Sluurpy > Ristoranti a Vigonza > Officina Della Pizza

Recensioni di Officina Della Pizza, Vigonza

Alessandro Bottin - Ale 02
17/04/2023
Ottima pizzeria per asporto. Pizze ben farcite, ingredienti ottimi e veramente buone. Puntualità difficile da trovare in altre pizzerie per asporto, veramente ottima (almeno per quanto riguarda il ritiro in sede). Forse prezzi un po' elavati rispetto ad altre pizzerie però nel complesso ottimo. Se siete nella zona di Vigonza, Ponte di Brenta è sicuramente, a mio avviso, una delle migliori pizzerie per asporto, da provare!
ELENA GOBBO
25/04/2023
Pizza di alto livello... materia prima di qualità eccellente con prezzo assolutamente in linea! Da non sottovalutare la simpatia del personale.... 10 minuti di attesa decisamente spensierati! A presto
Valentina Napolitano
26/01/2023
Finalmente una pizzeria che merita! Ormai si trovano solo pizze piccole e povere di ingredienti con prezzi esagerati. Qui la pizza è grande e generosa con la quantità di ingredienti però secondo me i prezzi andrebbero leggermente abbassati perché per essere in un paesino comunque non in centro secondo me sono un po' pompati i prezzi. Per il resto tutto ok
Marika Volpato
08/01/2022
Pizza super, ingredienti ed impasti fantastici, sempre nuovi in base alla stagione. Ogni volta è una sorpresa, abbinamenti e sapori nuovi. Se siete indecisi fatevi consigliare da loro. Puntuali e sempre con il sorriso. Super super consigliata.
Lino Ettore
07/05/2021
Buona pizza con impasto molto digeribile e ingredienti di ottima fattura . Servizio eccellente e puntuale . Prezzi nella media . Penso che sia la migliore in zona busa di vigonza .
Gaspare Pisciotta
17/08/2022
La pizza merita 5 stelle, ho dato 4 perché ho pagato il doppio per la consegna a domicilio di una sola pizza ma non ero a conoscenza di questa cosa. In generale potrebbe diventare la mia pizzeria di fiducia in zona
Eleonora Maretto
12/08/2022
Pizza buonissima… pasta leggera e ingredienti freschissimi 😍😍😍
vanessa isola
06/09/2022
Pizza buona, personale gentile. Ci sono anche pizze speciali con scelta di ingredienti di ottima qualità. Prezzo un po' sopra la media, ma con le bollette che girano adesso credo sia corretto aver alzato un po' i prezzi.
Claudio81
05/09/2022
Veramente buona si vede che I ragazzi ci mettono passione nel farla. Ottimi ingredienti compresa la pasta con il cornicione abbastanza consistente... Una bella scoperta. Aggiornamento.. La pizza permane buona, ma 6 euro per una Margherita da asporto mi sembrano eccessivi. Capisco la ratio di voler limitare questa tipologia di pizza meno redditizia di altre (visti i rincari) ma sarebbe corretto dirlo nella presa dell'ordinazione.
Giovanni (Iaranill)
11/09/2022
Pizza molto buona, possono essere anche scelti impasti di tipo diverso che rendono la scelta molto più varia! Personalmente ho provato quello 100 ℅ integrale, eccezionale. Personale super disponibile.
Enrico Marchetto
03/02/2022
Oltre alla bontà della pizza, un encomio va alla qualità degli ingredienti super selezionati e agli abbinamenti sempre azzeccati. Personale super attento alle richieste ed esigenze dei clienti. Consigliatissimo!!!!
Marco Scheggi (Marco84)
22/12/2021
Pizze buonissime, impasto digeribile e soprattutto tanta gentilezza e creatività. Quando passate da loro fatevi guidare nella scelta degli ingredienti, proverete qualcosa di speciale! La mia preferita: pancetta, porri e gorgonzola... SUPER!
Antonietta Rivizzigno
28/08/2022
Ottima pizza, impasto ben lievitato e condimenti di buona qualità. Consigliata!
Antonella Artuso
12/05/2022
Salve, la mia valutazione è stata data in quanto le pizze erano buone e ben cotte come da noi richieste e dato che mi sono state consegnate in velocità erano calde ( che si sa quando passa tempo nella scatola il prodotto può risultare non molto caldo, mollo e bagnato) ed erano gustose oltre che molto digeribile .
Gelato Pizza Spaghetti allo scoglio Carbonara nat vivo Branzino al forno con patate Pizza montanara Paella Grigliata di carne Lesso Costata alla brace e melanzane alla siciliana Pollo fritto Carrello bolliti Granita Costata e melanzane alla siciliana Spezzatino Club sandwich mitico Pistacchio Red fuego Pizza prosciutto cotto Big mitico Seppie Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni