Sluurpy > Ristoranti a Vignone > Ristorante Montecimolo

Recensioni di Ristorante Montecimolo, Vignone

Nicoletta Varalli
09/07/2023
Bellissimo posto sia per mangiare che per la piscina..tutto tenuto molto bene e personale gentile. Costi nella media
Francesco Salotti
06/03/2023
Ottimo Filetto irlandese! Gustoso al massimo! Bel ristorante ed un Staff gentilissimo. Anche d’estate una terrazza favolosa. Il Tiramisù era buonissimo. Tanti vini a scegliere.
luigi caretta
12/09/2022
Abbiamo chiamato il 14 per il 15 Agosto e nonostante fossero al completo hanno trovato un posto anche per noi, siamo stati bene e il personale è stato sempre gentile e disponibile nonostante la forte presenza di avventori. Pizza e costine alla griglia buone. Da riprovare in una giornata normale.
Frenck Frenck
09/01/2023
Antipasto per due ...NI nel senso che è buono ma prezzo eccessivo ....pizza per chi piace fine e buona, ambiente bello curato pulito e principalmente estivo per fatto che ha la piscina è tanti tavoli all'aperto
Antonio Ruggiero
09/08/2018
Ristorante italiano veramente grazioso. Adatto per prendere una pizza con gli amici, ad un pasto frugale, o in completo relax. Dotato tra l'altro di un'ampia terrazza coperta per mangiare all'esterno e con musica (o anche completamente all'aperto in giardino). Ampia sala interna. Forno a legna. Costi veramente contenuti (vedi menù da 9euro) senza rinunciare alla qualità del cibo. E per chi decidesse di sostare un po', può divertirsi nella grande piscina adiacente, ben tenuta, con lettini e ombrelloni, e con piccolo parco giochi per bambini. Davvero un bel posto per rilassarsi con gli amici o la famiglia.
Roberta Percivaldi
01/07/2023
Luogo immerso nella natura, personale cordiale. La pizza è ottima, sottile non unta. Prezzo nella norma.
Marco Dieci
03/06/2023
Bellissimo posto dotato di piscina, area attrezzata di giuochi per bambini, tavoli anche all'aperto, effettua servizio ristorante e pizzeria, è un posto stupendo !
Riccardo#10
22/05/2023
Era una piscina nel verde.....peccato la siepe che hanno tolto che copriva la strada. Ogni volta che la vedo, rimane il rammarico.
Alessio Bellantoni
31/03/2023
Appetizer buonissimo ed abbondante, quasi da non lasciare spazio all'altrettanto buona pizza! Locale accogliente, personale cortese ed efficiente
massimo silva
03/07/2023
Prezzi alti,per entrata in piscina e ristorante. Però tutto molto buono ambiente curato
Carne Orata Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni