Sluurpy > Ristoranti a Vigodarzere > Flli Sandrin Salumeria

Recensioni di Flli Sandrin Salumeria, Vigodarzere

Gian86
13/05/2023
Che dire non una semplice salumeria ma una istituzione paesana prodotti di alta qualità e vasta scelta accompagnata da professionalità e cortesia! Bravi! consigliato👏
Michele Franco
15/06/2023
Simpatia e cortesia con la qualità dei prodotti proposti fanno il giusto connubio ai saporiti e inimitabili panini di Lino.
Antonio Peron
18/07/2022
Conosco il posto da più di 30 anni ! Qualità dei prodotti sempre al top! Sempre onesti e cortesi i proprietari ! Grazie di ❤️ ! Antonio Peron
Raffaella Santon
02/06/2023
Cortesia e qualità
maurizio codogno “maury”
01/12/2022
Gestione familiare, gentilezza e cortesia non mancano, con ottimi prodotti a buon prezzo.
Roberta Callegaro
18/07/2021
Quando entri da Sandrin non entri in un negozio qualsiasi, entri in un ambiente di altri tempi dove le persone si salutano per nome, fanno quattro chiacchiere, scherzano e ti rubano anche più di un sorriso. E’ un ambiente dove trovi la professionalità, la gentilezza e il calore di chi ama il proprio lavoro. I prodotti sono di alta qualità, accompagnati sempre da consigli e suggerimenti per gustarli o prepararli al meglio. Fortemente consigliato.
Luciano Ruffato
30/09/2021
Servizio e gentilezza accompagnano prodotti scelti e collaudati dall'esperienza del gestore, un negozio di quelli che stanno sparendo, ogni cliente non è soltanto un numero come in un Supermercato, c'è tutta una serie di piccole cose che vanno dalla conoscenza dei gusti, alla parola data come scambio di informazioni, alla voglia di fare le cose come un tempo, basate sull' umanità della persona, anziché sulla card a premi ( molte volte inutili) del Supermercato.
massimo artuso
20/07/2022
Cortesia, professionalità, qualità, simpatia sono alcune delle caratteristiche di questo esercizio.
Michele Ughini
15/12/2021
Cordialità top e prodotti di ottima qualità.
Lidia Pozone
24/02/2021
Cortesia,affabilità, buon cibo e molta familiarità...il casolino di un tempo con i modi di una volta..una coccola che dovrebbe esistere ancora in ogni paese!
Diavola Piadina Burgerata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni