Sluurpy > Ristoranti a Villa del Conte > Fuori Tema Ristorante Pizzeria

Recensioni di Fuori Tema Ristorante Pizzeria, Villa del Conte

Michele Lebran
29/09/2019
Posto veramente bello. Appena fuori dal centro di Villa del Conte, con un grande parcheggio. Appena entrati, c'è una bella sala grande ed accogliente. Personale gentile e cordiale. La ragazza che ci ha servito era brava e molto preparata. Ci ha suggerito un buon menù! Birra molto buona. Io ho ordinato gnocco fritto, con crudo e squaqquerone.. Buonissimo. Mia moglie un antipasto.. 'il mare in bocca' Veramente veramente buono! Ci torno di sicuro!!!!
Cocker Gazza
03/05/2020
Pizzeria al Top... Impasti selezionati.. ingredienti ricercati... la migliore della zona senza dubbio Da provare le carni... Fiorentina di Angus in primis...
Giuseppe Bisogno
28/10/2019
Ottima la qualità del cibo, varia la scelta degli impasti, servizio impeccabile, cinque stelle!
antonella rosso
26/09/2020
Frittura eccezionale.. Pizza buonissima e ottimo il servizio...
Mauro Toniolo
14/02/2019
Ottime le pizze. .cura dei particolari...ambiente pulito e curato...servizio un pò lento.. Però vista la serata è accettabile...intrattenimento musicale di classe... Complimenti a presto!
Vanessa Ines Toniato
13/01/2018
Molto bello e elegante si mangia divinamente, portate abbondanti e qualità. Da provare e da ritornare.
Giada Rami
25/12/2019
Fatto oggi il pranzo di Natale!! Davvero soddisfatti. Mangiato benissimo. Inizialmente c'è stato l'aperitivo con spumante e tagliere di salumi e formaggi al buffet. L'antipasto discreto ma i primi, composti da risotto e lasagne, davvero buoni!! Portate abbondanti e inoltre ripassano... I secondi, invece, uno di carne e uno di pesce, buonissimi e particolati. Per il dolce mi aspettavo qualcosa di meglio. Servizio giovane e cordiale. Per il prezzo pagato (40€ il giorno di Natale), siamo stati più che soddisfatti!! Ritornerei per assaggiare anche la pizza!!
Matthfrost
10/08/2019
Allora, veniamo accolti da un gruppo di giovani gentilissimi e preparati in una location elegante ma, forse, appena un po' troppo pacchiano. Dall'ordine delle nostre vivande alla consegna delle stesse sono passate 2 ore, 57 minuti e un cambio al governo. Ma bisogna dire che era tutto veramente particolare e buono. Largamente apprezzato l'applicato sconto pari a euro 10 con annesso amaro offerto.
Leonardo Peretto
23/07/2020
Ci vado periodicamente a pranzo. Personale cordiale e menù molto ben curato e vario.
Federico S.
26/10/2020
Cucina ottima, ho provato sia la carne che il pesce. Da consigliare la frittura mista, porzione molto abbondante, gustosa e leggera. Anche le pizze sono deliziose. L'ambiente è molto curato. Il personale, giovane e professionale, è molto cordiale.
Gabriella Vanzo
13/06/2021
Passati per caso un pò scettici cilperché c'era poca gente ci siamo fermati lo stesso...mangiato divinamente, un filetto morbidissimo ,carne di qualità ,preso cotoletta di pollo con patatine fritte a 9 € talmente abbondante che di solito ci si mangia in due...staff gentilissimo e disponibile ci ritorneremo sicuramente voto 10
Alberto Pieretto
04/10/2019
Staff sempre disponibile, cibo ottimo, vini per tutte le tasche del cliente e la chiacchera di compagnia con lo staff è sempre piacevole. Inoltre l'ambiente è elegante ed ampio riservando cmq la possibilità di avere la propria privacy a tavola per le più defilatie occasioni ...
Asso Nero
26/07/2019
In trasferta per lavoro, ho avuto modo di trovare questo posto per caso. Sono restato sempre soddisfatto di tutti i piatti nella mia settimana di trasferta. Poi cameriera gentilissima e posto bello e tranquillo. Ora ho consigliato questo posto a amici, e appena possibile voglio tornare e assaggiare la pizza. 5 stelle meritatissime!
Flavio Dalla Vecchia
26/11/2019
Scoperto per caso, ottimo servizio, pizze di qualità eccezionali. Per me un Po fuori zona, ma vale la pena tornarci.
Carne Pizze Bruschette Pizza Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Frittura Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni