Sluurpy > Ristoranti a Villa del Conte > Pane Nero

Recensioni di Pane Nero, Villa del Conte

Francesco Bruttomesso
25/10/2019
Cibo ottimo e servizio impeccabile, anche l'edificio è un bel casolare gradevole sia di aspetto che per l'atmosfera.
Willy Baessato
15/11/2018
Menù a prezzo fisso che cambiano sempre, eventi speciali (tipo cene al buio). Locale rustico ma moderno.
Roberto Fantauzzi
25/05/2019
Per fortuna che mi hanno portato in questo piccolo angolo di paradiso, una piccola perla incastonata nelle campagne tra Castelfranco Veneto e Cittadella. Nessun cartello annuncia l'arrivo al locale, sembrava quasi di aver sbagliato strada per arrivare in una cascina privata; grande invece la sorpresa entrando nell'aria del casolare, spaziosa e ben curata in ogni particolare. Varcando poi la soglia del ristorante, si prova una sensazione di serenità e freschezza particolari; tutto parla di grande passione per la vita e le persone, per la cucina. Il menù è contenuto ma offre piatti tutti freschissimi e di stagione, a prezzi assai contenuti. E non manca pazienza e cortesia, accompagnati da sorrisi sereni. 💓
Valter Burbello
01/05/2022
Bel ambiente rustico, con porticato in cui si può pranzare o cenare riparati dal sole ma godendo del panorama di campagna. Cibo di qualità, ben preparato, l'ho provato solo in giorno feriale, quindi menù che si rivolge a pausa pranzo x chi lavora. Personale cordiale e professionale. Buon prezzo. Ci tornerò anche con clienti perché ottima esperienza nel suo genere.
Linda Agnoletto
18/10/2017
Locale particolare con un menù vegetariano molto buono. Da provare.
Miriam C.monti
15/05/2022
Il contesto è da amarcord: ho passato l'infanzia negli ambienti di Pane Nero quando erano ancora solo la casa colonica dei miei nonni. Oggi il ristorante è di buona qualità, tutto è gustoso, genuino curato, bravi.
Paolo Laurente
25/04/2019
Io e mia moglie siamo stati a pranzo a Pasqua. A parte l'ottimo menù, abbiamo apprezzato tantissimo l'attenzione riservata a mia moglie che, essendo intollerante ai latticini, non ha potuto gustare il menù originale. Ebbene, i piatti "alternativi" erano curati e gustosi tanto quanto quelli proposti a menù, diversamente da altre realtà che propongono alternative meno... raffinate. Complimenti allo chef e a tutto lo staff. Ritorneremo sicuramente e ben volentieri.
Claudio Palazzolo
27/04/2019
Una struttura immersa nel verde che si è rivelata una splendida sorpresa. Staff gentilissimo ed estremamente preparato, cucina genuina e degna di una stella michelin, materie prime e ingredienti di ottima qualità, porzioni abbondanti, prezzi onesti. Siamo stati tutti benissimo, persino il nostro bimbo di 2 anni, che ha potuto divertirsi in libertà in un'area attrezzata appositamente. Ci torneremo di certo in futuro. Poco ma sicuro. COMPLIMENTI A TUTTI E GRAZIE!!!!!!!
Alessandro Bortot
08/05/2022
Ottimo per un pranzo di lavoro. Per 10€: un primo/secondo, contorno acqua e caffè, tutto buono, ben presentato, ambiente piacevole... ritornerò
Valentina Lupi
20/10/2021
Un vecchio fienile ristrutturato in mezzo alla campagna con parcheggio posti all'aperto sotto il portico. Il menù è semplice: prevede 3 tipi di insalate, 3 primi, 3 secondi, contorni e dolci fatti in casa.
Carne Pizze Bruschette Pizza Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Frittura Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni