipasto con salumi e crostini serviti caldi. I prezzi sono nella media.
Luca Carini
08/04/2023
Cameriere super gentile e molto disponibile. Cibo e piatti buoni ma non eccezionali, prezzo corretto.
Lorenzo Mariani
29/07/2022
Fermati per un pranzo a base "Valtellinese" con mia moglie...beh la casualità ci ha fatto arrivare in questo posto molto carino. Il personale molto gentile e accogliente, trasmetteva passione nella descrizione di come preparavano i Pizzoccheri, che non abbiamo esitato ad ordinare. Consigliatissimo
Enrico Visinoni
02/04/2023
Servizio super cordiale, piatti ottimo e prezzi corretti
Giovanna Folino
02/01/2023
Posticino che merita davvero le sue 5 stelle. Cortesia e simpatia del cameriere, pizzoccheri da giù di testa e dolci top! Prezzi onesti. Consigliato assolutamente!
Pizzoccheri Pizzocheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni