Sluurpy > Ristoranti a Villa d'Alme > Tenuta Casa Virginia

Recensioni di Tenuta Casa Virginia, Villa d'Alme

Fabio Chesini
21/06/2023
Cucina davvero ottima e con piatti dagli ingredienti del territorio, belli anche da vedere. Ottima cantina con vino di produzione propria, anch'essi ottimi. Location molto curata, con un mix antico e moderno ben riuscito. Servizio molto cordiale e non invadente. Comodo l'ascensore interno.
Giorgio Locatelli
04/08/2022
Cantina con ristorante alle pendici delle colline bergamasche, vini a prevalenza taglio bordolese. Struttura ben curata con sala interna e grande terrazza esterna molto bella, ideale per le cene estive. Cucina della tradizione con prodotti a prevalenza regionale, ben realizzata con sapori semplici ma bilanciati, possibilità di scelta alla carta o vari menù degustazioni a prezzi abbastanza contenuti. Carta dei vini con buona scelta, i vini di produzione proprio sono proposti a prezzi davvero convenienti. Idealo per una cena estiva all insegna del relax. Nota di merito per l aperitivo di benvenuto offerto con saluti da parte del proprietario.
Roby Cave
19/04/2023
Ho bevuto una bottiglia di “il lupo e l al volpe” vendemmiato nel 2021; mai bevuto un bianco migliore da queste parti. Bravissimi 👏
Andrea Teruzzi
31/10/2022
Cibo eccellente come sempre. Servizio e attenzione al cliente impeccabili. Location stupenda all'interno del vigneto. Se non ci siete ancora passati ne vale davvero la pena.
Pietro Granati
06/05/2023
Ci sono stato per la prima volta a festeggiare un matrimonio, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. La location è una chicca a Villa d'Almè che sbuca dopo essere passati da qualche stradina del centro, è sopraelevata rispetto al paese e si ha una bellissima vista. Il cibo è stato buonissimo e il vino talmente buono che ne abbiamo preso 6 bottiglie. Titolari simpaticissimi, torneremo!
Pietro Biggio
24/01/2023
Fin da subito si può apprezzare la bellezza e la cura della location, siamo stati accolti con un ottimo aperitivo di benvenuto e una interessante visita della loro cantina. Attenzione che il proprietario è cintura nera per quanto riguarda i vini e anche di simpatia. Abbiamo deciso di seguire uno dei percorsi gastronomici con vini di loro produzione in abbinamento...che dire la scelta ha convinto tutti. Mi è piaciuto molto il personale di sala, gentilissimo e attento senza mai essere invadente. Rapporto qualità prezzo a mio parere giusto. Da provare!
Carlo Buttinoni Fotografo
09/03/2022
Ottima Location adatta a matrimoni, immersa nella natura con dei vigneti tutto intorno. Cucina Ottima e particolare con accostamenti deliziosi e non convenzionali. Buffet eccezionale ed atmosfera magica. Da visitare anche la cantina.
Giorgia
11/09/2022
Bellissima scoperta della bergamasca! Location ideale per eventi e cerimonie, immersa nelle vigne e nel verde. Incantevole il paesaggio. Abbiamo iniziato l'evento con un aperitivo in cantina con degli stuzzichini. A seguire il pranzo, piatti eccezionali , curati nei dettagli e dai sapori equilibrati. Risotto eccezionale. Il tutto accompagnato da un buon vino. Personale gentile ed efficiente. Servizio eccellente e curato nel dettaglio. Consigliatissimo!
Mauro Cappuccio
20/12/2022
La prima volta stupisce, la seconda conferma. Ottima cucina, ottimo servizio, personale gentilissimo, ambiente curato e mai rumoroso, ottimo vino e c'è anche molto parcheggio... Volere di più è solo affermare di essere viziati. Dimenticavo: risotti da urlo! Complimenti!
Clara Galli
29/04/2023
Posto meraviglioso, silenzioso, estremamente curato. Il personale è appassionato e realmente interessato a coinvolgerti in ogni spiegazione, tempistiche eccellenti, piatti davvero deliziosi. Quel tipo di esperienza che speri davvero di avere la possibilità di fare! E sicuramente da rifare!
Casoncelli Frutti di mare Pasta ai 4 formaggi Maiale in agrodolce Gnocchi Polenta taragna Grigliata Pesce Panettone Tagliatelle Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni