Sluurpy > Ristoranti a Villa San Pietro > Atlantis Pizzeria

Recensioni di Atlantis Pizzeria, Villa San Pietro

Francesca Locci
02/03/2023
La pizza è spettacolare, sono andata il giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori, la pizza Atlantis è buonissima. L'abbiamo tutti digerita e non è stata per nulla salata. Stra consigliato.
Cristian
11/09/2022
Abbiamo provato questa pizzeria con degli amici e posso dire che tutti sono rimasti soddisfatti. Molto comoda la posizione, non abbiamo avuto problemi di parcheggio. Per quanto riguarda la location pur essendo molto spartana ha pur sempre un suo fascino, forse investirei più sulla parte esterna del locale che secondo me offre tanto, molto comoda per i bimbi essendoci in loco un aerea giochi. Passiamo al servizio, anche qui nulla da criticare nonostante fosse tutto pieno si sono destreggiati bene, bevande ed antipasto serviti subito, il che ci ha permesso di arrivare alla pizza con tranquillità. Le quattro stelle meritate pienamente con la pizza, veramente buona... impasto condimento e cottura dopo esserci confrontati l'indomani nessuno ha avuto problemi nella digestione 😅. Unica pecca, ma penso che risolveranno è la disponibilità di seggioloni per bambini (uno per tutti i presenti) per fortuna noi ci siamo attrezzati prima però e un servizio che ad oggi bisogna garantire. Sicuramente torneremo per provare le altre pietanze del menù nel frattempo posso solo che consigliare di provare questo locale.💪💪💪
Antonello Espis
16/04/2023
Pizza veramente ottima,il servizio molto veloce è preciso, posto piccolo ma tanto accogliente ....da passarci....TOP
Michele Giorgio Muntoni
16/06/2023
Ottima Pizza. Buona la bistecca e contorno. Buoni vini. Puntuali e gentili
Antonella Cocco
30/12/2022
Noi prendiamo la pizza di asporto, quindi non posso valutare il servizio al tavolo. La pizza è buonissima, e rispettano l'impegno dell'orario, con gentilezza. Per la pizza d'asporto qualità prezzo e cortesia meritano le mie 5 stelle.
gianfranco pinna
16/08/2022
Pizzeria ok...il resto menù molto ristretto ma tutto buono.. qualità prezzo ok.porzioni abbondanti
matta daniela
30/07/2022
Adoro la pizza e i piatti composti, tutto buonissimo. Personale gentile e professionale, adatto ai bambini, prezzi onestissimi.
Maria Antonietta Gambino
08/08/2020
Localino molto carino,personale affabile e accogliente soprattutto Marcella. Abbiamo mangiato delle pizze molto buone e passato una bella serata. Ci tornerò!
Nike 67
12/01/2023
Ho ordinato 2 pizze d'asporto. Rispondono subito al telefono, super veloce e puntuali,segno di serietà sul lavoro!! Pizze buonissime!!!!! Bravissimi!!!!!
Andrea Mameli
24/09/2022
Locale informale dove si mangia bene. Si trova vicino alla Statale ma il traffico non disturba. Ampia zona esterna dove godere il fresco nelle torride notti estive. Ottime le bistecche. Anche le pizze gourmet sono buone. Personale gentile e accogliente. Prezzi nella norma.
Alessio Piredda
20/06/2020
ottimo locale. personale professionale e gentile. pizza e insalate ottime.
Silvia Piras
22/08/2022
Ho visitato questo posto perché fuori nei parcheggi in strada vi sino le colonnine elettriche e ho ricaricato. Purtroppo non ho assaggiato quelle strepitose pizze che ho visto passarmi davanti perché il locale era pieno, e questo è un indice. Ci tornerò. L impressione è stata ottima.
Vincenzo Meloni
18/07/2022
Ci vado almeno una ventina di volte l'anno e posso dire che mai una volta sono andato via insoddisfatto. Ho mangiato la pizza, i piatti composti e i taglieri di mare e di terra, sempre tutto molto buono. Servizio impeccabile e mai avuto problemi di pagamento.
Salvatore Sagone
08/05/2022
Locale facile da raggiungere, accogliente con un buon servizio. Abbiamo mangiato Pizza ed un piatto composto da bistecchina con patatine ed insalata. Tutto buono specialmente la Pizza ove l'impasto la rende gustosissima. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Pizza Pecorino arrosto Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni