Sluurpy > Ristoranti a Villa San Giovanni > La Luna E Lo Gnac Pizzeria Taverna

Recensioni di La Luna E Lo Gnac Pizzeria Taverna, Villa San Giovanni

Silvia Rasà
28/03/2023
Ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia. La location è molto bella e accogliente, riscaldata in inverno, aperta in estate. Si trova sul lungomare di conseguenza l'ambiente richiama il mare con tanti accorgimenti. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. La pizza morbida e gustosa, certamente ci tornerò.
fernando insolia
25/02/2023
Ho mangiato veramente benissimo, personale cordiale gentile e disponibile. Durante la cena sono stati invitati dei ballerini bravissimi che non solo hanno intrattenuto egregemente la serata ma hanno reso tutto speciale . Prezzo veramente onesto e ottimo pure il vino. Posto da consigliare.
Antonella
17/01/2020
Locale molto carino, caldo e accogliente arredato con tanti particolari oggetti. Abbiamo avuto il piacere di cenare scegliendo pizzeria che dire la pizza era buona e digeribile mentre come antipasto abbiamo scelto quello della casa tutto molto buono c'erano polpettine, involtini di melanzane ripiene, cous cous, caponata, frittatina, mozzarella e ricotta, sformati di verdure. Il personale era cordiale e molto gentile. Ci torneremo sicuramente per assaggiare il menu trattoria.
Agata Spoto
25/02/2023
Il posto magico e l'accoglienza.familiare e professionale hanno caratterizzato questa cena. Menù di pesce squisito molto ben presentato. Ottimo vino. Consigliatissimo
Ruben Saccá
07/10/2020
Tutto buonissimo e fresco, molta scelta e qualità. Polpo arrosto spettacolare, linguine con il pescato del giorno ottime e saporite. Torneremo.
Grace P.
29/10/2022
Locale accogliente, personale garbato e gentile, pizza davvero squisita. L'attesa per il servizio è poca anche di sabato. Il prezzo è equo rispetto ad altre pizzerie che hanno aumentato per via del caro vita. La titolare è favolosa, sempre accogliente e sorridente. Ad oggi questo locale su merita un dieci e Lode. Lo consiglio!
Luca Zanovello
02/10/2020
Ottimo ristorante in riva al mare con incantevole vista sullo stretto. Personale disponibile, educato e molto simpatico.
Desirée Furnó
25/02/2023
Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce Personale cordiale e disponibile Un posto accogliente che ti fa sentire subito a casa, da non tralasciare la vista mare
Biagio Bonavoglia
31/07/2021
Bel ristorante affacciato sullo stretto di Messina, servizio e cibo ottimo. Pizza buonissima, conto adeguato
Giuseppe Gangemi
16/06/2023
Locale informale con vista sullo Stretto di Messina. Cibo buono. Vino discreto. Buona scelta di birra. Consiglio il tonno con la cipollata. Pesce pescato nelle acque antistanti e cucinato in modo semplice e tradizionale. Ingredienti generalmente buoni e locali. Anche pizzeria con lievito a pasta madre
Annamaria Portolese
20/06/2022
Ho cenato a base di pesce: il gusto dei piatti (inpepata di cozze frittura di calamari insalata di mare) era ottimo e se ne avvertiva la freschezza. Hanno ottima birra servita ben fredda come piace a me (d'estate non sempre si ha la fortuna di trovarla nei locali). Il locale offre una vista mare incantevole ed è accogliente col un ampio terrazzo e l'interno arricchito da particolari d'arredo fatti a mano dalla titolare la quale è una persona meravigliosa, accogliente simpatica. Il personale è gentile e premuroso. Promossi a pieni voti.
Carlo Insolia
25/02/2023
Una bella serata, cibo ottimo, accoglienza eccezionale. Locale arredato con gusto raffinato e artistico
Massimo I.
27/06/2023
Pizze ottime, buona scelta per il ristorante. Titolare cortese
Andrea Pampaloni
26/08/2022
Ottime pietanze,dall'antipasto alla pizza. Tutto a due passi dal mare
Valerio Adriano Morabito
17/12/2022
In questo locale si può gustare un'ottima pizza godendo del panorama dello Stretto. Servizio professionale, la proprietaria, Maria Grazia, è una persona squisita.
Pizza Frittura di pesce al metro Pizza margherita Panuozzo Margherita Pescato Cozze e vongole Spaghetti ai frutti di mare Pizza senza glutine e senza lattosio con crudo scaglie e funghi Pollo alla brace Gelato cassata Antipasto Panino Buffet Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni