Sluurpy > Ristoranti a Vigo di Fassa > Sot E Sora Wine & Food

Recensioni di Sot E Sora Wine & Food, Vigo di Fassa

Elena Vitali
29/12/2022
Essendo un'enoteca ha davvero una selezione di vini ottima e variegata, ad hoc per ogni palato. Doveroso però, è parlare del buon cibo: hamburger con ingredienti locali e di qualità e altrettanto per il tagliere che abbiamo preso! Locale accogliente e dal gusto moderno. Rapporto qualità-prezzo proporzionata alla quantità e materia prima utilizzata. Riassumendo: consigliatissimo
Andrea Da Grava
03/08/2022
Locale davvero molto bello ed accogliente. Personale gentilissimo. Personalmente mi sono trovato davvero a mio agio. Ottima scelta di vino, con disponibilità delle migliori bottiglie da tutta Italia. Peccato averlo scoperto praticamente a vacanza finita. Consiglio caldamente di provarlo
Ju Archivos
15/03/2023
Vuoi mangiare bene ? Vieni qua. 💪 Top qualità 👏🏻👏🏻 complimenti
gian antonio campi
07/04/2023
Mangiata ottima tartare con burrata ....molto buona , accompagnata da una birra rossa artigianale eccelelnte Bravi 👏
Daniele Bertani
11/07/2021
Carinissimo Locale in centro a Vigo di Fassa. Notevole la varietà dei vini e delle birre proposte. Buonissimi gli hamburger preparati con la carne della macelleria del piano di sopra 😆 Servizio cortese e disponibile! Davvero consigliato!
Siriana Somigli
16/07/2022
Posto veramente carino,personale gentile e simpatico gli hamburger sono grandi 200 gr ma,talmente buoni che non te ne accorgi,le birre fon buonissime.
Giovanni Messina
03/01/2022
Bella location al centro del paese. Minimal style ma rende bene l'idea di cosa vende. Pochi tavoli è sinonimo di buon servizio. Ampia la carta dei vini e birre, mentre il cibo...merita di essere provato. Accettano anche animali all'interno, sicuramente una marcia in più.
Ktj Cpll
02/07/2022
Locale piccolo ma molto accogliente e caloroso. Moltissima scelta di vini, birre artigianali e champagne. La carne buonissima e nostrana. Il personale molto cortese e cordiale. Consigliatissimo
Krislor
17/09/2020
Molto buoni gli hamburger, fatti con la carne della loro macelleria, notevole la scelta dei vini; presenti anche tipologie di birre non comuni. Il locale è piccolo ma molto carino e comunque sono presenti anche dei tavolini all'esterno dov'è possibile consumare... anche solo un aperitivo.
Luca Minelli
12/08/2019
Enoteca con cucina, molto carino. Il menù propone hamburger gourmet e taglieri di salumi. Si può anche scegliere la carne nella loro macelleria di sopra e farsela cucinare. Il servizio potrà a volte sembrare un po' lento ma quando assaggerete i piatti capirete che n'è valsa la pena.
Gulash con polenta e funghi Costolette Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni