Sluurpy > Ristoranti a Vigodarzere > La Bizza

Recensioni di La Bizza, Vigodarzere

marino marcato
01/08/2018
Locale di quartiere con ambiente open space, non molti i coperti, abbiamo cenato nel piccolo portico esterno visto la elevata temperatura interna. Discretamente buona la scelta delle pizze a menù, non tantissime ma con ingredienti, secondo i miei gusti, abbastanza classici ma ben combinati. Pizza buona, rimane sempre morbida al taglio fino all ' ultimo pezzo; presente anche una piccola cucina con pochi piatti, tra cui hamburger con classico contorno di patate fritte, molto valide le birre alla spina. Servizio volenteroso ma che comunque porta bene al termine il suo lavoro, conto normale senza sorprese.
Vito Thiery
20/02/2019
Pizza di ottima qualità farcita con ottimi ingredienti.... Buonissimo anche l'impasto soffice e fragrante! Buonissima anche la birra rossa poretti come pure i fritti misti. Cordialità e disponibilità dei titolari! Consigliatissima!
giuseppe agostini
09/01/2022
Quattro stelle di incoraggiamento per questa pizzeria che ha davvero bisogno di essere un po sistemata la pizza e buona il personale gentile ma per il resto è un po tutto da rivedere
Stefano Fiscato (Ca Mel)
23/12/2018
Locale giovane e pizza con ingredienti di qualità...personale cordiale
Francesco Xodo
06/08/2019
Pizza veramente ottima, secondo me fra le migliori in zona, e a prezzi assolutamente onesti. Il locale é gestito da ragazzi giovani che sono anche molto cordiali. Unica pecca, se devo trovarne una, é la mancanza dell'aria condizionata, che ad agosto si é fatta sentire.
Mattia Fortin
16/05/2021
Sottoportico molto comodo, pizze ottime e anche le birre! Staff giovane e supercordiale. Consigliatissimo.
Sara Pi
07/06/2021
Mi piace tantissimo la loro pizza: impasto sottile, "cornicione" morbido e ingredienti di qualità sapientemente distribuiti! Inoltre sono tutti ragazzi e ragazze giovani, molto gentili e simpatici. Non hanno molti tavolini a disposizione quindi conviene prenotare se si vuole mangiare lì ;)
Carolyn Russo
26/08/2021
Locale informale in zona tranquilla, personale giovane, molto cordiale e gentile, tempi di attesa brevi, spazi sia all'interno che all'esterno. Abbiamo conosciuto questo locale grazie ad un Groupon che comprendeva antipasto, pizza, dolce e caffè. Pizza ed antipasto ottimi, impasto leggero ed ingredienti freschi, molto gustosi, pizza ben farcita e porzioni sopra alla media. Lo consiglio vivamente!
Il Critico
11/09/2018
La prima volta ho ordinato un paio di pizze, ma mi sono arrivate senza in ingrediente specificato nel menù, però erano comunque buone e si sono scusati, chiedendomi il nome per un futuro sconto(non ho voluto, perché può capitare a chiunque di sbagliare). Questa volta ho preso 2 hamburger, sempre a domicilio e devo dire che sono stati favolosi! Cordiale e gentilissima la ragazza che ha preso l'ordine telefonico, puntuali e bravi, meritano.
Ilaria Tommasini
07/02/2018
Pizza buonissima, locale molto carino e personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Vivamente consigliato! 🌟🌟🌟🌟🌟
patrizia marti
14/10/2018
Questa sera ho mangiato un ottima pizza, ingredienti freschi e abbondanti , ottime anche le olive ascolane e anelli di cipolla fritti. Complimenti per la gentilezza e il sorriso di chi ci ha servito, un po' di attesa ma va premiata la buona volontà di questo gruppo di ragazzi solari e garbati. Avanti tutta ragazzi e complimenti per quello che ho visto stasera ... Listino TOP!!!! A presto
Gianni Drigo
26/02/2018
Locale semplice ma pulito ed accogliente. Buona la pizza per chi non è amante di quella croccante. La signora che ci ha accolto e poi ha preso l'ordine e ha servito al tavolo, è stata veramente gentile ed affabile. Forse, l'unica cosa è che mangiare "l'antipasto" prima della pizza, ti rovina un po l'appetito e comunque un altro plauso perché tutto servito caldissimo.
Raffaele Zago
11/04/2018
Pizza e antipasto molto buoni con prodotti di qualità, personale giovane, molto disponibile e simpatico anche se non super esperto. Consigliato!
luca selmi
16/10/2019
pizza strepitosa, impasto leggero, ingredienti di qualità. finalmente una parmigiana con le melanzane fritte! ottima scelta di birre, crema catalana notevole, servizio curato e veloce, prezzi onestissimi. da provare.
Desiree Carraro
13/08/2021
Pizza buona e rosticceria eccezionale Le olive ascolane migliori di tutta padova Personale simpatico gentile e professionale Hanno spazio fuori e dentro locale molto bello Merita! La rosticceria è wow hanno piatti top
Diavola Piadina Burgerata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni