Sluurpy > Ristoranti a Villa di Tirano > Il Nido

Recensioni di Il Nido, Villa di Tirano

B&B IL GRAPPOLO VALTELLINA
09/07/2023
Per chi vuole fare una sosta. Pizzeria comoda sulla statale direzione Tirano Ottima pizza!Qualità e prezzo
Monica Crotti
12/03/2023
Ci sono stata stasera,ho mangiato tagliatelle alla boscaiola e una pizza....buonissimo tutto, personale cordiale. Locale pulito e suggestivo.
VS
17/06/2023
Sottolineo Servizio ottimo Personale educato simpatico gentile e sorridente! Sempre! Molto raro da trovare
Zio Nik
03/06/2022
Pizza buonissima e personale a modo
Giovanni Berbenni
08/06/2023
Persone gentilissime pizza molto buona !👍 Ci torno sicuramente !!😉😉
Salvatore Piazza
01/05/2023
Ristorante pizzeria dove gustare degli ottimi piatti ben fatti, facile da raggiungere, ottimi prezzi e personale molto gentile e disponibile
Enrico
01/09/2021
Pizza buona, fritti, rivedibili, ma spiego il perché......i fritti surgelati non sono un granché, ma i supplì che fanno artigianalmente loro sono spaziali! Quindi o cambiare fornitore o cominciate a farli voi, perché il supplì è un'opera d'arte, il classico supplì al telefono dove fila davvero ed è un peccato rovinarlo con fritti surgelati di media fattura! La pizza invece un 7 pieno perché l'impasto è leggero, croccante e friabile, come pizza romana comanda! Lo staff, giovane, è cordiale e preparato! Continuate così! Sicuramente un valido posto dove passare una serata serena! Prezzi nella media.
Andrea Schiavini
02/11/2021
Cena con pizza, molto buona sia per l'impasto croccante e cotto al punto giusto che per i condimenti: abbondanti, saporiti e aggiunti al momento giusto. Unica pecca a mio parere è l'arredamento un po' "strano", ma va a gusti (e infatti non ne tengo conto nel voto!).
Roberto Ghilotti
21/08/2019
Veniamo da anni e continueremo a frequentare questo ristorante/pizzeria per la qualità della sua pizza che davvero merita. La cucina è semplice ma con piatti gustosi e sempre ben preparati. La quinta stella è per il personale estremamente competente, disponibile che sa come accogliere la clientela.
fabio zamboni
01/11/2022
Ottimo rist pizzeria x pranzi di lavoro..prenotare sempre pieno alle 12
Lollo71
22/12/2018
Location classica, forse un po' anni '80, ma ho mangiato una pizza COMPLETAMENTE integrale da premio Nobel! Una pizza ASSOLUTAMENTE da provare! In più ho trovato il personale del servizio assolutamente preparato e cordiale! Sono autista di bus NCC e di ristoranti-pizzerie ne ho girati parecchi ma una pizza del genere ha avuto veramente pochi altri riscontri! Da provare!!!
marisa riccardi
22/09/2020
Ci siamo sempre trovati benissimo. Ambiente accogliente, personale molto cordiale, cibo semplice, ma buono, pizza favolosa, prezzo giusto. Ci siamo tornati piu volte e siamo rimasti sempre soddisfatti.
Emanuela La Manu
01/11/2022
Cucina estremamente curata, personale molto cordiale. Locale ben curato e pulito.
roberta sassone
19/08/2021
Buonissima la pizza cottura perfetta e il dolce.il personale è gentile e disponibile nei confronti dei clienti assolutamente consigliato!
Pasta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni