Sluurpy > Ristoranti a Villa d'Alme > Trattoria Cà Noa

Recensioni di Trattoria Cà Noa, Villa d'Alme

Mirco M
04/05/2022
Se si cerca un posto famigliare con cucina casalinga, questo posto è l'ideale. Ho provato 3 primi, gnocchi, casoncelli e riso ai porcini tutti buoni e abbondanti; molte varietà di carni, ho provato il filetto di manzo e il brasato di cinghiale entrambi piaciuti. Vino sia con bicchiere che in scodella (come si faceva in passato) Sicuramente consigliato, ma tassativa la prenotazione almeno 2 settimane prima.
Alex Buny
30/05/2021
Il ristorante Ca' Noa è il posto ideale dove poter mangiare la tipica cucina bergamasca, dove i piatti sono abbondanti, buoni e con un prezzo basso. Durante il fine settimana è d'obbligo prenotare prima altrimenti si rischia di non trovar posto, poiché il ristorante è molto frequentato soprattutto dalle famiglie con bambini. Ho avuto il piacere di poter mangiare un antipasto di affettati e sottaceti, un tris di primi (casoncelli, gnocchi, risotto), della porchetta alla brace e della polenta taragna molto abbondante di formaggio, e tutto quanto era squisito; inoltre posso soltanto lodare la scelta di servire il caffè dalla moka e per di più con il digestivo offerto ( in qualsiasi locale, quanto si riempie il bicchiere fa sempre la differenza e trovarsi con dei bicchieri da liquore riempiti fino all'orlo ha fatto la differenza poiché dimostra in primis l'attenzione verso il cliente, quindi complimenti). Il personale si è sempre dimostrato preparato, gentile e organizzato; nel nostro caso i tempi d'attesa tra una portata è l'altra erano piuttosto lunghi, ma giustificati dalla grande presenza di clienti. Il ristorante rispetta le normative covid (personale sempre con la mascherina e sanificazione dei tavoli/sedie) e sono anche per friendly (non solo hanno accettato i nostri cani di taglia grande, ma ci hanno pure portato la ciotola con l'acqua). Ristorante più che consigliato, sicuramente ci tornerò.
Chiara Perego
06/03/2023
Veramente un buon ristorante trattoria, con cibo sano e di ottima qualità! Sembra di essere immersi nei locali di una volta, rustici, caldi...che ti fanno sentire a casa! Servizio familiare e rapido. Consigliata la prenotazione
Alessandro Mezzera
27/11/2022
Oggi abbiamo pranzato in questo suggestivo ristorante tra le colline bergamasche. Ottima qualità dei prodotti per piatti della tradizione locale. Gustosi i primi, ottima la carne e i vini. Consigliato.
Dave M
09/06/2023
Tutto molto buono. Non fatevi ingannare da chi mette 4 stelle o meno, per la tipologia di posto che è ( non è un ristorante ma una trattoria ) ed i prezzi che ha, si tratta di un 5 stelle lusso. Carne molto consigliata.
Nora Nora
07/06/2023
Personale cordiale e molto veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo, pietanze tradizionali. Consigliata la polenta taragna. Ambiente rustico e antico.
Cristiana Donghi
21/08/2022
Esterno molto ben attrezzato con tavoli ben disposti , la cena è stata di mio gradimento tutto molto buono dai primi, alla carne ai dolci ,+ amari della casa , c'era un botto di gente 😊 metto quattro stelle solo perché il fuori è molto anonimo ne le lucine sui tavoli ne una pianta in tutto il cemento del cortile ....va beh l'importante è mangiare bene e la cameriera molto gentile 👍
Sara Vi
03/08/2019
Un trattoria rustica storica Cucina tipica bergamasca Ingredienti locali ottima qualità Ravioli fatti a mano Prezzi ottimi Un vero piacere mangiare qui!!! Posto accogliente Ci si sente a casa Adatto sia in comitiva che per una cenetta intima dal sapore rustico Ottima La POLENTA TARAGNA I CASONCELLI I gnocchi di patate I FUMGHI PORCINI il vino bianco della casa Tutto il menu in realtà e squisito ma i piatti eccellenti sono questi
Sonia Opreni
14/02/2022
Abbiamo passato un bellissimo San Valentino . Trattoria Bergamasca Ottimo cibo, personale gentilissimo, sempre attento.
Simone Toretta
28/07/2021
Cucina tipica del territorio a km zero. Sapori genuini grande simpatia ottimi prezzi. Casoncelli super .. carni tenerissime .. salame eccezionale
Fede Delio
18/10/2019
Posto alla mano, ottimo per grandi compagnie. Quantità super abbondanti e deliziose portate. Il cinghiale è il mio piatto preferito qui! Posto ideale per mangiare all'aperto d'estate: niente afa e niente zanzare.
Vitaliana Carna
11/12/2022
Sapori e piatti tipici della tradizione bergamasca, siamo capitati in questo locale molto carino e caratteristico sotto consiglio di amici. Cucina e sapori tipici, dagli antipasti ai dessert, caffè della moka, rapporto qualità/prezzo ottimo, personale genitlissimo e ben preparato. Consigliato.
Andrea Morlotti
04/02/2023
Ambiente ospitale senza pretese per una cena in compagnia... Ottima cucina dalla prima all'ultima portata accompagnato da un eccellente e rapido servizio... Buono anche il vino della casa e molto gradito l'amaro...il prezzo più che giusto
Luca Milesi
30/10/2021
Una trattoria della tradizione Bergamasca alla buona e con piatti tipici ottimo per cene con gli amici
GLORIA OLIMPIA Rota
15/11/2022
Abbiamo pranzato con tutta la famiglia una domenica. Ero già stata qui per altri eventi familiari in passato, ma non ci tornavo da un po' e siccome avevo un buon ricordo, abbiamo deciso di tornare. Per quanto riguarda il cibo confermo che il ricordo era ottimo ed anche stavolta abbiamo mangiato molto bene. Casoncelli, grigliata mista, polenta taragna ecc. Per il servizio invece devo dire che è migliorabile. Cordiali e disponibili le cameriere giovani, un po' meno la cameriera meno giovane, sicuramente migliorabile. Per il cibo e la giornata trascorsa il voto è sicuramente positivo.
Antonella Zanchin
09/01/2023
Un posto rustico molto antico in una antica cascina .
ElBig44
18/01/2023
Sono anni che frequento questo locale con amici e parenti. Cibo di qualità, controfiletto eccezionale. Servizio gentile e professionale. Perfetto per cene con grandi compagnie. Consigliatissimo!
Katia Da Silva
11/03/2023
Posto stupendo, cultura bergamasca.. Se mangia da dio e sono stata veramente bene.. Grazie al Ca’Noa - Ca’Bianca per la vostra ospitalità.
Casoncelli Frutti di mare Pasta ai 4 formaggi Maiale in agrodolce Gnocchi Polenta taragna Grigliata Pesce Panettone Tagliatelle Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni