Sluurpy > Ristoranti a Villa di Serio > Pasticceria Stefano

Recensioni di Pasticceria Stefano, Villa di Serio

patrick morselli
20/02/2023
Pasticceria ricercata, per nulla dozzinale. La titolare francese donna di classe ed elegante che segue i clienti con cura
Sara Bike
14/09/2022
Stamattina ho mangiato una briosche ed un pasticcino al pistacchio, i più buoni che abbia mai mangiato. La signora con jl suo accento francese è di una gentilezza incredibile. Io purtroppo abito lontano ma consiglio a tutti di andare. Strepitoso.
Luigi Pezzotta
14/10/2022
Pasticceria molto buona, sia per quanto riguarda le torte che le paste. Fanno, tra le altre cose, degli ottimi macarons (certamente anche merito della signora, francese). Proprietari molto cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza. Consigliatissima!
Chiara Formenti
03/04/2023
Prodotti di ottima qualità e gentilezza inestimabile dei proprietari. Torneremo sicuramente!!
Maurizio Pagani
13/06/2023
Cortesia e qualità. Brioches fantastiche.
Ilaria Ciffo
21/08/2022
Siamo andati stamattina per una colazione, croissant buonissimi, i più buoni che abbia mai assaggiato, stessa cosa per il latte macchiato, molto buono! La ciliegina sulla torta è la cortesia e la gentilezza dei proprietari, è stata un amore di colazione, sicuramente ci ritornerò 🥰
Alice Rossi
19/10/2021
Pasticcini deliziosi quanto la cordialità e la gentilezza dei titolari. Pasticceria francese molto raffinata e delicata, vasto assortimento e gusti equilibrati. Si fa un figurone a offrirli agli ospiti. Prezzi onesti, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Giorgia Bedon
09/02/2021
Gente del posto me l'ha consigliata come la miglior pasticceria di tutte. Posso confermare che fin ora lo è anche per me. I pasticcini sono molto particolari soprattutto negli ingredienti, sono bellissimi e buonissimi. Sia le paste che i proprietari sembrano usciti da una fiaba! Loro gentilissimi e cordiali, solari e teneri, nei loro prodotti si rispecchiano le loro persone perché sono fatti con amore e passione. La prossima volta proverò i croissant, anche questi consigliati come i migliori del mondo!
Giovanni Agazzi
13/11/2022
Il tocco francese di questa pasticceria traspare non solo nella disponibilità dei macarons ma anche nell'offerta di altre tipologie di paste originali, dal gusto finissimo e belle da vedere. La grande gentilezza dei proprietari e la professionalità dei pasticceri si abbinano a prezzi di assoluta onestà. Qui si respira l'aria di chi fa le cose con passione, offrendo al cliente un prodotto di qualità nettamente superiore alla media. Sicuramente una delle migliori pasticcerie della bergamasca. Nei giorni feriali le torte vanno prenotate telefonicamente
Roby Cave
07/08/2022
Brioche meravigliose: le riempiono al momento con ciò che desiderate (anche fragola!) Conduzione familiare molto gentile. (Purtroppo però alle 10:25 del giovedì mattina abbiamo chiesto un secondo giro di brioche (due), ma erano finite 😞) Tutto molto molto buono ed una cura e cortesia verso il cliente più unica che rara! Gestione e qualità apprezzabilissimi. Consigliato a chi cerca il meglio lontano dalla caoticità. Prezzi buoni.
Pasticcini Frittura di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni