Sluurpy > Ristoranti a Villa Bartolomea > Corte Oliani

Recensioni di Corte Oliani, Villa Bartolomea

Marco Bergamasco
08/07/2023
Posto immerso nel verde della campagna veronese. Locale ristrutturato e caratteristico. Personale ( Luca e Nicola) al top! Disponibile e gentili. Cibo buonissimo e rapporto qualità quantità prezzo ottimo! Possibilità di usufruire della piscina esterna a pagamento. Consigliatissimo!!!
Marco Manara
10/04/2023
Posto ottimo. Locale molto pulito. Personale gentilissimo e cibo squisito. Finalmente una delle poche trattorie che non servono i piatti pesando il grammo. Qui si entra affamati e si esce rotolando!! I due appartamenti sono molto grandi,spaziosi e ben arredati.
Elvisio SPEDICATO
23/03/2023
Azienda agrituristica posta nella tranquilla campagna veronese composto da un casale ben ristrutturato molto accogliente. La cucina proposta è della buona tradizione. Piatto squisiti e ben curati, materia prima ottima, ottimo anche il servizio curato da personale molto professionale e disponibile. Lo consiglio assolutamente ma una sola nota negativa è che per trovare posto occorre prenotare con un congruo anticipo ma ne vale la pena.
El Murari
27/03/2023
Pranzo di Cresima di nostra figlia Sofia semplicemente perfetto, abbiamo mangiato benissimo. Qualità e cortesia e professionalità sono ciò che ha contraddistinto la giornata di ieri presso l' agriturismo della famiglia Oliani. Grazie ad Umberto ed ai suoi collaboratori, torneremo sicuramente. Murari Carlo.
Angelo Migliorini
16/07/2023
Ottimo ,sia come ambiente sia come cibo sia come servizio. Un po' fuori " mano" ma molto consigliato!
Lex Dakara
10/04/2023
Avevo già avuto il piacere di essere ospite a Corte Oliani per questo ho prenotato anche per il giorno di Pasqua e come al solito le mie aspettative non sono state deluse. Menù squisito tutto accompagnato da professionalità e cortesia come è di loro consuetudine.🔝🔝 Verza Silvana
Ombretta Galvani
22/09/2022
Siamo stati ad un'apericena, il buffet era ricco e tutto era buono. Da assaggiare assolutamente il gnocco fritto con salumi. Buono il servizio gentile il personale.
Enrico Rossato
11/03/2023
Cortesia per gli ospiti. Cibo ottimo posto accogliente anche per la nostra lupetta.
Wake 1962
28/09/2022
Si mangia bene. Posto molto bello. Hanno un occhio di riguardo per l intolleranza al glutine. Da tornarci sicuramente
simonetta speltri
17/07/2022
Posto molto bello!! Cibo buono! Camerieri gentili! Solo il servizio lo trovato un po lungo tra 1 portata e l'altra. Comunque da ritornare.
ALESSANDRA PASSARIN
03/12/2022
Le camere non ho avuto occasione di vederle e usarle. Il posto è bello è nella natura, un'oasi di pace. Il servizio ristorante impeccabile.
Mauro Cestaro
13/02/2022
Molto gentili e disponibili. Il cibo è molto buono.il posto e' veramente bello e ben curato. Lo consiglio assolutamente.
Marco Marzola
21/08/2021
Si sta bene ,bella la piscina con tanto spazio verde tranquillità e silenzio. Adatto per famiglie , coppie anche per cerimonie. Bellissimo ambiente si mangia benissimo, Tutto a km 0 prodotti genuini, come le persone che lo gestiscono BRAVI
Laura Rezzadore
27/03/2018
Pranzo ottimo! Si sente che gli ingredienti sono tutti genuini e freschi! Siamo stati io e mio marito domenica a pranzo.. abbiamo preso un antipasto di salumi con gnocco fritto e giardiniera homemade, bigoli all'anatra e bigoli zucca e salsiccia, tagliata con polentina e patate al forno.. Per finire tiramisù fatto in casa! Tutto Davvero squisito.. servizio buono ma non ottimo, una cameriera era davvero disponibile e gentile, mentre l'altra un po' musona. Siamo andati con la nostra bimba di un mese, se lo si chiede dispongono di un fasciatoio portatile da mettere nella stanza accanto alla toilette! Consigliatissimo.. ci torneremo!
Il Vez
12/02/2020
Sono stato piu volte in questo agriturismo e mi sono sempre trovato benissimo. Cucina tradizionale ottima, dagli antipasti ai primi per poi buttarsi su ottime grigliate e finire con i dolci. Cordialità del personale, e dulcis in fundo la piscina estiva dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Ci tornero' ancora sicuramente!!!! Top
Rodolfo Bierre
17/06/2022
Ottima location, personale gentilissimo e cibo spettacolare! Complimenti al titolare per il preciso ed eccellente servizio generale
Nicola Formenton
09/08/2022
Eccellenza su tutto.. passato una domenica in relax .piscina al top .servizio ottimo mangiare fenomenale...lo consiglio vivamente
Roberta Chieregati
26/12/2022
Ottimo Agriturismo mangiare molto buono. Molto soddisfatta complimenti
Risotto Pesce Costata cotta Risotto alla veneta Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni