Sluurpy > Ristoranti a Villa Lagarina > Locanda Dal Barba

Recensioni di Locanda Dal Barba, Villa Lagarina

welington carvalho
08/07/2023
Siamo venuti per la prima volta. Abbiamo trovato un menù abbastanza semplice ma fatto con la nobiltà del bel posto. Locale famigliare, e con dei progetti sociali interessanti per la società locale. Eravamo in 4, peccato che la mia moglie è rimasta senza mangiare perché hanno dimenticato di portare il suo piatto. Di resto, cibo ottimo, attenzione buona dalla cameriera e un sapore tipicamente della villa lagarina. Vale la pena.
Mariagrazia “Mariagrazia”
01/05/2023
Ci siamo stati a pranzo per un compleanno, abbiamo mangiato benissimo, porzioni quasi abbondanti. Anche la mezza porzione di pasta per il bambino ( fatta da loro e ottima!!!) era abbondante! Piatti particolari, con un occhio di riguardo ai prodotti del territorio, riguardo al cibo assolutamente niente da dire. Anche riguardo al conto, secondo me i prezzi sono giusti vista la qualità e la quantità. Locale molto bello e luminoso, noi eravamo nella veranda esterna, il giardino con i giochi è stato molto apprezzato dai bambini! Unica pecca (è stato un piccolo errore organizzativo) quando ci hanno fatto accomodare non ci hanno consegnato subito il menù, a differenza di altri tavoli, e quindi il servizio dei nostri piatti è avvenuto dopo altri tavoli arrivati dopo di noi. Sicuramente ci torneremo e lo consiglio vivamente!!!
Pietro Bruseghini
07/07/2023
Ne ho sentito parlare da amici ed ho voluto assaggiare di persona. Ho trovato tutto buono , peccato per i tempi di attesa un po' lunghi, ma prendendo in considerazione l'aiuto che danno a persone con disabilità, non ci si fa caso. I prezzi non proprio economici, ma in linea con la qualità dei prodotti.
Federico Valletti
09/04/2023
Siamo passati per caso per cena approfittando di una colonnina di ricarica auto proprio davanti al locale. Primi ottimi e abbondanti che abbiamo apprezzato molto, Abbiamo poi letto la storia inaspettata del locale in alcuni articoli esposti e abbiamo trovato che si trattasse di una fantastica iniziativa sia imprenditoriale sia sociale. La pasta era speciale e vista la produzione propria e la vendita ne abbiamo comprata un po' da portare a casa. Speriamo di tornare!
chiara piffer
11/02/2023
Conoscevo da tempo i prodotti di questa cooperativa quindi ho provato volentieri la loro cucina in occasione di un compleanno in famiglia. La filosofia che sta dietro a questo progetto fornisce di base un sapore ancor più magico a tutto. Menù molto vario (anche per bambini), piatti abbondanti e davvero gustosi. Professionalità, puntualità, gentilezza e simpatia nel servizio al tavolo. Continuate così! Grazie ancora per l'ottima cena e a presto!
Zenobi Roberta
17/04/2023
Pranzato oggi alla locanda con mio marito; sono vegana e la simpaticissima ragazza che ci ha servito si e' subito attivata perché potessi avere un piatto adatto a me, nonostante non ci fosse sul menù del giorno. I ragazzi, tutti, sono sorridenti, supergentili, ed armati di tanta buona volontà che non sempre ho trovato altrove. Splendida realtà inclusiva , guai a chi si azzarda a non recensirli come meritano.Torneremo sicuramente, grazie di tutto!
Di Dr
20/05/2023
Ottima struttura, cibo e accoglienza. Anche la sensibilità nei confronti dei disabili che lavorano in questa struttura e che contribuiscono al suo successo, è molto da apprezzare. Pizza anche davvero buona.
S.
02/07/2023
Pranzato oggi,sulla cucina genuina nulla da eccepire di qualità,servizio accurato,bellissima posizione, forse leggermente alto il costo degli antipasti,per il resto perfetto..
Lory
25/02/2023
Siamo andati per informazioni per la cena della cresima di nostra figlia. Siamo rimasti senza parole: l'accoglienza, il calore la professionalità dei ragazzi la passione dell'amministratore Alessandro. Ho avuto l'onore di assaggiare, per prima, la loro pizza scrocchiarella, un nuovo progetto che partira' a breve. Una pasta madre che lievita 100 ore. FANTASTICAAAAA! Da nn perdere!
Andrea De Antoni
23/02/2023
Una cooperativa Vera . Ambiente pulito e amichevole. Chi serve sono persone con qualche difficoltà, quindi non bisogna aspettarsi un servizio impeccabile, ma è questo che fa il vero spirito della cooperativa. Il cibo è veramente ottimo ! Continuate così
Matteo Piffer
11/02/2023
Ottimo ambiente, bravissimi i ragazzi che ci hanno servito, cibo delizioso! Che dire...5 stelle perché di più non si può. Bellissima scoperta, da tornare! E con l'occasione abbiamo fatto scorta di pasta 😉
stefano toscano
24/04/2023
Cucina oltremodo più che ottima, cibo di di qualità eccellente e porzioni generose, servizio cordiale e familiare, prezzi contenuti. Consigliatissimo.
Fintorebus
11/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene a buon prezzo e chi ci ha servito è stato educato e lo abbiamo visto lavorare senza sosta per lungo tempo. Da elogiare il progetto per chi è disabile
Alisa Berisa
12/05/2023
Posto meraviglioso, con ragazzi altrettanto meravigliosi. Assolutamente consigliato. La location e molto carina, un posto dove sentirsi in famiglia.
lucia fronza crepaz
14/05/2023
Bello e sereno l'ambiente! Buonissimo il cibo! Vale la pena anche x la "filosofia" che li sostiene
Barbara Pedri
16/02/2023
Abbiamo festeggiato la festa di San Valentino devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Ottimo cibo, cordialità, pulizia e molta simpatia. Lo consigliamo. Barbara e Roberto
Diego Gualazzini
27/12/2022
Da provare ! Ragazzi bravi, capaci, sorridenti, tutto fatto in casa dal 🍞 pane al dolce. Menù dagli antipasti al dolce, 4 tipi di ogni pietanza, si mangia bene...appuntamento obbligatorio. Questa è un qualcosa che rende orgogliosi l'essere italiani. Sarebbe da andare almeno 2 volte al mese. Complimenti allo staff, ambiente nuovo, gentilezza e cordialità con cortesia e professionalità...BRAVISSIMI e avanti tutta. Che Ns Signore vi benedica sempre. Diego Gualazzini
Tagliolini all'astice Riso al marzemino Carne salada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni