Sluurpy > Ristoranti a Villa del Conte > Ristorante Al Corvo

Recensioni di Ristorante Al Corvo, Villa del Conte

Miriam Rizzo
28/01/2023
La location è bellissima! Molto particolare l'edificio da fuori. Personale gentile e paziente. C'è un menu davvero vario: dalle pizze, alla carne al pesce. Noi ieri abbiamo preso la pizza, a parte un toast per mio figlio (a cui è piaciuto moltissimo). Fantastico il fatto che nel menu ci siano pizze con 2 o 4 gusti, per i palati più esigenti. Non avevo mai trovato questa particolarità. Pizza buonissima! Farcita al punto giusto, sfiziosa! Una grande scelta di dolci, molto buoni anche quelli. Soddisfatti! Super consigliato.
Dolly M
23/10/2022
Abbiamo mangiato a base di pesce: impepata di cozze, mix pesce grigliato, spaghetti allo scoglio, acqua, vino, dolce e caffè. La qualità dei prodotti è alta e preparati davvero bene. I piatti abbondanti. Personale gentile. Prezzi medi. Unica pecca sono le sale molto rumorose.
Edoardo Cherubin
03/03/2022
Ottimo posto per la pausa pranzo di lavoro. Ci sono stato già ormai decine di volte e sempre soddisfatto. Oggi ho mangiato gnocchi di patate con burro e salvia e di secondo guanciale di maiale con verdure fritte. Ottimo per qualità/prezzo! Personale cordiale e professionale. Lo consiglio.
Cosimo Lullo
13/02/2023
Ristorante ottimo si mangia bene e anche la pizza è buonissima, c'è un ampio parcheggio il personale è gentile ed attento e se chiedi qualcosa fanno di tutto per accontentare le richieste..mi sono sempre trovato benissimo....
Laura Benvegnú
18/01/2018
Estremamente buono, consigliatissimo e prezzi eccezionali. Frittura di pesce fatta molto bene, grigliata altrettanto molto varia e cotta perfettamente. Servizio impeccabile
Manuela Santinon
14/11/2021
Porzioni abbondanti, personale gentilissimo, peccato per l'attesa lunghissima considerando che non c'era tanta gente .
Samuele Martignon
22/07/2018
Locale ben arredato con proprietario molto simpatico e gentile Buone le pizze ed i primi di pesce apprezzatissimi
monia cavallin
07/03/2023
Tutto molto buono peccato un po piccolo l'ambiente
Laura Guidolin
02/02/2023
Locale pulito ed ordinato, Servizio accogliente, gentile e disponibile, tutti sempre col sorriso, la pizza è veramente inimitabile e buoni anche i piatti del ristorante che offre carne e pesce..consiglio di provare i dolci fatti in casa..
Patrizia Panozzo
13/11/2019
Perché è un bel posto gestito dai proprietari, persone molto gentili, si mangia benissimo prodotti freschissimi, ottima qualità
FLY AKUMA
06/05/2019
Bene si mangia bene locale bello prezzi giusti.
Renato Antonello
09/01/2023
Si mangia bene e abbondante ,si paga il giusto
Emanuele Frasson
20/01/2022
Ottimo, cibo buono, ambiente molto ben curato, personale gentilissimo e disponibile. Bella serata, io e la mia famiglia abbiamo gradito molto. Grazie a tutto lo staff.
Nicola Filippi
17/09/2019
Si attende un po' ma si mangia davvero bene, senza fronzoli, ottimi, ne vale la pena! Ho preso la pizza ed era abbondante e ben cotta! I piatti dei commensali vicini erano davvero molto abbondanti e con un ottimo aspetto invitante. Ho preso un sorbetto a fine pasto, il migliore che abbia mai mangiato, un po' più alcolico del solito ma ottimo! Prezzi delle pizze e del cibo adeguati, il sorbetto un pelino sopra la media ma li vale davvero tutti!
Silvano Gottardello
24/11/2022
Pizzeria ristorante ottimo cibo e prezzi. Personale simpatico e professionale
Federico Rampazzo
27/08/2021
Era da un pò che non mi fermavo dovuto a questa emergenza. Ma devo dire che la qualità é sempre ottima, gentilezza e sorrisi, sono sempre compresi nel prezzo. Bravi.
Davide D'Alessio
07/08/2022
Ottimo ristorante rapporto qualità prezzo e menù presentato per il pranzo veramente ottimo
Carne Pizze Bruschette Pizza Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Frittura Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni