Sluurpy > Ristoranti a Villa Guardia > Cocco Di Mamma

Recensioni di Cocco Di Mamma, Villa Guardia

Domenico Trotta
27/06/2023
Gelato ottimo dal sapore squisito ed intenso! Il proprietario è cordiale e simpatico! Ogni qual volta ritorno in bicicletta da Como e limitrofi verso casa è per me una sorta di cima Coppi, mi fermo, mi gusto il gelato, scambio due chiacchiere e riparto con più energia!
stella
20/09/2022
Gelateria ottima come qualità e prezzo. Una cosa che mi a stupito un sacco e che nella preparazione anche di una semplice granita utilizzi la frutta fresca come nel gelato ottimo delizioso. Soprattutto per piccini che se vogliono assaggiare sono molto più invogliati per la freschezza del prodotto e del gusto. Il servizio e molto accogliente ogni volta che vai e una cosa che molto apprezzato. Un'altra qualità e proprio la novità di gusti nuovi con delle ottime presentazioni che si posso osservare direttamente anche su Instagram. Insomma per ogni occasione e ottima scelta che consiglierei anche dopo scena fare un salto😊.
Marco Bonsignore
05/05/2023
Personale disponibilissimo e molto simpatico, gelato ottimo fatto con materia prima qualitativa
sanela subasic
01/05/2022
Quando mi viene chiesto consiglio su dove andare a mangiare un ottimo gelato artigianale o quale sia il mio preferito non ho dubbi. Fatto con cura e servito con gentilezza in un locale molto accogliente da anni ormai.
icecom sas
25/06/2018
Gelato buono e gustoso! Un gelato artigianale in quanto si sente il sapore vero degli ingredienti con il quale è fatto, dai colori e sapori direi ottimi ingredienti naturali! Anche il posto internamente è carino, pulito e i commessi sono gentili. Consigliato a tutti!
Elisa Bernasconi
22/06/2018
Gelato veramente artigianale! Ottimo e anche con gusti ricercati come cocco di mamma, ceesecake, mojito, zenzero e limone oltre che quelli tradizionali. Molto igienica la scelta del pozzetto (come una volta). Cordialità e simpatia del personale. parcheggio di fronte al negozio, sopra al semaforo si trova il parcheggio delle scuole medie, poco più avanti quello del municipio. Ottimo anche per la vicinanza alla villa dove si possono fare passeggiate gustando un ottimo gelato. Ottime anche le granite fatte con frutta fresca, le centrifughe, il soft yogurt e le torte gelato sempre molto buone ed eleganti. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
valəntina
06/09/2021
La gelateria migliore che conosca, solo chi ne capisce davvero sa che da cocco di mamma su qualità e freschezza è imbattibile . Di quali gusti non potrò più fare a meno?! Cheesecake e cioccolato.
Noemi Rovaris
16/09/2022
Ottimo gelato. Cortesia del proprietario. Ambiente piccolo ma carino e ordinato.
Nicola Stella
06/06/2018
Posto accogliente con ottimo gelato! Sprovvisto di parcheggio dedicato ma con un comodo parcheggio a non più di 100m oltre al bordo strada di fronte alla gelateria. Gelati ottimi che compensano la non eccessiva possibilità di scelta, parere mio meglio pochi gusti (anche se in questo caso è errato dire pochi in quanto non lo sono) ma buoni che 100 gusti tutti simili. Unica pecca l'assenza di servizi igienici per i clienti! Comunque Consigliato!
Gualtiero Rivolta
23/04/2018
Non c'è molto da dire su questa gelateria, la posizione non è delle migliori, ma nelle immediate vicinanze c'è una piazzetta dove consumare i propri gelati, e parcheggi nelle immediate vicinanze. Dentro l'arredamento è in stile moderno con richiami retrò nelle vaschette dei gelati, ma ciò che ovviamente conta, il gelato, è veramente ottimo, anche se non molto vasto nell'assortimento. Da segnalare la presenza di gusti 'particolari' come mojito, e braulio.
Pizza Frappe Capuccino Involtino primavera Ravioli alla griglia Maialino al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni