Sluurpy > Ristoranti a Vigonovo > Hostaria La Giudecca

Recensioni di Hostaria La Giudecca, Vigonovo

dario gallotti
28/11/2021
A due passi da villa Pisani a Stra, sulla riva destra del naviglio, non di passaggio ma vale la pena fermarsi per mangiare degli ottimi piatti. carni con tagli, parti e qualità molto particolari. Ma anche primi, pesce e "cicchetti" al banco. In sintesi un'osteria che si adatta al desiderio del cliente. Prezzi medi, ma ottima qualità. Locale pulito, controllo Green pass, personale gentile e professionale. Non c'è molto spazio per parcheggiare, ma si trova posto nelle vie accanto. Bravo Guido, cuoco e gestore.
Marco Livieri
05/02/2022
Spettacolare. Da provare assolutamente il giro carne. Qualità indiscussa. Se cercate un posto caldo ed accogliente, questa osteria fa al caso vostro. Tutti prodotti di alto livello cotti con maestria.
Antonio Borrelli
03/07/2021
Ottima esperienza culinaria e una notevole sorpresa per il mio esigente palato. Nel locale è presente una vasta scelta di piatti della tradizione veneta e non solo. C'è una grande cura per i dettagli: vino, antipasti, primi piatti e secondi piatti tipici del territorio. Prezzi onesti e professionalità, due doti ormai rare da trovare in giro. Sicuramente ci torneremo in futuro, in particolare lo consiglio perché si trova vicino ad un luogo incantevole come Villa Pisani.
Nicolò Zancarini
13/09/2021
Una piacevole scoperta, a pochi passi dal centro di Stra e lungo l’argine del Naviglio. Cucina casalinga tipicamente veneta. Consigliato sia per la carne che per il pesce ma anche per un piacevole aperitivo. Munito di terrazza esterna al coperto. Servizio cordiale e genuino.
LevelSix Fabik
16/09/2021
Ospitalitá da 10 e lode , pietanze squisitissime . Personale super cordiale , ci siamo fermati per l’aperitivo , ed è stato fantastico ! Lo consiglio moltissimo .
Stefano Masiero
20/08/2021
Serata cicchetti di pesce ottimi con personale gentile e disponibile….da rifare
g_lupobianco De pro
13/06/2021
Mangiato veramente bene! Con la nuova gestione si vede la differenza… ampia scelta, pesce e carne… poi perfetto per l’aperitivo d’estate. Bravi 👏👏
Sasha
16/07/2021
Fiorentina alla brace fantastica! Nuova gestione merita davvero, cortesia ospitalità servizio e qualità al top. La pasta bigoli, spaghetti, mezze maniche ecc rigorosamente fatta da Guido. Ambiente familiare ti senti come a casa. Prezzo più che onesto ve lo consiglio. Diego e Sasha 🏍️
Matteo Callegari
29/06/2022
Pranzo in occasione della visita a Villa Pisani. Mangiato bene anche se l'attesa è stata lunga. Incomprensione sul conto finale con un errore che ho visto solo il giorno dopo e risolta brillantemente con il gestore molto disponibile. Consigliata!
Consuelo Viani
13/06/2021
Una garanzia, location molto accogliente, calda , mette a proprio agio; corrisponde perfettamente alla natura dell’oste gestore. Personale preparato, educato e sorridente. Ma soprattutto...Cucina pazzesca, con prezzi onestissimi, soprattutto considerando la qualità dei prodotti. La carne è indescrivibile a parole, abbiamo preso una fiorentina: era cotta veramente alla perfezione, con i giusti sapori e consistenza. Lo consiglio assolutamente.
Frittura Risotto Galletto Grigliata Paella Hamburger Pizza pisseghea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni