Sluurpy > Ristoranti a Vigo di Fassa > Rifugio Ciampedie

Recensioni di Rifugio Ciampedie, Vigo di Fassa

Elisabetta Bottai
08/03/2023
L'hotel d'inverno è chiuso. Buono il ristorante con porzioni abbondanti, ottimi i dolci. Servizio veloce e cordiale. Bellissima la musica dal vivo!!!! Il panorama è incantevole..proprio una valle del Dio circondata da montagne stupende!
Andrea Casalone
08/01/2023
Rifugio storico del Caimpedie ha mantenuto ancora la struttura originale dei tempi che fu. Panorama mozzafiato da di fronte alla struttura guardando verso il gruppo del catenaccio. Personale cordiale e veloce, cibi per ben preparati. Durante la stagione invernale non accettano prenotazioni.
Michele Arteca
10/01/2023
Posto meraviglioso ! Bel servizio ottimi piatti è una bella carta dei vini! Giorgio il titolare un Grande ! Ci ritorno assolutamente
Marco Buffa
10/09/2022
Ottimo rifugio posizionato in un luogo incantevole che toglie il fiato, a Un Passo Dal Cielo veramente. Ottimo pranzo con cucina tipica Trentina e buon servizio. Si raggiunge comodamente in cabinovia oppure in seggiovia. C'è anche un piccolo parco divertimento con gonfiabili e giostre per i bimbi. Oltre ad essere un punto di partenza per molte escursioni.
Luana Bottacin
10/08/2022
Non avevo prenotato per pranzo ma mi hanno subito trovato un comodo tavolo all' aperto con una vista panoramica incredibile! Certo, dall' ultima volta che ci sono stata (1996), sono cambiate tantissime cose in primis le funivie le strutture moderne tutto ciò che insomma soddisfa l'italiano medio ma non chi ama davvero la montagna. Cioè è giusto andare incontro al progresso mi dispiace solo che a raggiungere il rifugio a piedi siamo stati solo io ed il mio compagno mentre ragazzi giovani ma anche 40enni hanno preferito gli impianti di risalita, che tra l'altro non costano neanche poco!!! Do un voto super soltanto al locale alla cucina ed alle inenarrabili montagne.
gianluca cervetti “Cervo”
05/01/2023
Spettacolo! Anche se in alta stagione bisogna fare code ne vale la pena tutto eccezionale nonostante la grande mole di lavoro in uno scenario fantastico!
Adriano
28/07/2022
In montagna sarebbe meglio il silenzio . Tuttavia almeno se si propone della musica che sia buona e qui ho potuto ascoltare in maniera civile , cioè non ad alto volume, ottima musica rock , blues mentre contemplavo la bellezza del luogo : ha aiutato a rilassarmi e ha lenito miei pensieri, quindi direi molto in sintonia col luogo. La bellezza chiama bellezza.
Ezio Sangiovanni Gelmini
31/08/2022
Se non volete faticare salendo a piedi la moderna funivia di Vigo di Fassa vi scarica a poche decine di metri dal rifugio. È un'esperienza da vivere sia in estivo che in invernale con la neve. La zona è molto bella con la vista dolomitica e il rifugio, seppur tradizionale, offre tutti i moderni servizi. Se non ci siete mai stati provate questa esperienza.
DANIELE TACCOLA
19/07/2022
Rifugio montano ben gestito con piatti tipici situato all'arrivo di impianti di risalita sempre attivi. Spazio ampio esterno dal quale partono molti percorsi. Prezzi nella media del luogo.
Francesca Primi
20/07/2022
Bellissima posizione . Posto veramente bello. Altrettanto buono il cibo. Ogni cosa primi secondi e dolce buonissimi. Il personale è molto gentile . Sicuramente da provate. Consigliato.
Paolo Bertozzi
06/08/2022
Panorama da togliere il fiato. Le torri del violet e poi quasi toccare con un dito, bellissimo parchetto giochi per bimbi, diversi ristoranti dove si mangia benissimo, Skyline che parte proprio qui. Il venerdì arrivano i falconieri con dei rapaci bellissimi
Elena Corazón Latino
21/06/2022
Ciao a tutti, sono stata alla baita ciampedie il 13 giugno avendo la fortuna di trovare un tempo magnifico. Dalla baita si gode di una spettacolare vista panoramica del gruppo di vette del catinaccio - rosengarten. Ci sono molti sentieri che partono dalla baita. Consiglio il circular walk, un sentiero facile dove ci si trova totalmente immersi nel bosco e nella natura. Il sentiero è chiamato anche sentiero degli scoiattoli, la cui storia è narrata attraverso caratteristici cartelli in legno. In baita ho mangiato il migliore tagliere della zona, servito da una signora molto gentile e disponibilità a fornire ogni tipo di informazioni. Ci tornerò sicuramente
Stefano Giraldi
10/06/2022
Rifugio situato in cima al Ciampedie a due minuti dall'arrivo dell'omonima funivia. Ottimi piatti del posto serviti all'interno di uno dei più bei panorami delle Dolomiti: la valle del Violet da una parte e la Val di Fassa dall'altra. Prezzi buoni e personale gentilissimo. Consigliato
ss rr
15/01/2022
Uno spettacolo! Sono molti anni che frequento questo posto solo in inverno con la neve, ma sarà bellissimo anche in estate! Si vedono benissimo le Torri Vajolet facenti parte del gruppo montuoso del Catinaccio. In inverno è un ottimo posto per far sciare i bambini! Ottimi maestri! Ovviamente divino il cibo nei rifugi!
Gulash con polenta e funghi Costolette Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni