Sluurpy > Ristoranti a Vigolo Vattaro > La Madia

Recensioni di La Madia, Vigolo Vattaro

Fabio Lidron
30/04/2023
Mi è piaciuto davvero molto il locale, ambiente accogliente e rinnovato, tipico e che mi ha fatto sentire davvero a casa. La cameriera è stata cortesissima e rapida, considerando che era da sola a gestire tutti i tavoli. Il cibo davvero ottimo, ho preso un antipasto, un primo ed un secondo ed abbiamo mangiato in due, porzioni non abbondanti ma cibo davvero ottimo ed ad un buon prezzo. Il vino bianco della casa era buonissimo, così come il pane abbondante e morbido. Continuate così, davvero un ottimo servizio! =)
monica digeronimo3s
16/12/2022
Ambiente tranquillo, curato, semplice. Cucina tipica pugliese, con esperienza pluridecennale: si vede e soprattutto si prova al gusto. Appena possiamo ci piace tantissimo venire a cenare qui ed ogni volta ne usciamo più che soddisfatti!
Kathia Visentin
23/09/2022
Locale in stile rustico...semplice, caldo ed accogliente...estremamente pulito... a conduzione familiare . Pochi piatti ma ottima qualità...Orecchiette fatte a mano eccellenti...Cicatielli con guanciale buonissimi. Il tagliere di verdure è un insieme di piccoli capolavori consigliatissimo. Un solo secondo a base di carne, buona scelta per vegetariani. I dolcetti di frutta secca ricoperti di cioccolato fondente un vera delizia. Conto onesto.
martina marchetto “Ginger”
27/09/2021
Ristorante trovato per caso grazie a Google in una domenica uggiosa...ed è stata una vera sorpresa. Il locale è piccolo ma molto accogliente, consiglio di prenotare. Personale tutto al femminile e mi dispiace per la categoria maschile ma si nota il tocco di classe. Ma adesso parliamo del menù, se siete amanti dei sapori gustosi e dei prodotti a km zero,siete nel posto giusto. Tutti quello che vi arriverà nel piatto è preparato con molta attenzione e cura Il menù non è molto ricco, ma è proprio questo il bello di questo luogo. Piatti semplici, di stampo vegetariano per la maggior parte. Appena seduti verrete accolti con del pane caldo all'aglio, del pomodoro e una battuta di olive con olio freschissimo offerti dalla casa. Il vino 🍷 anche della casa è un passo avanti a diverse cantine. E dopo aver assaporato i vari piatti tenetevi spazio per i dolci, un cesto gigante che vi arriva al tavolo dove potrete scegliere quanti dolci mangiare,un sogno per le golose come me!! I prezzi sono perfetti, in linea con i prodotti offerti Consiglio questo luogo sia per una cena o come nel nostro caso un pranzo tra amici o per un appuntamento di coppia. Io ci tornerò sicuramente 😅😁
Sara Mazzeo
17/10/2021
Tranquillo e accogliente bistrot. Le ragazze sono molto gentili e sorridenti, un bel posto dove assaggiare qualche piatto di cucina pugliese. Il menu propone l'antipasto misto e le bruschette, qualche primo e secondo, un dolce e i dolcetti dal cestino. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Domenico Lombardo
21/09/2019
Piatti semplici ma eccezionali, curati, tutto fatto in casa, anche il pane tipico pugliese che da solo vale il viaggio con il pesto di olive nere, antipasto della casa e i dolcetti fatti in casa accompagnati dal moscato non passarci è un errore da non commettere. L'accoglienza ed il servizio sono ottimi e discreti. Un gioiellino dove non te l'aspetti, sulle montagne trentine.
army moser
27/01/2023
Piatti interessanti, pulito e personale educato. È un piccolo posto con il parcheggio vicino alla chiesa. I dolci sono di frutta al cioccolato di vario tipo. Da provare, prezzi medio/alti. Ma ciò che si mangia è curato e digeribile.
Andrea
12/07/2023
È già la terza volta che vengo qui, servizio gentilissimo, Prodotti genuini con pasta fatta in casa. Consiglio vivamente
Ovidio Pellizzari
07/08/2019
Una piacevole sorpresa! Avevo sentito parlare di questo locale ma, fino a questa sera, non avevo avuto occasione di provarne la cucina. Davvero molto valida! Raccomando di mantenere uno spaccio per i dolcetti fatto in casa, conservati in un cesto di vimini. Assolutamente consigliato!
Laura D
10/08/2019
Ottima cucina pugliese: pochi piatti con ingredienti di qualità, pasta fatta in casa e sevizio perfetto! Buono anche il vino della casa ed originale il cesto con i dolcetti da scegliere al tavolo.
La pentolaccia Polenta di patate Orecchiette al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni