Sluurpy > Ristoranti a Vigodarzere > Brenthaus Beer & Food

Recensioni di Brenthaus Beer & Food, Vigodarzere

Juliana Moreira
15/10/2022
Bella birreria, tante opzioni di birre artigianali. Stinco di maiale eccelente. Personale accoglienti e professionale. Parcheggio ampio. Ottima serata.
Rebecca Simioni
04/12/2021
È entrato nel mia top 5 pub preferiti! Locale molto accogliente e servizio ben organizzato. I prezzi secondo me sono in linea con la qualità dei prodotti, unica nota di demerito è stata che diversi dei piatti che volevamo ordinare non erano disponibili quella sera (ed era sabato sera). Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente! Playlist di sottofondo meravigliosa ho cantato tutto il tempo!
RENATA DE RUGERIIS
25/11/2022
Incredibile approccio al benessere del cliente...! Cibo quasi-fatto-in-casa portato con la simpatia di chi è consapevole dei propri punti di forza! Consigliatissimo!
Corrado Picciafuoco
27/05/2023
Piacevole serata in compagnia. Ottima birra e buoni i panini
Alessandro Tommasin
21/01/2023
Ottimi panini e birre, ambiente non troppo grande, meglio prenotare.
Roberto Porello
17/04/2023
A distanza di 2 anni sono ripassato al locale e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buonissime le birre, locale accogliente e familiare, personale gentile, disponibile e solare! Complimenti! Tornerò con piacere sicuramente!
Valentina R.
02/01/2023
Birre sempre top, se non sapete cosa ordinare chiedete e vi sarà spiegato con passione. Per me il posto con i migliori hamburger vegani e vegetariani, apprezzo molto che siano fatti da loro al 100%. I miei amici carnivori apprezzano molto anche gli altri piatti.
Claudia Mason
10/04/2023
Pub storico e con ampio parcheggio ben tenuto, gestori simpatici e bravi.......ci ritornerò di sicuro soprattutto per l'ottima birra nera alla spina della Guinness. Complimenti.
Riccardo Agostini
18/02/2020
Birre STRANISSIMA E INSOLITE Luogo piccolo MA MOLTO ACCOGLIENTE.... Un po' ' Lentini Nel Servizio ma Forse Perché (NEL CIBO) è Tutta Roba Cucinata Al Momento .. PIETANZE APPETITOSE E NON NELLA NORMA DI UN PUB, i dolci troppo cari per quello che ti portano come quantità, il gusto é buono e il piatto é gurmé .... camerieri simpatici e alla mano...
Debora Avitabile
06/01/2023
Piacevolmente Sorpresa!!! Non mi aspettavo un posto dall'aria così famigliare!!! Siamo stati accolti con un gran sorriso e personalmente sono stata ben consigliata sulla scelta della birra...!!! Torneremo sicuramente per una cena!!! Grazie
Diavola Piadina Burgerata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni