Sluurpy > Ristoranti a Villa di Chiavenna > Pos Motta

Recensioni di Pos Motta, Villa di Chiavenna

Karl Tomas
14/03/2023
Cakkio ragazzi favolosi gnocchetti Chiavennaschi detti anche pizzoccheri bianchi un piatto spettacolare tipico da assaggiare assolutamente almeno una volta nella vita!!!!!!! Anche i secondi ed i dolci non sono da meno, prezzi onesti, servizio super!!!!! Bel posto almeno una volta al mese e di obbligo andare x me👍😉🔝!!!!!!!!!
Rosa Luraschi
01/11/2022
Abbiamo pranzato in un giorno di festa. La capienza al completo non ha inficiato sul servizio. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. I prezzi sembrano inferiori alla media locale. A disposizione dei piccoli ospiti ci sono un parco giochi e un campo da calcio.
Nicolò Cerfoglia
18/05/2023
Ottimo luogo dove consumare un pranzo o una cena, cibo tipico e preparato perfettamente. Il servizio è impeccabile e l'ambiente è accogliente. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e lo raccomando a chiunque avesse voglia di provare un'esperienza culinaria fantastica.
Marta De Vitali
11/07/2023
Ottimo. Non facilissimo da trovare ma davvero consigliato. Gestione eccellente. Cibo molto molto buono
Elena Mulfetti
09/04/2022
Abbiamo preso due primi e due secondi e ce li siamo divisi ma non saprei dirvi quale fosse il più buono! Dai tagliolini ai funghi (mmmm) ai pizzoccheri di Chiavenna (squisiti😋) dalla costata con verdure (succosa e buonissima) alle costine alla vec con polenta taragna (entrambi favolosi!). Ci andiamo volentieri anche a mangiare la pizza e per chi ha bambini piccoli é ideale quando ci sono belle giornate e serate perché é dotato di un bel parco giochi immerso nella natura e per i bimbi più grandi (e non solo😁) anche di un campetto da calcio e un campo di bocce! Lo consiglio👍
Alessandra M.
19/07/2020
Una bellissima location, con giochi per bambini e campi per giocare, abbiamo mangiato bene e le porzioni erano abbondanti. Il personale veramente gentile, servizio veloce ma non velocissimo. Complimenti 🔝
Luca Ronchetti
20/08/2022
Piatti ottimi e a buon prezzo, servizio veloce e cortese
Tiziana
13/10/2022
Posticino meraviglioso immerso nel verde con un bel parco giochi per i bambini, ristorante eccezionale dove poter gustare pizzoccheri della Valchiavenna e polenta taragna con cervo in salmi per non parlare di affettati e dolci. Personale molto disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente a tutti., specialmente la sella di capriolo con porcini, mele cotte con marmellata di mirtilli, castagne, bruxellini e cavolo rosso.
mark0n3
14/09/2021
Un posto eccezionale. Oltre all'ottimo cibo il posto è annesso a un campo da calcetto in sintetico di cui i clienti possono usufruire. C'è poi un parco giochi per i più piccoli, 2 campi da bocce per i meno piccoli e due fontane con acqua potabile. Abbiamo trascorso una bellissima giornata ad un costo davvero onesto. Soddisfatto anche dal servizio, ci tornerò di sicuro
alessandro tevisio
10/12/2022
Complimenti tutto eccezionale! Locale accogliente e personale attento alle esigenze del cliente ed estremamente gentile. Il cibo che dire...semplicemente strepitoso. Se volete rilassarvi tra un buon bicchiere di vino e buon cibo..questo è il posto giusto! 10 e lode!!!
Pizzoccheri Pizza Risotto borragine Sella di camoscio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni