Sluurpy > Ristoranti a Vignola > Diablosteria

Recensioni di Diablosteria, Vignola

Alessandro Casali
14/04/2022
Clamorosa! Il Diablo é il gestore: simpaticissimo e molto abile a consigliare, offre intrattenimento durante tutta la permanenza nel locale. I piatti sono gourmet e cucinati con cura e con ottimi ingredienti freschi (gnocchi allo zafferano con pancetta croccante e erba cipollina e tagliolini al cavolo verde con patate schiacciate e pecorino). La scelta di vino è ampia e i calici sono a dir poco XXL. A fine pasto il Diablo porta il "Caramelo": un punch de rum di Maiorca straordinario e lascia la bottiglia sul tavolo in modo che si possa fruirne a piacere. Consigliatissima!
Martina Graziosi
30/01/2023
Un piccolo locale dove sentirsi subito a casa grazie alla calda accoglienza e gentilezza dell’oste. Il menu’ propone primi della tradizione e carne, ma varia a seconda della stagionalità dei prodotti e delle eventuali serate a tema. Ho assaggiato la picanha e il filetto, accompagnati da patate al forno e un buon bicchiere di rosso( un Valpolicella consigliato dall’oste). Anche gli antipasti sono ottimi, come le bruschette con fonduta di formaggi, speck e zucchine (€9) Il locale e’ molto piccolino e stretto, motivo per il quale consiglio la prenotazione. I vini sono ottimi e la gentilezza e affabilità del personale meriterebbero 5 stelline… ma il prezzo è’ un po’ troppo alto per i piatti proposti.
Ludovica Ciccone
02/05/2023
Locale super consigliato in quel di Vignola! Il personale è stato tanto accogliente, ci ha fatto sentire come a casa. Il cibo buonissimo! Vi consiglio assolutamente la tagliata di manzo con patate, SQUISITA!! Noi abbiamo preso delle bruschette come antipasto, ottime anche quelle! Poi la tagliata e infine il dolcino, il tiramisù era buonissimo! Ci torneremo sicuramente, decisamente buono!😍 Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo👌🏻
Luciano Caiazzo
21/12/2022
...una vera scoperta, almeno per me che non conoscevo il locale. Dall ingresso al pranzo (nel mio caso) fino all uscita, si viene catapultati in un meraviglioso senso di benessere, cordialità e cibo sono i re indiscussi... complimenti
elena ronchese
20/04/2023
Ottimi i primi ed i vini proposti della fattoria Moretto di Castelvetro! Gentilissimi i titolari, locale da consigliare 😁
Andrea Morisi
26/02/2023
Si sta veramente bene: ottima cucina, ingredienti di altissima qualità, titolari e personale accoglienti e con una grande passione per quello che fanno, che si percepisce in modo evidente. Anche riguardo ai vini, personalmente non sono un intenditore, ma la professionalità dei consigli dell' Oste, mi ha fatto apprezzare ancora di più la sua proposta.
Erika Barbieri
30/12/2022
Vuoi stare bene ?Diablo Osteria!!voui desiderare di tornarmi neanche usciti ancora?Diablo Osteria!!top
Alex Caselli
16/08/2021
Non sono un mangiatore di carne, ma questo hamburger mi ha lasciato decisamente a bocca aperta; carne cotta come si deve e tenera; patate di contorno buone davvero. Ho ritrovato in questo piatto i giusti sapori. La birra rigorosamente artigianale si è abbinata perfettamente al piatto. Le porzioni non ti lasceranno con l'appetito.
Antonio Sabatino
19/07/2018
Locale piccolo e moderno situato nel centro storico di Vignola. Il personale, accogliente e familiare, dà al locale un senso di eleganza quotidiana speciale. Il menù, corto ma ricercato, offre piatti di qualità al giusto prezzo. Ciliegina sulla torta: il proprietario è anche un sommelier e la carta dei vini ne è un piacevole esempio.
Stefano Fiordaliso
20/05/2023
Un luogo amichevole, stiloso, moderno e tradizionale allo stesso tempo. Birra favolosa, come anche il cibo. Consigliatissimo !
Pizza Borlenghi Tortelloni Margherita Pizza senza glutine Pesce Pasta Gelato Panini Delicious pork Paccheri crema di pecorino e ricciola Arancino Nigiri Pizza integrale Pizza napoli Birra pizza pietro Tigelle e crescentine Gamberi Tortellino Piadina Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni