Sluurpy > Ristoranti a Vigonovo > Al Doge

Recensioni di Al Doge, Vigonovo

Laura Michelon
27/12/2018
Ristorante informale ma molto elegante. Pesce sempre fresco e cucinato benissimo. Personalmente prediligo pesce crudo. Ottimo il vino. Personale attento e simpatico.
Francesco Cecchetti
20/11/2017
Fantastico. Una conferma. Si mangia benissimo e si sta sempre bene.
Sara Luise
19/01/2019
Piatti buoni, pesce di qualità! Personale gentile e disponibile, luogo elegante ma non ha tantissimi posti, consiglio quindi di prenotare. Le portate sono abbondanti e davvero buone, il prezzo è corretto. Davanti al locale c'è una piazza con disponibilità di parcheggio. Consigliatissimo.
Luca Riccardi
28/01/2018
Molto bene tutto, dagli antipasti ai secondi, porzioni abbondanti e ben curate. Molto bene anche il servizio, il cameriere che prende le ordinazioni saprà consigliarvi nel migliore dei modi. Ottimo rapporto qualità prezzo
vincenzo salerno
04/05/2019
Sicuramente da provare!!! Il bollito dell'Adriatico molto buono e la frittura SUPER!!! La prossima volta proveremo altro. Prezzi molto buoni...
Mariangela Spolaor
02/06/2019
Pesce fresco,servizio ottimo.lo consiglio
geo l.
17/10/2018
ottima cucina a prezzi buoni in ambiente confortevole . personale cortese. sala al 1 piano solo con scala (per chi ha problemi di deambulazione, può essere problematico). cucina di pesce tradizionale alla veneziana. grande scelta di antipasti e primi. difficile arrivare al secondo perché le porzioni sono vere e non semplici assaggi. poca scelta dei vini. ambiente gradevolissimo , unica pecca i bagni, puliti ma da restaurare a nuovo. prezzi giusti, mai eccessivi. ottimi i dolci fatti in casa.
Christian Da Lio
28/06/2019
Antipasti e secondi cotti in maniera naturale senza spezie ne salse giusto per sentire tutta la freschezza e la bontà della materia prima. Anche il prosecco alla spina è davvero ottimo. Buono il rapporto qualità prezzo.
Livio Sale
04/05/2019
Consiglio !!! Il cibo è senza Dubbio di qualità ,fresco e cucinato alla perfezione. L ambiente risulta pulito e profumato ,condotto da personalE competente e sorridente.. Simone bravo,simpatico e disponibile; quindi abbiamo passato una gran bella seratA condita da commenti tipo:" mmmm ma che buonoo"...
Andrea Beda
25/12/2018
Ci sono stato per il pranzo natalizio, tutto veramente ottimo e servito al momento giusto. Prezzo consono, anzi vorrei dire economico rispetto a quello che si è mangiato (ogni portata è stata accompagnata da un bis). Complimenti, ci tornerò!
Maurizio Geneselli
07/10/2016
Ottimo ristorante di pesce. Il Signor Simone e tutto il personale sono cordiali e disponibili. Ci siamo stati diverse volte e abbiamo sempre mangiato benissimo. Consigliatissimo il risotto. Ottimo anche per pranzi di lavoro. Un saluto ed un grazie a tutti.
MARCO RAMPAZZO
14/08/2015
Ci vado spesso prendo il piatto unico.. con 10 euro...si mangia molto bene compreso vino coperto e caffè, personale molto gentile, cosa chiedere di più. ...e in più simone alla fine a volte offre la grappa....ottimo.
Frittura Risotto Galletto Grigliata Paella Hamburger Pizza pisseghea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni