Sluurpy > Ristoranti a Vigodarzere > Pizzeria Chiarotto

Recensioni di Pizzeria Chiarotto, Vigodarzere

Riccardo Tombola
10/11/2022
Pizza ottima, ingredienti di ottima qualità, impasto buono e cottura ottima. Personale gentile, sorridente, disponibile, alla mano, nonostante chiaccherando avessimo totalmente perso la cognizione del tempo e stessimo sforando l'orario di chiusura (ci scusiamo!) ci hanno anche offerto l'amaro (preparato dalla titolare, ottimo).
Galaxy 90
14/03/2023
Conosco Fabio e la sua pizzeria “Da Chiarotto” da quando ero piccola. Siamo entrati la prima volta 25 anni fa perché era “la pizzeria davanti a casa” e non siamo più riusciti a farne a meno! Quando abbiamo voglia di pizza per noi quella è la pizza. Non serve nemmeno dire il nome che già sappiamo dove andare a vedere il menù per sceglierla. Pizzeria Chiarotto si distingue per la selezione di materie fresche, buone, genuine e la differenza quando si gusta la loro pizza si sente. Passione, tradizione, amore, dedizione e devozione passano tutte nel loro prodotto: una pizza di qualità e bontà!! Meglio ancora se gustata in pizzeria rispetto all’asporto. Oltre alle materie prime di qualità, si distingue anche per la quantità poiché le pizze messe sul piatto sono di notevoli dimensioni e belle ricche di ingredienti; da tavola di sicuro non ci si alza con la fame anzi a volte finirla diventa una sfida (ma non per le boccucce mai sazie come la mia). Chiarotto da oltre 35 anni offre pasti di pizza e non solo: su richiesta organizza eventi dedicati all'esaltazione di piatti tipici della tradizione veneta. Un punto di ristorazione che ha fatto la sua storia nel piccolo paese e che ora vanta fama e raccoglie clienti da più territori disparati. Il suo perché… c’è. Basta assaporare una loro pizza per capirne il motivo. Hanno solo una piccola pecca: fine settimana tempi di attesa per asporto troppo lunghi, per cui che sia da portare a casa o mangiarla in pizzeria meglio se infrasettimanale. Gusterete il tutto con più calma e apprezzerete la bontà del servito tre volte tanto, quello che merita infatti il piatto squisito a voi servito è pronto per essere lentamente gustato!
catia
19/07/2023
Servizio a domicilio veloce e preciso. Le pizze scottanti e molto buone. Pasta ben cotta e digeribile 👏👏👏👏🔝👍 Consiglio vivamente ✌
Luigi Selvaggio Bottacin
04/08/2019
Siamo tornati con amici (come promesso) per assaggiare la pizza e devo dire che l'aspettativa è stata soddisfatta. Prezzi onesti, pizze ben condite e ben fatte! Servizio alla mano e rapido. Un piacevole e ben organizzato rinfresco di Laurea!E stata un'ottima occasione per assaggiare un buon numero di piatti che offre il locale (affettati e ingredienti vari molto graditi!). Tornerò presto e più che volentieri per mangiare una buona pizza. Personale molto gentile e alla mano. Locale pulito e molto accogliente! Parcheggio nei dintorni.
virtus bolzaneto
31/12/2022
Pizze veramente ottime, personale cortese e preparato, ottimi i liquori preparati dalla moglie del titolare e titolare estremamente simpatico. Grazie di tutto. Marco e Gabri da Genova
Francesco Piccolo
12/06/2023
Pizza 🍕 molto buona. Ambiente alquanto insonorizzato che permette di parlare al tavolo. Consiglio pizza bianca alla norvegese. Personale professionale.
GIULIANO PASQUATO
29/01/2023
Siamo stati ieri sera e siamo pienamente soddisfatti delle ottime pizze che abbiamo mangiato. Utilizzano ingredienti di primissima qualità. Qui trovi anche le birre dell'antico birraio. Il personale è preparato, cordiale e rende il locale ancora più accogliente. Ci ritorneremo sicuramente.
Chiara Morini
03/07/2018
Locale carino ed accogliente. Ambiente casalingo,dove sorrisi e cortesia la fanno sempre da padroni e non mancano mai. Pizza semplicemente strepitosa, buono l'impasto e condita in abbondanza, capace di accontentare tutti, soprattutto i golosi. Vogliamo parlare dei dolci? Il soufflé al cioccolato è talmente buono che ci cantano sopra gli angeli... Cinque stelle strameritate...
Francesco Xodo
13/06/2019
Locale non molto grande ma accogliente. La pizza é molto buona e si può scegliere fra un'ampia gamma di gusti, anche con combinazioni di ingredienti non banali. Il servizio é stato molto veloce nel prendere gli ordini e nella norma per portare il cibo. Molto gentile la signora a offrirci il limoncello dopo il conto (che é stato onesto). Posto consigliato.
Davide Specchi
02/02/2023
Ottima pizza 🍕 (veramente molto buona). Dettaglio importante, a richiesta utilizzano mozzarella senza lattosio, cosa molto rara nelle altre pizzerie. Il personale è estremamente gentile e professionale. Tornerò sicuramente! La consiglio!
Diavola Piadina Burgerata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni