Sluurpy > Ristoranti a Villa Guardia > Sakura

Recensioni di Sakura, Villa Guardia

Stefania Stanciucu
07/06/2023
Un'ampia scelta nel menu - sia cucina cinese che giappo. È il nostro ristorante-riferimento, dove, forse anche per una questione affettiva, ci torniamo sempre, da circa 12 anni. Il proprietario è molto attento e presente, gentile a scambiare qualche chiacchiera. Assolutamente da provare i gamberi alla griglia ed i spiedini di seppioline o gamberetti, oltre il sashimi. Lo zenzero va chiesto a parte. Abbiamo mangiato sia a pranzo che a cena. Che dire, torniamo sempre...
Manuela Di Luca
09/07/2023
Posto molto carino, mi piace il fatto di non dovere usare il cellulare per ordinare e vedere il menu. Qualità buona,ma si potrebbe fare meglio!
Salvatore Cerminara
01/04/2023
Tutto molto buono! I piatti sono ben presentati e curati. Il personale è molto gentile, professionale e ben preparato. Un unica nota poco gradevole, la pulizia dei bagni. Che per l'amor di Dio, per quanto si possa essere attenti in queste cose non attribuisco tutta la colpa al personale ma alla maggior parte della clientela che a mio avviso reputo molto maleducata e cafona.
Alessio Bozzarello
16/01/2020
Se passate da Como dovete assolutamente fermarvi qui (se siete amanti del genere) e ovviamente consumare con la formula all you can eat! Tutto eccellente, qualità e quantità! Prezzi competitivi. Consigliato!
George Best
23/06/2020
Sono stato con la mia fidanzata e ci siamo trovati bene. Ottima la forma all you can eat. Cibo buono sia alla griglia che il sushi e sashimi. Servizio piacevole e gentile. Rapporto qualità prezzo giusta. Lo consiglio.
Forky And Fly
20/06/2021
Siamo stati a mangiare a mezzogiorno, i piatti non sono tutti disponibili come nel menu della sera, c’è scritto che paghi 12 euro e invece arrivi alla cassa e scopri che ora costa 14 euro MA ti aggiungono anche i 2 euro del coperto, quando una volta pagavi solo 12 euro. Almeno cambiate i prezzi del menu, uno non deve scoprire le cose all’ultimo. Per il resto hanno un servizio veloce, piatti buoni.
Elisa Dominioni
01/11/2022
Accoglienza professionale da parte del personale, sempre disponibili e sorridenti. Ambiente molto elegante e moderno. Piatti molto vari e sempre impeccabili per qualità e presentazione. Prezzo nella media.
Maria Pia Guzzetti
03/02/2021
Ristorante accogliente personale disponibile e gentile servizio molto veloce cibo buono ma un po troppo saporito per i miei gusti..... Servizio All You Can Eat
Chiara Buttà
01/03/2023
Ristorante sakura tra tutti i ristoranti che abbiamo provato il sakura di villa guardia è uno dei migliori !! Piatti buonissimi , pesce fresco ,si scioglie in bocca...tutto buono sia il sushi sia la cucina cinese , ristorante top !! noi ci andiamo sempre se andate in settimane potete anche non prenotare , se andate di sabato prenotate che è meglio è sempre pieno!!! consigliatissimo☺️..
Mariyana Yosifova
27/06/2023
Ristorante eccellente. Ambiente molto accogliente.Cibo squisito. Staff gentilissimo. Da consigliare
marilena petra
11/02/2023
Fabio è una persona davvero unica! pronto ad accoglierti anche nei momenti più incasinati...cibo buono ,servizio buono. Ci torno sempre volentieri... Marilena
Carolina E.C
21/10/2018
Fantastico! Cibi con varietà di menù... Attenzione eccellente... Posto bellissimo Parcheggi a volontà... Vi consiglio vivamente provare!
Laura Bosisio
15/02/2021
Locale bello, cibo ottimo veramente e servizio buono.Mi sono recata in questo ristorante il giorno 14.02.2021. Perché allora 4 stelle e non 5? Perché lascia a desiderare sulla sicurezza anti COVID-19. Prima cosa eccessivamente affollato, cercavano di spostare i tavoli in base alle persone che arrivavano rendendoli da due o da quattro al momento, a seconda dell'esigenza, creando una distanza approssimativa e, a volte, esageratamente "minima"; inoltre una cameriera italiana teneva la mascherina sotto il naso come il solito "optional" all"italiana; non venivano sanificati i tavoli al cambio cliente, ma solo cambiata la prima tovaglia e anzi, hanno fatto sedere una coppia ad un tavolo e poi spostata dopo 10 minuti e non hanno cambiato nè tovaglia, nè posate anche se erano state toccate da chi era setuto, le hanno solo risistemate in posizione. Infine i menù sono cartacei e non credo proprio sanificati a questo punto e assembramento all'ingresso! Peccato perché si mangia proprio bene!
Guido Della Canonica
26/02/2023
Ottimo Locale, curato, cucina buona e personale gentile. Da provare.
giorgio
11/06/2023
Ottimo come sempre ogni volta che vado rimaniamo sempre soddisfatti vari tipi di piatti
Pizza Frappe Capuccino Involtino primavera Ravioli alla griglia Maialino al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni