Sluurpy > Ristoranti a Vigo di Cadore > Rifugio Ten. G. Fabbro

Recensioni di Rifugio Ten. G. Fabbro, Vigo di Cadore

Raphaël SM
10/07/2023
scelto quasi per caso come posto tappa lungo un viaggio in moto, è un rifugio, quindi gestito come tale, ma sulla strada. La posizione, sull’altopiano, ti dona tranquillità, il servizio e la cortesia di chi lo gestisce ti farà sentire uno di casa. cucina top e porzioni abbondanti! un plus va certamente ad Alessandra che col suo modo di fare, dolce e un po’ pazzoide 😅, farà in modo che ti ricorderai del tuo soggiorno lì. bravi!
Ale Polcino
11/07/2023
Durante i giri in vespa e sempre un piacere fermarsi al rifugio e poter gustare qualcosa di tipico. Personale carino e gentile. Posto incantevole. Fermatevi anche solo per un caffè...
Emanuela Di Vincenzo
09/07/2023
Tutto ottimo , dal gestore e il personale , al cibo , alla posizione . Posto tranquillo per vivere e gustarsi la montagna .
Roberto Fiumano
01/05/2023
Dopo 4 anni sono ritornato al rifugio Tenente Fabbro e devo dire che non resto mai deluso. Ottimi piatti, il vino, la cortesia del personale. Fantastici i tortelloni ricotta e ortiche ricoperti da formaggio fuso.
Elisabetta Mazzoni
11/01/2023
Rifugio in posizione panoramica e tranquilla. Purtroppo quest'anno non sono aperti gli impianti di sci ma è possibile divertirsi con le slitte nella pista battuta dietro al rifugio, passeggiare o ciaspolare. È possibile anche noleggiare le ciaspole. Ottimo il servizio e la cucina. Personale gentile e disponibile. Consigliato.
Alessandra Marchet (alemar76)
16/01/2023
Piccolo rifugio molto accogliente, personale gentile e premuroso, pietanze di ottima qualità. Posizione panoramica, resa ancora più affascinante dalla neve (detto da me, che non amo particolarmente la montagna!). Prezzi onesti.
andrea centomo
04/01/2023
Cibo molto squisito!! Staff gentile e simpatico, e molto efficiente. Un elogio al cuoco che nonostante la quantità di gente in sala, ha saputo reinventare un piatto per soddisfare le nostre esigenze. Bravissima anche la cameriera, che
Michela Toneguzzo
26/06/2023
Rifugio caratteristico gestito da persone deliziose...semplici, carine e molto disponibili. Consigliatissimo!!!
Massimo Bortolotto
10/07/2023
Personale.... Femminile splendido cibo ottimo bravi tutti
laura lupi
31/07/2022
Ci siamo fermati per il pranzo (passando in bici)... tanti clienti bikers. Abbiamo assaggiato misto affettati locali ( due tipi di salame e radicchio) ottimi, poi il piatto unico di polenta-salsiccia-frico-formaggio alla piastra- funghi... da provare! Poi dolce in casa: strudel di mele favoloso!
Spezzatino di cinghiale Carpaccio di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni