Sluurpy > Ristoranti a Vignole Borbera > Ristorante Pizzeria Maiori

Recensioni di Ristorante Pizzeria Maiori, Vignole Borbera

Milena Stramaccia
26/03/2023
Scoperto per caso, cibo di ottima qualità sia terra che mare. Anche i dolci 👍 Gentilezza e cortesia inclusi nel prezzo, buono anche quello
maurizio barchiesi
19/03/2023
Da ritorno da Genova ci siamo fermati qui. Lo consiglio. Cucina casalinga. Ottimo servizio e cortesia. Consiglio
Ciacci
20/03/2022
Provata un ottima zuppa di pesce (su ordinazione), da rivedere la cantina
MARTA TRAVERSO
15/07/2018
Il locale ha uno stile un pò datato. La pizza è buonissima. Il pesce è ottimo. Per il pesce vi consiglio di scegliere quanto segnato nella lavagna, offre dei pesci a volte non conosciuti, ma che sono squisiti oltre ad essere cucinati in maniera eccezzionale..si sente che i titolari sono del sud e ci sanno fare con la materia prima! Forse del menù pesce un pò altini i prezzi.. buono comunque il rapporto qualità-prezzo.
Matilde Tiripicchio
15/06/2022
Ottima pizza e pesce sempre freschissimo! Da provare il fritto misto eccezionale Molto gentili i proprietari e la cameriera.
Alfredo B.
26/08/2018
Locale a gestione famigliare. A pochi metri (circa 300m) dal uscita autostradale di Arquata Scrivia, direzione Borghetto B. Buonissimi i piatti a base di pesce, tutto realizzato da una cucina del sud che per qualunche sia la scelta non delude mai. Il prezzo...è il prezzo di un menù di pesce oltretutto, lo ribadisco, cucinato anche bene. Pizze buone, impasto sottile, bordo non troppo alto e con un giusto elenco nel menù. Consiglio.
Leonardo Vincenzi
21/08/2019
Ci siamo basati su recensioni di altri utenti e davvero non abbiamo sbagliato! L'aspetto del locale è quello di una trattoria di paese, ma il cibo è quello di un ristorante stellato! La pasta allo scoglio e i ravioli fatti a mano sono tra i migliori che abbia mai mangiato. Il consiglio è di lasciare un piccolo spazio per i dolci fatti in casa. I proprietari sono persone cordiali, semplici e inequivocabilmente "del mestiere". Torneremo sicuramente.
Gian Paolo Carrega
13/05/2019
Il locale è a gestione familiare,il pesce è preparato con cura, la lavagna dei piatti del giorno è assolutamente da consultare prima del menù, i dolci (realizzati dalla signora che vi accoglie in sala) sono ottimi. Prezzi allineati con la qualità delle materie prime e della lavorazione. Ottima pizza, sottile e croccante .
Angelo Scarpa
02/12/2021
Cucina tradizionale di pesce,specialità a cura dei simpaticissimi proprietari,i dolci curati dalla signora Graziella meritano le stelle Michelin, pizza molto buona e ben fatta,ci torniamo volentieri,meglio prenotare.
Gabriella Zuolo
21/11/2017
C'è poco da dire... Se mangi il pesce qui non ne provi altri!! Sempre fresco, sempre diverso! Ho potuto assaggiare il sugo di ricci, la rana pescatrice, l'astice, il rombo, e altre cose che in nessun ristorante ho trovato... nemmeno in riviera!!! E cucinato sempre alle perfezione!!!
Claudio Biglieri
13/02/2023
Prima volta, la pizza mi è piaciuta
Marco Bregata
01/11/2017
Ottima pizzeria con varietà anche di specialità di pesce. Posto molto accogliente sia i gestori che il personale sono molto cordiali e attenti alle esigenze dei clienti. Io sono da anni che la frequento e mi Sono trovato sempre bene sia da solo o con amici molto valido . Marco.
Roberto Resecco
15/03/2018
Non vado spesso da Maiori, ma quando capita esco sempre soddisfatto. Carne e pesce sono ottimi. L'offerta include spesso piatti che non si trovano spesso da altre parti, o almeno non tutti insieme. Personalmente, cerco di non farmi mancare le frittelle di baccalà per aprire il pasto. I prezzi sono nella media.
Sara Verga
01/07/2019
Incredibile ma vero, qui si può mangiare ottimo pesce!! Locale che supera definitivamente le aspettative. Un consiglio: tenetevi un po' di posto per il dolce, preparato con passione dalla titolare. Ne vale la pena!
Viviana Barbieri
01/09/2020
Frequento la pizzeria Maiori da ben 40 anni e da buona e verace ligure considero la cucina del pesce più che eccellente e considero l ' accoglienza la migliore del basso Piemonte. Complimenti a chi la gestisce.
Chiara Lagorio
31/07/2021
Buonissimo tutto... pizza deliziosa e se vuoi mangiare pesce fresco e ottimo in Piemonte... questo ristorante fa x te.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni