Sluurpy > Ristoranti a Villa Poma > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Villa Poma

mara serravalli
01/07/2023
Serata in compagnia con amici in questo locale già frequentato diverse volte da me e ho voluto farlo conoscere anche a loro. Abbiamo cenato con il gran fritto misto e con mia grande soddisfazione tutti lo hanno gradito tantissimo, in effetti è croccante saporito al punto giusto e per niente unto. Complimenti anche per il prezzo. Consigliato
Annalisa Berardo
30/06/2023
FANTASTICO Tutta la pasta al torchio fatta in casa, lo scoglio fantastico, la tagliata tenerissima, c'è un frigorifero dedicato alla frollatura della carne che ti incanta, come i frigoriferi dei vini. Anche i dolci fatti in casa, abbiamo mangiato la panna cotta agli agrumi con croccante alle mandorle e crema mascarpone... Si ritornerà per assaggiare le pizze e tanto altro! Consigliatissimo!
nicola meni
04/05/2023
Locale ampio con tavoli ben distinti personale gentile e preparato ottima la pizza è non solo primi piatti abbondanti ottimo per una pausa pranzo o per una cena in tranquillità ci torneremo di sicuro...
Amedeo Marangoni
17/03/2023
È stato un vero piacere ritornare x assaggiare ottimi piatti e la gentilezza dei camerieri !!! Ottimi prezzi
Selene Grande
12/11/2019
Accoglienza molto professionale, il personale è ben preparato e gentile. Menù con una vasta scelta di portate. Ordiniamo e l'antipasto viene servito con una velocità incredibile. Le pizze sono arrivate altrettanto rapidamente e dall'aspetto invitante. Il gusto ottimo e la crosta croccante mi hanno fatto venire voglia di tornarci nuovamente per provare nuovi gusti.
Mariarosaria Mirto
09/07/2023
Pesce ottimo. Pizza squisita ed è possibile anche il gluten free idoneo al celiaco. Ristorante certificato. Consiglio pizza "Carpe Diem"
Jack Nolan
01/11/2022
Buona esperienza per una cena di coppia. Personale gentile, veloce e disponibile. Personalmente la pizza era molto buona, solo la mozzarella non mi convinceva troppo di consistenza. Il locale dispone di un parcheggio. E i prezzi sono abbastanza nella media.
Gabriele Sirri
15/12/2019
Buona cucina tradizionale con pasta fatta in casa e ottimi dolci. Grande varietà di piatti a base di pesce (consiglio il fritto misto) ed è anche presente un vasto menù per le pizze. A volte portano anche un piccolo antipasto da consumare durante l'attesa (mai troppo lunga). Servizio cordiale e prezzi giusti. Ampio parcheggio esterno.
Milena Piazza
27/03/2022
Locale carino e accogliente. Personale cordiale e professionale. All'interno del locale è presente una vetrina per la frollature delle lombate di bovino con diversi tipi di razze. Ho mangiato il gran fritto, e che dire? È una Bomba, buonissimo!! Lo consiglio vivamente!!
Stefan 68
12/10/2022
Il ristorante è sulla ss 12 visibile e con ampio parcheggio, personale gentile e veloce nell servizio, buona scelta di vii, consigliato il gran fritto misto è buono. Inoltre c'è anche la possibilità di ordinare pizze con servizio di asporto. Il fine settimana meglio prenotare.
Sabinazerbinati@gmail.com Gedesabi
27/10/2021
Se vuoi mangiare bene ed essere servito con competenza e gentilezza, prenota qui, non rimarrai deluso. Piatti abbondanti e raffinati
William Zecchin
09/04/2023
Frequentato per pranzo di lavoro per piu settimane e sempre mangiato ottimi piatti,servizio molto cordiale e veloce,pizza buona,spettacolari i piatti unici, costano poco di piu del fisso ma può capitare una buona costata o un fritto di qualità. Da provare la sera ma se si presenta cosi......top!
Elia Marchiori
10/08/2021
Ottimo locale che offre varie possibilità di carne, pesce e pizza. Quest'ultima è molto soffice e ben condita, ottimo il servizio per l'asporto. Dal locale vi è la presenza di un ampio parcheggio. Altamente consigliato.
Axenia Russu
30/08/2022
Siamo venuti con i nostri colleghi al pranzo, cosa dire: TUTTO ma tutto strabuono😋ho preso l'insalata,non buon ma oltre 😋🤤 né tanto ne poco ben equilibrata..lo staff gentile ,pulito allora la CONSIGLIO 💯💯💯💯👏👏 👏
Paola Martini
29/07/2021
Ristorante molto raffinato e accogliente staff sempre disponibile Vogliamo parlare del pesce??? Niente da dire …. Tutto fresco e buono
Geom Matteo Caleffi
30/12/2022
Cibo ottimo, anche per Celiaci, servizio da migliorare, quando ordinate assicuratevi che sia tutto a posto. Personale cordiale e gentile ma il servizio va migliorato. Cibo ottimo costi nella media tendenti all'alto. Consiglio di andarci ma occhio al servizio per questo ho messo 3 stelle fanno errori banali, sicuramente miglioreranno ma voi fate attenzione.
Giovanni Ingargiola
01/12/2019
Ottimo ristorante pizzeria a Pieve di Coriano dove trovi tantissime eccellenze...pizze con farine ricercate e condimenti di altissima qualità, carne e pesce selezionato con passione dal proprietario Stefano...Servizio molto veloce ed educato e prezzi nella media.
Alberto Malavasi
03/06/2023
Ottimo su tutti i fronti ho provato sia carne che pesce e anche pizza tutto ottimo qualità prezzo ottimo
Fritto misto Pizza Agnoli Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni