Sluurpy > Ristoranti a Villa di Tirano > Ristorante Pizzeria Al Ponte

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Ponte, Villa di Tirano

Agostino Siccardi
04/07/2023
Volevo mangiare i Pizzoccheri, ma sul menu erano minimo per 2 persone e quindi avevo optato per altro. Dopo poco la proprietaria mi accontenta e mi dice che puo prepararmeli lo stesso..... ottimi e grazie. Vivamente consigliato.
Andrea Puricelli
18/09/2022
Pranzo veloce di Domenica. Sciatt ottimi, belli pieni e fritti bene, non unti. Pizze buone. Unica nota meno positiva, attesa un po' lunghina per la pizza. Personale gentile e disponibile, conto giusto.
Lucia Guerra
16/08/2020
Siamo stati qui due volte ed è sempre un posto garantito. La pasta è fatta in casa E il personale è molto cortese. I pizzoccheri sono molto buoni e anche le mirtille con i funghi porcini! Ogni volta che rientriamo a casa da livigno, ci fermiamo qui a pranzo! È davvero un posto eccellente se non fosse in strada.
Daniela Pedrini
14/01/2022
Locale moderno, pulito e accogliente. I camerieri molto gentili e simpatici. Ho assaggiato diversi piatti e sono sempre stata soddisfatta. I primi sono eccezionali, soprattutto il risotto ai porri 😍 Come dolce consiglio assolutamente la mousse al cioccolato, una vera delizia per il palato 😋🤩
Thomas Fracassi
10/03/2023
Quando si entra si capisce subito di aver fatto tombola! Ho mangiato una guancia con polenta da leccarsi i baffi. La gestione è familiare, servizio veloce e gentile. Da consigliare 100% TOP !!!
Simone Cantarini
27/02/2023
Ci siamo fermati per cena con la famiglia. Il posticino è carino ed accogliente, con possibilità di scelta tra pizza e piatti tipici. Mangiato bene. Consigliato assolutamente
Enrico Made
25/06/2023
Buon ristorante sulla SS della Valtellina, ottimi i salumi e buoni i primi... Ottimo anche il servizio... Consigliato.
Jessica Piraccini
11/11/2022
Ottima pizza! Senza glutine insuperabile. Abbiamo mangiato pizza io e il mio compagno, una senza glutine e una normale, entrambe davvero buonissime e consigliate, un impasto che non mi è mai capitato di trovare così fatto bene e lo stesso vale per gli ingredienti. Per una pizza senza glutine e non, è stata un'ottima scelta. Anche i dolci non erano da meno. Locale alla mano ma curato nella sua semplicità, signora all'accoglienza simpatica. Prezzo leggermente alto, ma siamo usciti soddisfatti del buon cibo.
Vera Magro
01/01/2018
Il menù del ristorante comprende un’ampia scelta di piatti tra cui quelli tipici valtellinesi. La pizza è cotta nel forno a legna ed è fine e molto digeribile. Sia per il ristorante che per la pizzeria c’è la possibilità di ordinare gluten free.
Omar Mazza
27/03/2023
Bel posto, il personale è cortese e gentile. Ho mangiato veramente bene. Consigliatissimo
Francesca Trombini
06/05/2023
Ci siamo fermati per caso. Abbiamo mangiato bene, servizio buono, le signore sono state molto gentili
Any Fariello
19/02/2023
Ci andiamo spesso quando passiamo da queste parti. Buon posto per mangiare. Nella norma.
Zani Simona
30/10/2022
Ambiente accogliente, ordinato e moderno. Personale gentile. Sciatt buonissimi ,belli ripieni e non unti e pizza ottima. Dolci fatti in casa belli da vedere e buoni da mangiare. Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Pasta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni