Sluurpy > Ristoranti a Villa d'Alme > Villa D'alme

Recensioni di Villa D'alme, Villa d'Alme

luisa
16/04/2023
Piatti della cucina bergamasca buoni, casoncelli, tagliere bergamasco (salame buonissimo) polenta e Branzi, tutto ben cucinato, in un atmosfera casalinga. La pizza molto buona. Servizio veloce e un ampio parcheggio vicino. Una trattoria in cui torneremo sicuramente!
Valeria R (valeriar88)
09/02/2023
Ambiente intimo e ben tenuto. Rapporto qualità-prezzo eccellente, ho preso pasta al ragù, spiedini e patatine, tutto molto buono; le pizze sembrano fantastiche, sicuramente la prossima volta la provo 🤤 Le ragazze sono molto gentili e simpatiche 😊 Consiglio vivamente!
Daria Pagani
20/06/2023
Locale carino senza pretese, perfetto per la pausa pranzo, fiore all'occhiello la pizza veramente buona, scelta del menù abbastanza ampia, tra piatti semplici e della tradizione. Unico neo un po' di lentezza nel servizio.
Franco Cora
24/07/2022
Tutto faceva pensare a un flop, Posto caldissimo senza aria condizionata, ma verso le nove di sera si cominciava a respirare, nonostante tutto abbiamo mangiato veramente bene e speso poco, Peccato che poi le luci abbiano attratto le formiche alate verso le 22 siamo scappati. Purtroppo non posso dare le 5 stelle.
Mauri Stylvetro
21/04/2023
Ho provato la pizza con impasto al riso venere! veramente squisita e particolare. La moglie ha preso una diavola con impasto tradizionale dal gusto ottimo Ambiente caloroso e personale amichevole. . Ci torneremo di sicuro.
Roby Ferrari
27/06/2023
Pizzeria ristorante ottimi. L'ambiente pulito e confortevole. Qualità prezzo ottimi. Direi di andarci a provare.
Sara Calandrina
01/05/2023
Sono stata invitata ad una Cresima, tutto buonissimo!! I salumi erano squisiti, ci sono stati serviti altri antipasti particolari e molto buoni. Personale molto gentile e simpatico, ristorante carino! Lo consiglio vivamente!
Monica Corna
01/05/2023
Locale carino informale. Pizza buona, prezzi giusti . Ottima birra artigianale. Il titolare simpatico,gentile e disponibile direi anche brillante. Il personale preparato e cortese.
Desiree Zaffuto
08/09/2022
Tutto buonissimo, qualità ottima sia della carne sia dei casoncelli che del dolce!
Claudio
13/06/2023
Buona pizza a prezzi contenuti. A volte sbagliano l'ordine
Arsenio Gallo
28/05/2023
La Pizza era molto buona, da asporto anche in tarda sera. Grazie!
Antonio Colombo
09/01/2023
Pizza ottima, personale molto simpatico e cordiale, un posto dove tornare
Nadia Ambrosini
09/05/2023
Personale molto gentile e disponibile. Ambiente pulito . Grazie x la vostra disponibilità.
Nicola Panza
25/11/2022
Il cibo è buono e ho pagato decisamente poco per una pizza e una lattina di coca - cola ma consiglio vivamente di prenotare un tavolo perché è spesso piuttosto affollato.
laura tonus
28/03/2022
Accogliente, cibo buono.... solo un pò lunga l'attesa, da migliorare anche un pò il servizio.
Chiara Barontini
11/09/2022
Bel posto, gentili e disponibili, pulito, ordinato e ben arredato. La corte è veramente bella. Le pizze squisite, ben condite e cotte alla perfezione. I dolci meravigliosi e il conto onesto.
valentina salvetti
10/04/2022
Qualità delle materie prime, cordialità e cura verso il cliente. Pizze ottime e ampia varietà di scelta. Ancora da provare la cucina, ma i piatti erano invitanti...e di certo buoni! Ritorneremo presto! Grazie.
Casoncelli Frutti di mare Pasta ai 4 formaggi Maiale in agrodolce Gnocchi Polenta taragna Grigliata Pesce Panettone Tagliatelle Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni