Sluurpy > Ristoranti a Villa Basilica > Trattoria Aldo Flosi

Recensioni di Trattoria Aldo Flosi, Villa Basilica

Francesco Pini
26/04/2023
Siamo andati a pranzo per il 25 aprile, concordato 20 coperti menu fisso 30€ comprensivo di coperto, entree di crostini, bittico di primi Ravioli di fungo e Pappardelle al cinghiale, bittico di secondi Tagliata e Cotolette di agnello, bittico di secondi Patate arrosto e Verdure fritte, acqua vino caffè. Avevamo un cane e il cartello "io non posso entrare" ci aveva un po' spiazzati, ma ci hanno poi concesso di portare il cane al tavolo. Personale super gentile e simpatico. POS disponibile.
Stefano Tonelli
09/10/2021
Tipica trattoria di campagna dei nostri luoghi ricavata da cucine nostrane al primo piano di edifici un tempo residenziali. Cibi genuini, funghi porcini di stagione e menù con opzioni di terra.. Servizio pratico ed efficiente, costo nella norma
fortino capri
28/12/2019
Mangiare a casa....piatti genuini della traduzione toscana. Personalmente abbiamo saltato gli antipasti per gustare gli abbondanti primo piatti. Da non perdere i tortelli fatti in casa di carne, lo spezzatino di cinghiale e la polenta
Alfredo Tabarracci
10/06/2023
Tipica trattoria con Pranzi di lavoro di alta qualità. Tutto molto buono e cucinato lì per lì
Diego Fioravanti
14/10/2022
Si mangia benissimo, un posto accogliente, il personale è molto gentile. I funghi sono eccezionali ma anche tutti gli altri piatti compresi i dolci. Si sente che è una cucina sana e casalinga fatta con ingredienti di stagione. Magnifico!
Jessica Fornaro
01/05/2023
Posto fantastico, cucina genuina,personale cordiale e preparato.fritto fantastico
Selvaggia Selva
14/09/2019
Da Aldo è sempre una garanzia, ambiente informale cucina casereccia ma preparata con cura. Consigliato!!!!
Stefano Landucci
18/06/2021
Serata perfetta, direi. Ottimo menù e accoglienza conviviale. Da ritornarci
Alessio Masini
09/10/2019
Piatti tradizionali di buona qualità. Porzioni abbondanti. Menù non troppo ampio, ma sufficiente per accontentare gusti diversi. Servizio gentile e curato. Abbiamo dovuto aspettare un po' per i secondi perché sfortunatamente eravamo dopo un tavolo numeroso, e i fritti hanno i loro tempi. Funghi fritti eccellenti.
Elisa Simoniniisa Simonini
02/11/2019
Ottima trattoria dove si respira l'aria di casa:pasta spianata a mano ottima.. Pollo verdure fritte veramente ottimi... Nel periodo dei funghi.. Molto buoni sia trifolati che fritti ecc. In Autunno cacciagione... Per me tuuto molto buono prezzo giusto un anbiente casalingo!
franco cresto
21/09/2019
Tordelli fatti a mano fantastici, zuppa di funghi strepitosa, tutto casereccio e veramente buono. Ambiente familiare, sembra di ritornare agli anni 70 in trattoria. Cucina sana, dopo una stramangiata a bevuta, il giorno dopo ti alzi fresco come una rosa, segno che le materie prime sono di alta qualità.
Giuseppe Avella
10/12/2019
È la mia trattoria, dove ho festeggiato di tutto, dove puntualmente vado con la mia famiglia. È ineguagliabile si mangia benissimo.
Francesco Borgia
31/12/2018
Ottima cucina casalinga e personale molto gentile e disponibile
Silvio C.
02/03/2019
Tutto buono. Dai tordelli al ragù fino al cinghiale e capriolo. Tanta roba.
Massimiliano Betti
14/04/2019
Cucina vera. Pasta spianata propria, fritti spettacolari, funghi e cacciagione in autunno. E poi le CROSTATE di Raffaella, tutto fatto in casa. Prezzi più che modesti. Da visitare, consiglio.
Beniamino Valle
24/03/2017
Ho la fortuna di avere clienti in zona e di poter venire a mangiare i piatti semplici ma fantastici di una autentica trattoria toscana.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni