Sluurpy > Ristoranti a Vignola > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Vignola

Marco Neri
10/07/2023
Fatto McDrive. Nonostante ci sia andato alle 20.00 di domenica pomeriggio della prima metà di luglio e la fila di macchine lunga, il servizio è stato veloce sia nell'ordine che nella consegna, massimo 8 minuti per un ordine di 4 pesone è 4 auto davanti a me. Il cibo era buono e non ci sono stati errori.
Antonella Mignardi
24/09/2022
Sempre il top!! Complimenti a Salwa per l'immensa gentilezza e disponibilità con i clienti!!
Federico Guizzardi
24/01/2023
Ottima location per cene con bambini o feste di compleanno. Molto pratico e veloce il servizio ai tavoli con ordinazione ai totem digitali. Unica pecca l'ho riscontrata nei pavimenti scarsamente puliti. Ampio parcheggio e zona giochi per bimbi, anch'essa con pavimento poco pulito purtroppo.
betsy vasquez
24/05/2023
Buon cibo, ottima posizione ambiente adatto a disabili ottima attenzione!!
Alessandra Ciannamea
09/06/2023
Personale competente luogo molto confortevole velocità nella preparazione sia in drive che dentro il locale .a vignola funziona tutto molto bene davvero complimenti. È sempre pieno di gente dalla mattina alla sera
Emanuele Farina
11/04/2023
Ho accompagnato mio figlio ad una festa di compleanno. La struttura non è grandissima ma ben disposta. Ben organizzati per i compleanni. Intrattenitrice per i bambini.
Silvia Trimarchi
09/06/2023
Ci sono stata diverse volte ed era sempre stato ottimo, ma stavolta il bagno delle donne deludente senza carta in bagno e neanche per asciugarsi le mani
Davide Scarfò
11/03/2023
Cosa si deve recensire? Una catena in cui il cibo, le bevande, le modalità di vendita e di servizio, ecc ecc sono uguali un tutta Italia, non so cosa si possa dire di un singolo punto se non il luogo in cui è situato o il parcheggio! Boh, io do 4 stelle al Mc (ma non a quello di Vignola, a tutti!)
Manuele Camellini
12/07/2023
Si mangia sempre bene e cortesia da parte di tutti.
Matilde Pedretti
21/01/2023
Servizio veloce, non troppo tempo di attesa, consigliato!
Tanjiro 2.0 Nezuko
17/02/2023
sono stato alla festa di carnevale veramente bellissimo e tutto straordinario e i collaboratori hanno fatto divertire tantissimo i bambini complimenti hai ragazze che hanno animato la festa.
Salvatore Russo (Savio Russo)
19/02/2019
Locale ben tenuto. Staff gentile e cordiali.... Non parliamo del cibo che e uguale in tutta la catena McDonalds italia. da poco rinnovato con tavoli interattivi e servizio al tavolo. parcheggio disponibile.
Barbara Caselli
06/02/2023
Classico fast food stile americano. Ragazzi volenterosi e gentili
Angelo Franciosa
07/04/2023
Personale attento e coordiale l'unica pecca pochi posti macchina, devi trovare nelle stradine adiacendi il parcheggio
Pizza Borlenghi Tortelloni Margherita Pizza senza glutine Pesce Pasta Gelato Panini Delicious pork Paccheri crema di pecorino e ricciola Arancino Nigiri Pizza integrale Pizza napoli Birra pizza pietro Tigelle e crescentine Gamberi Tortellino Piadina Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni