Sluurpy > Ristoranti a Villa Literno > Moby Dick 2

Recensioni di Moby Dick 2, Villa Literno

Luigi Isleiman
08/06/2023
Questa è la mia seconda volta e anche questa volta SONO RIMASTO STUPITO! Il pub è accogliente e l’atmosfera rilassante, il pulled puok è qualcosa di illegale, probabile che droghino! La ribs può sostituire il tonno rio mare nella pubblicità e tagli lei con un grissino e l’hamburger…WA! Io non so che altro dire a parte che il prezzo non è proporzionato alla qualità del cibo, COSTA TROPPO POCO E LA ROBA È TROPPO BUONA! Non sono riuscito a fare foto prima dell’assaggio Saluti Luigi & Elisabetta
Domenico M
26/02/2023
Arrivati di sabato sera con alcuni amici e senza aver prenotato, dopo una breve e comprensibile attesa, ci fanno entrare. Il locale non è molto grande ma comunque accogliente. Abbiamo mangiato veramente bene! Ottimi sia gli antipasti, crocchettone, polpette della nonna e tacos, sia i panini. Possibilità di scegliere la cottura della carne e la tipologia di pane. Il menù è molto ampio soprattutto per quanto riguarda il mangiare. Uniche pecche: c'era solo una birra alla spina (ma ampia scelta di birre in bottiglia) e all'interno faceva un po' troppo caldo. Il personale è stato garbato e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Una bella esperienza!
Annalisa Pace
28/05/2023
Siamo stati stasera per la prima volta in questo locale prima nota positiva accetta i cani e quindi abbiamo scelto di cenare in compagnia del nostro microcagnolino,bellissimo locale,ottimo cibo,abbiamo provato diverse pietanze,carne,panino,taco,sombrero,frittura mista.. qualità eccellente e prezzi onesti.possiblita di parcheggio.da ritornarci
Roberto Pic
16/07/2023
Tutto buono, simpatiche le novità alternative da scegliere, come il tipo di panino rotondo o ciabatta, o fatta con pane e patate. Originale anche la scelta degli hamburger, tra cui quelli frollati. Ottime le varietà di patatine fritte. Bassa la scelta delle birre, da migliorare le Carni ad extra cottura (slow&low) che risultano secche e per niente affumicate, anche le polpette mortadella e pistacchio che sono calate di qualità, spero in una loro ripresa. Servizio un po’ distratto, non molto Simpatica la pressione del capo sala che andava un po’ di fretta nei nostri confronti.
Vincenzo Diana
07/05/2023
Mi sono trovato stasera per caso e mi sono trovato in questo locale, sono arrivato alle 21 circa e mi sono seduto dopo solo 1 ora di attesa(ottimo per un sabato sera). Una volta seduto, un ragazzo del personale mi ha portato le bevande con prontezza e dopo pochi minuti c'era già il cameriere a prendere le ordinazioni. Menu molto vasto e variegato soprattutto per il fattore messicano con burritos e tacos (tutto con possibilità di comporlo come volevo). Io ho deciso di prendere un burritos bianco con chili bianco parmigiana di patate provola e bacon a cui ho abbinato una jarritos(bevanda messicana) e sono stato super soddisfatto di quello che ho mangiato, così come anche i miei amici che hanno invece mangiato i filetti di pollo, croccantissimi e le polpette di mortadella anch'esse buonissime. Poi hanno preso dei panini e il più buono era il Flex. Tra le birre non ce n'erano molte, ma comunque quella presa dal mio amico era buonissima. Alla fine abbiamo mangiato dei dolci, bao a Nutella e pistacchio, abbinamento fantastico. Avevamo un po' paura al momento del conto, ma devo ammettere che il rapporto qualità-prezzo era ottimo. Super soddisfatto, ci ritornerò sicuramente.
Alberto Martulli
29/06/2022
Per svariati motivi che diventeranno chiari durante la lettura, ho deciso di impegnarmi per questa recensione, non sarà delle più brevi; Seguo questo posto sui social da molto tempo, forse quasi dalla loro apertura e ho sempre desiderato andarci. Ho l'abitudine di guardare sempre le recensioni peggiori di ogni posto che sto per provare e l'ho fatto anche questa volta. Credo che a molti... l'idea, il concetto chiave di questo locale non sia chiarissimo quindi cercherò di illustrarlo in breve: questa roba di mangiare americanate, panini giganti, carne cucinata nelle maniere più terrificanti per lo stomaco e per il fegato, ormai sta spopolando e va a gonfie vele, ha successo, molto. Tutti sanno però, che mangiare questo tipo di cibi, non fa benissimo. ED ECCO L'IDEA GENIALE: Preparare tutta questa roba impensabile, usando materie prime di ottima qualità e magari cercando di essere più creativi di altri (a mio modesto parere, qui ci riescono senza problemi), schiaffiamo il tutto in una location accogliente, ben climatizzata, comoda, bella, e per ultimo ma non per importanza, mettiamoci a lavorare le persone giuste. Spiegare l'ovvio ma non troppo, serve poiché qualsiasi recensione negativa letta da me, o commento sotto post sui social è lasciata/o da persone alle quali quest'ultimo non sembra essere chiaro. Definito questo preambolo, veniamo a noi: Prenoto tramite Instagram, dove si erano già intuite cordialità e simpatia del personale, arriviamo lì in largo anticipo (praticamente mezz'ora prima, alle 19:30) ma ci fanno accomodare come se nulla fosse, assicurandoci che non ci fosse problema (eravamo gli unici, ma poco dopo il locale si è riempito), ordiniamo un paio di antipasti "leggeri" perché non volevamo esagerare, dato che era un bel po' che desideravamo provare dei panini da loro pubblicati sui social. Ci viene offerta diversa roba in più (davvero tanta, troppa🤣) solo perché parlando, era venuto fuori quanto detto poco fa, per poi arrivare ai panini DEVASTANTI. Tutto di qualità inverosimile, la cortesia del personale mette quasi a disagio. In questo periodo credo sia doveroso sottolineare che tutto il personale utilizza mascherine e guanti. Dopo aver pagato il conto chiedo un bicchier d'acqua, mi hanno regalato una bottiglia intera. Di 1000 cose osservate, non ne ho trovata neanche una negativa, chi non approva dovrebbe cambiare il tipo di cucina, non sa di cercare altro. IN MANIERA DEFINITIVA il miglior locale di questo tipo mai provato (ne ho provati davvero tanti). Complimenti ragazzi, purtroppo il massimo delle stelle è 5, spero continuiate così. Se tornerò in zona passerò senza ombra di dubbio a trovarvi!
Alessia Perrino
13/06/2023
Ospiti nelle vicinanze, abbiamo trovato la sponsorizzazione di questo spendido locale su Instagram. Cosa dire? Tutto fantastico. A partire dalle polpette di mortadella, frittura leggere e ripieno da lasciare senza parole. Abbiamo scelto un panino e un burrito. Il pulled pork, cotto alla perfezione, si scioglie in bocca. Il panino “sfinge” è qualcosa di indescrivibile: l’hamburger si mischia con il sapore delicato ma deciso della parmigiana di patate, il tutto avvolto dalla buonissima provola di agerola. A completare il tutto una vasta e ottima scelta di dolci. Staff gentilissimo e super efficiente! Assolutamente da provare!!
Enrico Tanzi
07/06/2023
Io dico solo una cosa: che problema hanno quelli che hanno recensito negativamente questo locale??? Carne top, cottura perfetta, ingredienti freschi, ragazzi di sala e proprietario gentilissimi, tempi di attesa irrisori pur essendo sabato sera (la fila giustamente c'è stata un po' per liberare il tavolo, ma una volta dentro i piatti sono arrivati in tempi normalissimi). Ogni nostra richiesta, dalla sostituzione di una forchetta caduta a terra allo smacchiatore, dalla "ricarica" di birra alla maionese, è stata esaudita in un secondo. Ho voluto proprio guardare con occhio critico alcune cose che erano state commentate negativamente. Che dire... Tutto inutile. Sono fantastici!
Francesca Gallo
07/09/2022
È un bel locale situato a Villa Literno. Offre una vasta scelta di carni e tipologia di pane. È un locale adatto sia alle famiglie, che alle coppie che ai gruppi di amici. Come antipasto vi consiglio le polpette di mortadella e i tacos con il pulled pork (eccezionali). Io sono andata con alcuni amici che già erano venuti in precedenza e mia sorella, tutti e tre abbiamo preso il pollo e mia sorella la carne. Forse per gusto personale ho trovato molto più buono il panino con la carne che il mio col pollo. Ci ritornerò sicuramente. Giusto rapporto qualità prezzo.
Brigitte Vitale
16/11/2022
Molto molto buono! La carne è spettacolare, prezzi più che onesti e piatti abbondanti. Il personale è giovanile, alla mano, ma molto disponibile. Le foto diranno il resto. Torneremo presto!
Titti Sorrentino
16/07/2023
Tantissimi tipi di Bun e tantissima scelta tra panini,sfizi o al piatto.Prodotto buono e di qualità
Antimo Verde
19/08/2022
Sono venuto a conoscenza di questo locale tramite un amico e sono rimasto veramente soddisfatto di aver provato questo posto. Questa location ha un buon rapporto qualità prezzo, infatti, abbiamo mangiato veramente tantissimo e a un buon prezzo ed in più il cibo era veramente appetibile e buono.
Pierpaolo Iodice
30/04/2022
Avrei voluto mettere qualche foto migliore, ma tutte le cose che abbiamo ordinato erano così buone che sul tavolo hanno avuto breve durata, quindi sono riuscito solo a fare foto a piatti vuoti, tipo la seconda foto. 😂 Scherzi a parte, uno dei posti più buoni in cui abbia mai mangiato. Personale disponibile e cortese, servizio velocissimo, locale molto accogliente, ma soprattutto il cibo è stato buonissimo! Abbiamo provato vari tipi di antipasti, non saprei dire quale è stato il migliore, buonissimi i nachos, i tacos e i bau, tutti da provare. Panini e burritos altrettanto spettacolari, il sapore della carne, del pulled e di tutti gli altri gli ingredienti è veramente superlativo. E la cosa ancora più sorprendente è stata al momento del conto, al di sotto delle nostre aspettative per cui concludo con un rapporto qualità-servizio-prezzo eccellente. Super consigliato.
Kevin Colangelo
18/08/2021
Panino di altissima qualità. Prodotti freschi e genuini. Unica pecca forse è stato il bun al pistacchio che non aveva proprio il sapore del pistacchio Patate ottime e Ribs così buone in zona è difficile trovarle... In ogni caso, è stata un'esperienza culinaria eccezionale!!!
Melania Del Deo
01/07/2023
Locale molto carino e accogliente,personale cordiale e disponibile.. Cucina ottima , materia prima eccezionale..un consiglio , per l’attesa esterna, munitevi di spray anti zanzare
Nunzia Giangrande
07/05/2023
Locale molto accogliente e molto curato, personale molto disponibile. Panini squisiti, con ingredienti di ottima qualità così come gli antipasti. È da quando ha aperto il pub che ci vado spesso e non mi delude mai, sempre ottimo e menù in continuo aggiornamento.
Pollo arrosto Ribs Panino con straccetti di pollo Ziti lardiati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni